Vai al contenuto

Approccio super freddo su instagram, possibile?


smashzen

Messaggi raccomandati

smashzen
25 minuti fa, RAWolf ha scritto:

vale la pena davvero di star li a scervellarsi su cosa scrivere o non scrivere ad una che, per quanto possa sembrare figa, è solo una figurina (letteralmente una) in uno schermo

no, non me ne frega un cazzo in realtà, non so nemmeno perché sia così "ossessionato" dall'idea di scriverle a tutti i costi. Infatti le diro qualche cazzata, se risponde bene altrimenti amen.

27 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E non è che, magari, uscendo la becchi da qualche parte così può vedere che sei una persona reale? 

La vedo dura, i miei amici escono in città, io qua in provincia raramente esco. O meglio ci uscivo sempre solo con la mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 24/6/2022 at 21:14, smashzen ha scritto:

no, non me ne frega un cazzo in realtà, non so nemmeno perché sia così "ossessionato" dall'idea di scriverle a tutti i costi. Infatti le diro qualche cazzata, se risponde bene altrimenti amen.

La vedo dura, i miei amici escono in città, io qua in provincia raramente esco. O meglio ci uscivo sempre solo con la mia ex.

Scrivile, se le piaci risponderà, se non le piaci ti ignorerà, non darci tanto peso così ti buchi lo stomaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Andrea2000

Scrivile assolutamente, credo fermamente che un tentativo non fatto sia perso in partenza, io ho scritto a una hb9 tempo fa pensando non mi rispondesse mai invece poi sono riuscito a farci k-close dopo 3 giorni, tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...