Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

Wyatt99
10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

assolutamente. La cosa della fuck location sembra una cosa banale però vedi che uno strafottio di gente esce con la tipa senza avere la più vaga alba di dove scopare 😬

 

Questo è molto vero. Ed infatti ci sono arrivato con l’esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Ed infatti ci sono arrivato con l’esperienza.

Sì ma alcune che magari te le saresti potute scopare sono saltate. Tanto valeva leggerla la teoria a sto punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

da ieri all’oggi, queste tecniche sono anche cambiate.

Secondo me è cambiata solo un po' la parte pre-date per via dei social. Una volta arrivati al date, le cose sono sempre quelle, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

non le ignoro, ma se rileggi i topic da ieri all’oggi, queste tecniche sono anche cambiate.

 

 

quali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Un video di un date infield di leavingmyheart vale più del più caro degli NFT 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, paolino21 ha scritto:

Sì ma alcune che magari te le saresti potute scopare sono saltate. Tanto valeva leggerla la teoria a sto punto 

Meglio così. Perché ho sentito la verità in maniera più diretta.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

quali? 

Se rivai a leggere, il kino prima doveva essere più leggero e con più gradi (e ci sta).

Poi ora si dice che tenere la mano è simbolo di vittoria praticamente.

Si possono fare le due cose, ovviamente. Però passa il tempo e giustamente variano le metodologie.

Che poi il metodo ameriCano ti possa aver insegnato qualcosa di buono, buon per te.

Io trascrivo ciò che leggevo nel 2016-2017. Tutto il materiale è presente qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Meglio così. Perché ho sentito la verità in maniera più diretta.

Se rivai a leggere, il kino prima doveva essere più leggero e con più gradi (e ci sta).

Poi ora si dice che tenere la mano è simbolo di vittoria praticamente.

Si possono fare le due cose, ovviamente. Però passa il tempo e giustamente variano le metodologie.

 

??? 

ma non c'è contraddizione! sono vere entrambe, sia la progressione del kino sia il fatto che se ti tiene la mano è tua. 

 

Insomma.. non hai ancora detto quali concetti dei vecchi metodi sarebbero stati smentiti. Nemmeno uno straccio di esempio 😁

 

7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Meglio così. Perché ho sentito la verità in maniera più diretta.

 

No, perché fallire è molto costoso. Non è un vanto. Molti si rovinano psicologicamente perché mal suggeriti. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Comunque non mi sembra sensato continuare questa conversazione. Non credo che la tua sia proprio malafede ma più che altro ignoranza inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ma non c'è contraddizione! sono vere entrambe, sia la progressione del kino sia il fatto che se ti tiene la mano è tua. 

 

Insomma.. non hai ancora detto quali concetti dei vecchi metodi sarebbero stati smentiti. Nemmeno uno straccio di esempio 😁

 

Infatti ho detto che c’è stato una evoluzione del Kino.

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Comunque non mi sembra sensato continuare questa conversazione. Non credo che la tua sia proprio malafede ma più che altro ignoranza inconsapevole. 

Sono d’accordo.

Ormai trovo inutile questa conversazione, anche perché non cambierò pensiero.

Anche perché, dicendolo per la 27esima volta, basta leggersi i vecchi topic e vedere gli effetti. Dai, molti sembravano robot.

”Allora, lei ha fatto eye contact, ora andrò a fare un po’ di Kino. Poi proverò il N-close, e speriamo in un K-close alla prima uscita. Se non risponderà, dite che mi conviene fare un po’ di freeze?”.

Mamma che pugno negli occhi ogni volta leggere questi vecchi topic.

Poi vi erano i fenomeni dicendo:

”Stavo in discoteca con il mio wing Wolf e ho incontrato questa HB 8,5. Praticamente eye contact prolungato, mi sono avvicinato, ballo come mi avete insegnato sul sito e K CLOSE RAGAZZI”.

Questo era IS e questo è anche grazie alle influenze del nuovo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Infatti ho detto che c’è stato una evoluzione del Kino.

Sono d’accordo.

Ormai trovo inutile questa conversazione, anche perché non cambierò pensiero.

Anche perché, dicendolo per la 27esima volta, basta leggersi i vecchi topic e vedere gli effetti. Dai, molti sembravano robot.

”Allora, lei ha fatto eye contact, ora andrò a fare un po’ di Kino. Poi proverò il N-close, e speriamo in un K-close alla prima uscita. Se non risponderà, dite che mi conviene fare un po’ di freeze?”.

Mamma che pugno negli occhi ogni volta leggere questi vecchi topic.

Poi vi erano i fenomeni dicendo:

”Stavo in discoteca con il mio wing Wolf e ho incontrato questa HB 8,5. Praticamente eye contact prolungato, mi sono avvicinato, ballo come mi avete insegnato sul sito e K CLOSE RAGAZZI”.

Questo era IS e questo è anche grazie alle influenze del nuovo mondo.

 

Ehhh... 

c'è un problema però.  

Se tu conoscessi le teorie di cui stai disquisendo a vanvera non avresti mai aperto topic del genere 😁

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti sei illuso di aver capito qualcosa leggendo i topic vecchi, senza sapere che diversi sono stati eliminati. 

 

ps: solo ora faccio caso alla tua età. Sei scusato solo per quello.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...