Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

free_dom
2 minuti fa, neon91 ha scritto:

Ti posso dire che questa è una credenza che avete voi ragazze. Il fatto di dire ogni tipo che ci prova cerca solo la botta e via. Non è così. Io ho un sacco di amici che vorrebbero una storia, a cui comunque interessa conoscere chi hanno davanti. Sembrano tutti che tutti cercano una botta e via semplicemente perché sono quelli che ci provano di più e con tutte. 

probabile che sia così come dici tu, quelli che non ci provano perchè poco spavaldi e magari anche un pò timidi, vorrebbero anche conoscere chi hanno davanti. Ma appunto così è un gatto che si morde la coda. 

Ah aggiungerei anche che se è la tipa ad avvicinarsi viene presa subito come una disperata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
7 minuti fa, free_dom ha scritto:

no no fidati, la faccia della brava ragazza incute terrore perchè sanno che potresti non dargliela per una botta e via (che è quello che cercano al 99%), quindi ti scartano a prescindere. Pensa che una mia amica anni fa fu approcciata in discoteca da un tizio che la fissava da ore, questo si avvicinò a lei e le disse una cosa tipo "sei bellissima è tutta la sera che ti guardo, ti ho notata subito ecc, ma hai un viso troppo pulito, quindi non posso provare con te".  La mia amica rimase allibita.

Aggiungo un'altra piccola cosa. Prendendo un campione di 5 miei amici, solo uno di cinque è interessato ad andare a letto con più donne possibile senza impegnarsi. Noi altri 4 invece siamo più in cerca di una relazione. Ti dirò di più tra tutti è proprio lui quello che ha più successo con le ragazze quello che si becca meno due di picche. Escluso me, che sono ancora vergine, gli altri non hanno avuto più di due donne e hanno circa la mia età. 

Sarà che lui è più bravo di noi e ci sa fare di più come si dice, ma in parte è anche vero che da quelli come lui vi fate "fregare" più facilmente e cascate nelle sue trappole. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
2 minuti fa, free_dom ha scritto:

probabile che sia così come dici tu, quelli che non ci provano perchè poco spavaldi e magari anche un pò timidi, vorrebbero anche conoscere chi hanno davanti. Ma appunto così è un gatto che si morde la coda. 

Ah aggiungerei anche che se è la tipa ad avvicinarsi viene presa subito come una disperata.

Che sia un gatto che si morde la coda è sicuro, quante cose nel mondo e non solo nella seduzione sono un gatto che morde la coda? Più ti guardi in giro e più ti rendi conto che la maggior parte delle cose sono circoli viziosi quasi impossibili da spezzare. Politica, alimentazione, rapporti tra nazioni, problemi di salute, ci sarebbero esempi per ogni cosa. 

Sul fatto di provarci voi non lo so. Non ho avuto esperienze dirette ed anche a miei amici non è capitato spesso. So che è successo a un ragazzo decisamente carino che mi ha raccontato di cose assurde, per il mio pensiero, che le ragazze hanno fatto pur di "incontrarlo". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
3 minuti fa, neon91 ha scritto:

Aggiungo un'altra piccola cosa. Prendendo un campione di 5 miei amici, solo uno di cinque è interessato ad andare a letto con più donne possibile senza impegnarsi. Noi altri 4 invece siamo più in cerca di una relazione. Ti dirò di più tra tutti è proprio lui quello che ha più successo con le ragazze quello che si becca meno due di picche. Escluso me, che sono ancora vergine, gli altri non hanno avuto più di due donne e hanno circa la mia età. 

Sarà che lui è più bravo di noi e ci sa fare di più come si dice, ma in parte è anche vero che da quelli come lui vi fate "fregare" più facilmente e cascate nelle sue trappole. 

diciamo che appunto il tuo amico è quello che scopa di più. E nel farsi più tipe può anche capitargli qualcuna che gli interessi davvero. Però sei andato un pò agli estremi da entrambi i lati, da un lato tu che dici di essere vergine, dall'altro il tuo amico che più volte riesce a fare "goal".

A te come consiglio direi di buttarti, in tutti i modi possibili, perchè hai bisogno di sbloccarti. Una volta "sbloccato" sarà più facile gestire anche mentalmente queste cose fidati. Ti sembreranno scemenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
6 ore fa, free_dom ha scritto:

diciamo che appunto il tuo amico è quello che scopa di più. E nel farsi più tipe può anche capitargli qualcuna che gli interessi davvero. Però sei andato un pò agli estremi da entrambi i lati, da un lato tu che dici di essere vergine, dall'altro il tuo amico che più volte riesce a fare "goal".

A te come consiglio direi di buttarti, in tutti i modi possibili, perchè hai bisogno di sbloccarti. Una volta "sbloccato" sarà più facile gestire anche mentalmente queste cose fidati. Ti sembreranno scemenze.

Ti ringrazio per il consiglio, in ogni caso stavo dicendo un'altra cosa. Il senso era che anche se voi cercate tizi, più seri, se così possono essere definiti, non propensi alla botta e via, alla fine avrete sicuramente più approcci da chi invece e alla ricerca del singolo goal. Proprio per questioni statistiche, di maggior numero di tentativi di approcci da parte loro. 

Buttarmi in tutti i modi possibili non so quanto possa essere saggio al momento, diciamo che preferisco sempre avere con me il paracadute 😂.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, free_dom ha scritto:

no no fidati, la faccia della brava ragazza incute terrore perchè sanno che potresti non dargliela per una botta e via (che è quello che cercano al 99%), quindi ti scartano a prescindere. Pensa che una mia amica anni fa fu approcciata in discoteca da un tizio che la fissava da ore, questo si avvicinò a lei e le disse una cosa tipo "sei bellissima è tutta la sera che ti guardo, ti ho notata subito ecc, ma hai un viso troppo PULITO, quindi non posso provare con te".  La mia amica rimase allibita.

Ma questa è strategia, dai. Fallimentare, ma pur sempre strategia.

Dire una cosa del genere non ha senso, quindi il tizio:

a) era sbronzo e aveva fatto qualche scommessa con gli amici (è capitato anche a me, in passato), OPPURE

b) sperava che la tua amica dicesse: "Altro che brava ragazza, sono una porca" e gli infilasse la mano nelle mutande.

Poi ho notato anch'io la difficoltà nell'approccio live che denunci, e ne ho pure scritto qui sul forum: tempo fa mi è capitato di andare in un locale molto frequentato e di veder entrare due ragazze sole, una bella e l'altra bellissima, che per tutta la sera sono state trafitte da mille sguardi ma alle quali nessuno si è mai avvicinato. C'è un misto di pigrizia, introversione e disabitudine (il lockdown ha fatto danni anche in questo) che probabilmente rende più facile gestire il tutto a distanza, via social.

La "faccia da brava ragazza" non conta nulla, IMHO: una mica ce l'ha scritto sulla fronte "sono una brava ragazza e non la do facilmente", senza contare che le apparenze ingannano e tutti lo sappiamo.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

.

 

b) sperava che la tua amica dicesse: "Altro che brava ragazza, sono una porca" e gli infilasse la mano nelle mutande.

 

Questa penso sia fantascienza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
Il 20/6/2022 at 21:19, jastatham ha scritto:

Guarda te la faccio facile.

Però se non lo fai non cacare più la minchia.

Comincia a provarci con le bariste. Li quasi sicuramente avrai un no e poi ci provano quasi tutti, quindi quando ti dirà di no non peserà sulla tua autostima.

Il gioco è.... avere il nome.

Tier 1

Ha la targhetta. Da questo momento la chiami e saluti col suo nome. Bonus ti presenti.

Tier 2

Non ha la targhetta ma senti il suo nome. Continua come Tier 1

Tier 3

Non sai un cazzo di niente. Pro tip: la chiami con la mano dicendo ehi scusa... quando si avvicina le dici "non volevo mancarti di rispetto ma non so il tuo nome". Continui come Tier 1

Fallo tutte le sante volte che puoi, prenderai dimestichezza sicurezza saprai i nomi e loro se ti comporti bene quando tornerai ti saluteranno! Avrai più status degli altri.

Poi salendo di livello le puoi fare ridere etc etc etc

Have fun.

 

JS

Missione compiuta, next step?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
11 ore fa, free_dom ha scritto:

non so che dirti. Cosa dovrei fare secondo te spararmi? 

Tu sei single o fidanzata? sei più piccola di me?

Secondo la vostra logica la mia vita è finita perchè il mio ex mi ha mollata alla soglia dei 30.  Anche no.

Sono un maschio ;) 

Ma figurati, mai detto questo, la mia era solo una battuta. Ovvio che devi andare avanti e trovarne uno migliore, a 30 anni non avrai nessun problema. Magari quello adatto a te è proprio Neon :D

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
11 ore fa, neon91 ha scritto:

Aggiungo un'altra piccola cosa. Prendendo un campione di 5 miei amici, solo uno di cinque è interessato ad andare a letto con più donne possibile senza impegnarsi. Noi altri 4 invece siamo più in cerca di una relazione. Ti dirò di più tra tutti è proprio lui quello che ha più successo con le ragazze quello che si becca meno due di picche. Escluso me, che sono ancora vergine, gli altri non hanno avuto più di due donne e hanno circa la mia età. 

Sarà che lui è più bravo di noi e ci sa fare di più come si dice, ma in parte è anche vero che da quelli come lui vi fate "fregare" più facilmente e cascate nelle sue trappole. 

Ma è ovvio che solo chi riesce a trovare donne facilmente sia interessato alla botta e via, se uno non ne trova neanche una ma dice di voler fare il latin lover come fa a essere credibile? Non si tratta di fregare, il tuo amico ha quella che si definisce "mentalità dell'abbondanza", sapendo di trovare facilmente si rapporta in modo più disinvolto con le donne e questo le attrae, viceversa tu che sei vergine emani (involontariamente) un'aura diversa, essendo in condizione di scarsità trasmetti bisogno e questo le allontana. Le donne sono come le banche, danno soldi a chi già ne ha, non è un circolo semplice da spezzare, per questo sul forum a chi è vergine alla tua età viene consigliato di andare a pro, aiuta a sbloccarsi e a eliminare dalla testa l'idealizzazione e il bisogno di figa.

Modificato da Caraibika
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...