Vai al contenuto

Lo schifo


Messaggi raccomandati

Dietrich95

Purtroppo c'è un problema di tempo, lei venerdì andrà in vacanza con le amiche fino a martedì, io il weekend successivo tornerò a casa in Piemonte e lei lascerà definitivamente Milano il giorno dopo il mio ritorno. Se avessi avuto più tempo probabilmente avrei gestito meglio la cosa, anche emotivamente, ma ora mi sembra che stia per finire tutto inesorabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Piccolo update: le amiche comuni mi hanno detto che lei è già nel frame "ho paura di perdere un'amicizia importante". Non so se c'è uscita da questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
17 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

E perchè non ho dormito per tre notti successive?

La forte stanchezza, l'hangover altrettanto forte, la sorpresa per aver scoperto una cosa che non sapevo di aver fatto, posso trovare tutte le scuse che mi pare, ma non l'ho fatto...e se mi sento un omuncolo per quello che ho fatto il venerdì sera, mi sento ancora un senza palle per quello che ho fatto sabato.

Come sei esagerato, quello che hai fatto da sbronzo sono cazzatine, la cosa grave è quello che NON hai fatto dopo

17 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Ho passato tre giorni a stare male e cercare di capire come rimediare, come avere una seconda possibilità. Presentarmi sotto casa sua, non presentarmi, dirle che non sono disposto ad accettare compromessi e che la voglio vivere al 100%, tutte le cose possibili, sapendo però che ormai il danno era fatto.

Da non fare 

16 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Ok, ho appena saputo che domani verrà anche lei a una piccolo aperitivo che ho organizzato a casa mia con gli altri amici. Quale sarebbe secondo voi il comportamento migliore da tenere?

Cioè si è imbucata?

La saluti quando arriva poi la ignori, interagisci solo se incomincia lei, ma senza astio o altro, neutro. Se e quando ti dovesse isolare lingua in bocca ecc. senza tentennamenti 

13 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Purtroppo c'è un problema di tempo, lei venerdì andrà in vacanza con le amiche fino a martedì, io il weekend successivo tornerò a casa in Piemonte e lei lascerà definitivamente Milano il giorno dopo il mio ritorno. Se avessi avuto più tempo probabilmente avrei gestito meglio la cosa, anche emotivamente, ma ora mi sembra che stia per finire tutto inesorabilmente.

Meglio, l'idea che (forse) non vi vedrete più potrebbe disinibirla  

7 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Piccolo update: le amiche comuni mi hanno detto che lei è già nel frame "ho paura di perdere un'amicizia importante". Non so se c'è uscita da questa situazione.

Ma perché ti invischi in queste dinamiche infantili alla tua età? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
14 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Purtroppo c'è un problema di tempo, lei venerdì andrà in vacanza con le amiche fino a martedì, io il weekend successivo tornerò a casa in Piemonte e lei lascerà definitivamente Milano il giorno dopo il mio ritorno. Se avessi avuto più tempo probabilmente avrei gestito meglio la cosa, anche emotivamente, ma ora mi sembra che stia per finire tutto inesorabilmente.

Questo può tornarti da insegnamento,non ti colpevolizzare per la storia di quando lei stava ballando,in buona parte,nonostante la sceneggiata da copione da parte sua,potrebbe anche averle fatto piacere.

Eviterei di affidarmi a terzi o a parole sentite che ti possano spingere a fare chissà cosa nei suoi confronti,per assurdo la lontananza potrebbe spingerla verso di te (sempre se realmente lei lo voglia).Non dare nulla per perso o farti troppe domande su come comportarti,sii te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
14 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Purtroppo c'è un problema di tempo, lei venerdì andrà in vacanza con le amiche fino a martedì, io il weekend successivo tornerò a casa in Piemonte e lei lascerà definitivamente Milano il giorno dopo il mio ritorno. Se avessi avuto più tempo probabilmente avrei gestito meglio la cosa, anche emotivamente, ma ora mi sembra che stia per finire tutto inesorabilmente.

Vedi, stai mettendo davanti la montagna senza pensare che devi cominciare a scalarla dal basso. 

Ti concentri su ciò che tu non puoi controllare e cambiare, il fatto che non vi potrete più vedere, teoricamente, perché le vostre strade si divideranno. Ok! 

Ma stai riflettendo su ciò che puoi controllare? Hai una serata a casa tua con la sua presenza. Ecco devi pensare solo w questo non al dopo, dove nessuno ha risposte o certezze. 

Dedicati questa serata con un obiettivo. L'obiettivo è passare dei momenti speciali con lei sapendo ciò che vuoi, anche se sarà per una sera. 

Vuoi avere rimorsi o rimpianti nella vita? 

Agisci vivendo il presente e non proiettandonti nel futuro di cui non ha controllo e certezze. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

Come sei esagerato, quello che hai fatto da sbronzo sono cazzatine, la cosa grave è quello che NON hai fatto dopo

è questo il motivo per cui non ho dormito, non quello che ho fatto in discoteca

 

1 ora fa, Fabbio ha scritto:

La saluti quando arriva poi la ignori, interagisci solo se incomincia lei, ma senza astio o altro, neutro. Se e quando ti dovesse isolare lingua in bocca ecc. senza tentennamenti 

Cosa molto difficile, visto che vivo in un monolocale di 20 metri quadri...

 

1 ora fa, Fabbio ha scritto:

Ma perché ti invischi in queste dinamiche infantili alla tua età? 

Perchè il nostro è un gruppo di donne con due uomini, i Love Drama sono ricercati e assaporati da tutte loro...inutile dire che il giorno dopo tutte (anche chi non c'era) sapevano già tutto, e con una di queste mi sono confidato la domenica in un momento di debolezza...

 

26 minuti fa, Thorp ha scritto:

Eviterei di affidarmi a terzi o a parole sentite che ti possano spingere a fare chissà cosa nei suoi confronti,per assurdo la lontananza potrebbe spingerla verso di te (sempre se realmente lei lo voglia).Non dare nulla per perso o farti troppe domande su come comportarti,sii te stesso.

Il problema è che se fossi me stesso rischierei di fare il sottone. Voglio dire: non voglio una cazzo di relazione (anche se lei lo può pensare), voglio passare una notte con lei e dal giorno dopo tutto come prima, anzi, meglio di prima. Ma ormai ho paura che abbia troppi scudi alzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95
4 minuti fa, TerraBruciata ha scritto:

Ma stai riflettendo su ciò che puoi controllare? Hai una serata a casa tua con la sua presenza. Ecco devi pensare solo w questo non al dopo, dove nessuno ha risposte o certezze. 

Dedicati questa serata con un obiettivo. L'obiettivo è passare dei momenti speciali con lei sapendo ciò che vuoi, anche se sarà per una sera. 

Vuoi avere rimorsi o rimpianti nella vita? 

Agisci vivendo il presente e non proiettandonti nel futuro di cui non ha controllo e certezze. 

Ne ho avuti anche troppi di rimorsi e rimpianti nella vita, è più forte di me, li cerco con il lanternino.

Inoltre non sono sicuro, ma ho come l'impressione che stasera ad un certo punto potrebbe andarsene per vedersi con ilt ipo con cui si frequenta. Inutile dire come questo mi tagli le gambe a prescindere per più motivi, ma spero sia solo una mia supposizione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Adesso, Dietrich95 ha scritto:

Ne ho avuti anche troppi di rimorsi e rimpianti nella vita, è più forte di me, li cerco con il lanternino.

Inoltre non sono sicuro, ma ho come l'impressione che stasera ad un certo punto potrebbe andarsene per vedersi con ilt ipo con cui si frequenta. Inutile dire come questo mi tagli le gambe a prescindere per più motivi, ma spero sia solo una mia supposizione...

Se non avessi rimorsi o rimpianti non avresti vissuto,per cui fanno parte del ciclo della vita.

Se dovesse essere così,l'unica cosa che puoi fare è cominciare ad entrare nell'idea di fartene una ragione a riguardo e sperare realmente che se ne vada creando un distacco morale e materiale che possa giovare in primis alla tua persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
2 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

ho come l'impressione che stasera ad un certo punto potrebbe andarsene per vedersi con ilt ipo con cui si frequenta

E niente continui a concentrarti su situazioni , probabilmente non reali e frutto delle tue paure che ti bloccano, di cui non puoi avere controllo. 

Mettigli la lingua in bocca stasera e ti consiglio di farlo il più velocemente possibile e inizio serata, tanto se ti rifiuta non la rivedrai per molto tempo se accetta... Prepara il condom 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...