Vai al contenuto

Lo schifo


Messaggi raccomandati

Fabbio
Il 26/6/2022 at 15:56, gelsomino ha scritto:

a tua insaputa, te lhanno messa nel bicchiere, falal cinematografica.

lo hai capito dopo,

dilel che se vuole fai le analisi,che ci tieni, falla melodramamtica.

image.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 26/6/2022 at 13:35, Dietrich95 ha scritto:

Ieri mi ha chiesto di parlare, ci siamo visti e mi ha raccontato quello che era successo, dicendo anche di essere molto incazzata, e che se era lì a parlare (cosa che io non volevo fare, non ricordandomi dei fatti della sera prima) era per salvare quel poco di amicizia che ci era rimasta, secondo lei in fase di deterioramento da poco dopo il nostro bacio.

Ma ci voleva tanto a guardarla fisso negli occhi, serio, sottintendendo 'lo sai benissimo perché ho fatto quello che ho fatto', sbatterla al muro e ficcarle la lingua in bocca? Ma cazzo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95
4 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ma ci voleva tanto a guardarla fisso negli occhi, serio, sottintendendo

E perchè non ho dormito per tre notti successive?

La forte stanchezza, l'hangover altrettanto forte, la sorpresa per aver scoperto una cosa che non sapevo di aver fatto, posso trovare tutte le scuse che mi pare, ma non l'ho fatto...e se mi sento un omuncolo per quello che ho fatto il venerdì sera, mi sento ancora un senza palle per quello che ho fatto sabato.

Ho passato tre giorni a stare male e cercare di capire come rimediare, come avere una seconda possibilità. Presentarmi sotto casa sua, non presentarmi, dirle che non sono disposto ad accettare compromessi e che la voglio vivere al 100%, tutte le cose possibili, sapendo però che ormai il danno era fatto.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

E, per essere onesto verso di voi, ho passato l'ultima mezz'ora a rifarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Dietrich95 ha scritto:

Che era una troia e che non volevo più rodermici il fegato.

E probabilmente lei voleva l'escalation il giorno dopo, anzi so per certo che la voleva, voleva vedere quanto fossi uomo, ma io sono stato il coglione lamentoso che ha cominciato a parlare della propria merda invece di litigare ed accenderle i sentimenti, oltre darle giudizi indiretti(io pensavo comunque tu fossi fidanzata, al 99% interpretato come sei una troia), ad ammettere che la avevo idolatrata, a dire che avrei voluto comunque continuare a vederla perchè con lei sto bene, chiudendo con un bel 'tanto sappiamo entrambi che da adesso il nostro rapporto inizierà lentamente a svanire'. Un capolavoro.

Quindi sai cos'avresti dovuto fare, eppure non l'hai fatto.

Anzi, continui a peggiorare la situazione. Sbagli sapendo di sbagliare.

Perché tutto questo autolesionismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Perchè conosco benissimo i miei limiti e il non sapere superarli mi fa stare male. E perchè forse dentro di me sto ancora cercando una possibile soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Ok, ho appena saputo che domani verrà anche lei a una piccolo aperitivo che ho organizzato a casa mia con gli altri amici. Quale sarebbe secondo voi il comportamento migliore da tenere?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
33 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Ok, ho appena saputo che domani verrà anche lei a una piccolo aperitivo che ho organizzato a casa mia con gli altri amici. Quale sarebbe secondo voi il comportamento migliore da tenere?

Tu cosa vuoi da questa persona? 

Comincia a capire questo e poi una volta capito agisci,perché qualunque comportamento ti viene suggerito non sarebbe ultile a te, non sarebbe efficace e trasmetteresti emozioni contrastanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

la risposta semplice e facile (e onirica, oserei dire): quello che c'era prima.

la risposta più dura e completa (più realistica, ma altrettanto onirica): farle capire che non sono l'ameba che ha visto Sabato, che non sono disposto a compromessi con me stesso soltanto per poterla vedere (come mi sono ridotto mamma mia!), farle capire che per me è veramente una persona importante, che c'è un attrazione che non è solo fisica (per dovere di cronaca, tra le varie cazzate che ho fatto sabato le ho detto che le sarei saltato addosso in quel momento, ridendo e con le mani incrociate, e che non saputo cogliere i suoi segnali nell'ultimo anno perchè sono un cretino) ma che va oltre, che so che le nostre strade si separeranno, ma non per questo voglio rinunciare a quel poco di bello che può essere rimasto, che non me ne frega niente se non vuole una relazione (si, so che è una scusa per dire che non l'ho attizzata abbastanza, ma vabbè), non frega niente nemmeno a me, non voglio rinchiudere in una categoria quello che c'è stato (e spero ci possa ancora essere) tra noi. 

E se mi sono illuso di essere riuscito a superare in tre giorni questa cosa, beh, mi ero illuso, vorrei ancora andare lì e urlarglielo in faccia.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
50 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

la risposta semplice e facile (e onirica, oserei dire): quello che c'era prima.

Quello che c'era prima ora mai è passato. O vai avanti creando un rapporto nuovo in positivo o in negativo 

50 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

farle capire che per me è veramente una persona importante, che c'è un attrazione che non è solo fisica

Ecco, la vuoi per te. 

Allora devi agire di conseguenza, esporti nei suoi confronti senza temtennare, creare una intimità per arrivare a baciarla. Li capirai se anche lei possa provare attenzione per te al di fuori di una amicizia o meno. L'importante è che ti comporti in modo naturale, senza eccessi emotivi, non esagerare con alcool e droghe e quando puoi la isoli. 

Modificato da TerraBruciata
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...