Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

Caraibika
12 ore fa, free_dom ha scritto:

non c'è un posto fisso, però se devo frequentare un locale magari vado in uno in cui l'età media è medio alta, in modo da non trovare ragazzini/e. Considera che sono stata più volte in un locale in cui l'età media era sui 30 (gente più piccola e gente molto più grande). Lì ad esempio c'è stato qualche approccio ma nulla di interessante, per il resto è come dici tu.

Ora c'è il telefono e le app per provarci con le tipe, l'approccio in real life è roba vecchia purtroppo.

Mi chiedo se prima o poi dovrò scaricarli anche io questi cataloghi di persone consultabili online.

Ti dico quello che ho detto altre volte, ad altre utentesse che lamentavano, come te, la mancanza di uomini "seri" (non da botta e via): probabilmente quelli seri stavano tra gli approcci che non ti interessavano. E al 99%, quando troverai uno che ti interesserà, avrà altre situazioni aperte con altre donne. Winner takes it all tra i maschi, specialmente nel mondo attuale, anche le relazioni sono polarizzate verso gli estremi, chi molto chi nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Mi domando dove siano finite le tizie che vogliono i vergini. Quando servono non ci stanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
12 ore fa, neon91 ha scritto:

Escluso me, che sono ancora vergine, 

Vedo un problema qui

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi domando dove siano finite le tizie che vogliono i vergini. Quando servono non ci stanno. 

Non penso esistano! 😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
36 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Ma è ovvio che solo chi riesce a trovare donne facilmente sia interessato alla botta e via, se uno non ne trova neanche una ma dice di voler fare il latin lover come fa a essere credibile? Non si tratta di fregare, il tuo amico ha quella che si definisce "mentalità dell'abbondanza", sapendo di trovare facilmente si rapporta in modo più disinvolto con le donne e questo le attrae, viceversa tu che sei vergine emani (involontariamente) un'aura diversa, essendo in condizione di scarsità trasmetti bisogno e questo le allontana. Le donne sono come le banche, danno soldi a chi già ne ha, non è un circolo semplice da spezzare, per questo sul forum a chi è vergine alla tua età viene consigliato di andare a pro, aiuta a sbloccarsi e a eliminare dalla testa l'idealizzazione e il bisogno di figa.

Certo, avevo capito. Io dicevo che le donne si lamentano di questo fatto, ma sono loro stesse ad alimentare la cosa e ad andare sempre con gli stessi, che di conseguenza avranno sempre più scelte. Il mercato è sbilanciato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
8 minuti fa, mrjako ha scritto:

 

Avevo già letto questo post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, neon91 ha scritto:

Il mercato è sbilanciato. 

Un simpatico utente di nome Roose Bolton ti avrebbe citato scrivendo: "accasciamoci". 

Bei tempi. 

1 minuto fa, neon91 ha scritto:

Avevo già letto questo post. 

E ci hai fatto qualcosa? 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, neon91 ha scritto:

Non penso esistano! 😂😂😂😂

Magari una vergine come te. Non so. Quanti ce ne stanno però. All epoca mia eri vecchio se la perdevi a 18 anni.

Ma hai impulsi sessuali? 

Intendo: ti piglia il fulgore turgido di agguantare una tizia e prenderla a 90, oppure hai quello slancio da brodino caldo invernale, che ti fa star bene solo mentre lo bevi e poi ti fa andare tutta la notte in bagno? 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
12 ore fa, free_dom ha scritto:

non so che dirti. Cosa dovrei fare secondo te spararmi? 

Tu sei single o fidanzata? sei più piccola di me?

Secondo la vostra logica la mia vita è finita perchè il mio ex mi ha mollata alla soglia dei 30.  Anche no.

La tua ricostruzione non è verosimile. Non è verosimile, in particolare, che una trentenne “figa” (usando la tua auto-descrizione) resti single per 18 mesi.

quindi o non sei figa come credi o lo sei ma sei uomo-respingente per qualche ragione che andrebbe indagata.

Che la faccia da brava ragazza sia un malus è una cazzata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...