Vai al contenuto

Come mai è così difficile trovare ragazze cui provarci?con


neon91

Messaggi raccomandati

Giraluna
12 ore fa, free_dom ha scritto:

la faccia della brava ragazza incute terrore

Io ho la faccia come dici, ma l estro non è di una che la da dopo ere geologiche. Secondo me è l aria da pazza e o frustrata che allontana. 

La scusa di essere una brava figliola con cui non ci si può avere a che fare perché sennò porella ci resterebbe traumatizzata (amica tua) è solo una goliardata da tizi in un locale, guardati e osservati da altri competitors. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 ore fa, free_dom ha scritto:

no no fidati, la faccia della brava ragazza incute terrore perchè sanno che potresti non dargliela per una botta e via (che è quello che cercano al 99%), quindi ti scartano a prescindere.

Ma che ne sai! Tu quindi sei convinta che se non ti approcciano è perché hai la faccia da brava ragazza? E che quelli che approcciano cercano solo la botta e via?

13 ore fa, free_dom ha scritto:

"sei bellissima è tutta la sera che ti guardo, ti ho notata subito ecc, ma hai un viso troppo PULITO, quindi non posso provare con te".  La mia amica rimase allibita.

Ci avete mai pensato tu e la tua amica che forse era solo una battuta (un po' goffa) per rompere il ghiaccio? Anzi, a me suona tanto di NEG di Mysteriana memoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ci avete mai pensato tu e la tua amica che forse era solo una battuta (un po' goffa) per rompere il ghiaccio? Anzi, a me suona tanto di NEG di Mysteriana memoria...

Non essere state chiavate da dei Mysteriani dovrebbe farle esclamare Scampato Pericolo! come avveniva quando si scappava dalla lotta contro i Pokemon selvatici

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Non essere state chiavate da dei Mysteriani dovrebbe farle esclamare Scampato Pericolo! come avveniva quando si scappava dalla lotta contro i Pokemon selvatici

Sì sì per carità, quello che intendevo è che forse il tizio voleva solo fare il "neg". E comunque quello di prendere un po' per il culo è un approccio che attraversa le epoche e le generazioni e che forse la nostra amica aveva preso troppo alla lettera...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Che poi bisogna anche smetterla di identificare come brave ragazze quelle che la danno dopo. E stronzi quelli da botta e via. 

Nessuno è santo. Si può fare del male, e dunque non essere poi così brave, anche dandola dopo sestordici date, esattamente come chi cerca la botta e via sta in luoghi molto precisi, che chi non la vuole non frequenta. 

E chi accetta eoni di appuntamenti e soldi spesi per farsela dare è debole nel Gheim. 

Non esiste bravo/a. Esiste solo chi ha il buon senso di non peggiorare e, magari, pure migliorare. 

Perciò andale, che in mezzo alla cazzotin ci stan le patate. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

alla cazzotin ci stan le patate. 

Mancava la perla bellunese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Mancava la perla bellunese.

Aspetta, che oggi sono ispirata, figliolo. 

In passato le puttane stavano per i vicoli. Adesso ci sono le donne che frustrate ti ammaliano e ti chiedono quanto sei disposto a pagare per piegarti. 

Ecco, fai attenzione. Sono dappertutto. Guarda pure in bagno, dentro al vu ciu. Poi tira lo sciaquone, fatti due risate e stasera mangia il petto di pollo.

Ciao Amadore. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Un simpatico utente di nome Roose Bolton ti avrebbe citato scrivendo: "accasciamoci". 

Bei tempi. 

E ci hai fatto qualcosa? 

Accasciamoci forte e vogliamoci tanto bene????

Ci ho fatto una poesia, niente di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

neon91
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Magari una vergine come te. Non so. Quanti ce ne stanno però. All epoca mia eri vecchio se la perdevi a 18 anni.

Ma hai impulsi sessuali? 

Intendo: ti piglia il fulgore turgido di agguantare una tizia e prenderla a 90, oppure hai quello slancio da brodino caldo invernale, che ti fa star bene solo mentre lo bevi e poi ti fa andare tutta la notte in bagno? 

Per fortuna arrivato alla mia età ho capito che c'è anche altro oltre al sesso. Quando'ero più giovane ero sicuramente preso più male rispetto ad adesso, mi sentivo indietro e l'ho vissuta male. Per fortuna si cresce, si iniziano ad apprezzare anche altre cose della vita, ci si rilassa e la si prende con filosofia, tanto che ci piaccia o no prima o poi l'oblio ci raggiunge, quindi ha senso disperarsi per certe cose? Io non credo, anche perché non migliori la situazione così facendo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, neon91 ha scritto:

Per fortuna si cresce, si iniziano ad apprezzare anche altre cose della vita,

Questa è una resa incondizionata, valuta di fare analisi del sangue di testosterone, vitamina D, B12, acido folico, ferro, zinco e andare a puttane a-la-leavingmyheart

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...