TerraBruciata [Partecipante] 253 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 18 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: è un altro Lo comprendi che l'unica cosa che vuole questa ragazza è essere chiavata come Dio comanda? L'altro puoi essere tu se lo vuoi. La desideri? Bene dimostraglielo da uomo maturo e non da persona insicura. Scherza, gioca, provoca e sessualizzare ogni volta che puoi in modo educato e simpatico. Le donne vogliono emozioni e poche parole, se le emozioni devi subito cogliere l'occasione, che rende l'uomo ladro. Le emozioni, oltretutto nelle donne, durano poco perché poi il gioco ricomincia dopo poche ore. Quindi che devi fare? L'uomo, deciso e che sa cosa vuole e quando vuole qualcosa la prende anche a rischio di prendere un no. Fabbio ha reagito a questo 1
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 15 minuti fa, TerraBruciata ha scritto: Lo comprendi che l'unica cosa che vuole questa ragazza è essere chiavata come Dio comanda? Ora, si. Ma come si evince da questa discussione, non so se vuole più essere chiavata DA ME. Ha paura di perdere un amico, di farmi male e tutte le solite cose che dicono le donne. E io ho paura che sia troppo tardi, sapendo che non accetterò che sia troppo tardi finché ho ancora opportunità di vederla.
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 9 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Non ti odio, stai tranquillo, fa sempre bene la doccia gelata. Oltre alla doccia gelata però vorrei anche qualche consiglio last-minute su come gestire la situazione. Lei è nel mood 'difensivo' (amico speciale che non voglio perdere, perchè mi ha visto fare il frocetto per tanto tempo), non so se un cambio repentino di atteggiamento stasera possa cambiare tutto. Oltretutto non so se essere piacione, distaccato, cazzone, provocatorio, se fare lo gnorri con un'altra nostra amica davanti a lei, tu non devi cambiare niente, la sceneggiatura è già scritta, tu non le parli semplicemente perchè hai sbagliato, non sai cosa dire e bla bla, le hai anche chiesto scusa no? è coerente con quanto accaduto. La saluti quando arriva e poi non prendi nessuna iniziativa con lei, parli con gli altri normalmente, non provocatorio o le altre cose che hai detto, e tantomeno provarci con un altra. Lei però è venuta nella tana del lupo per continuare lo show che tanto la appaga, della rubacuori che però è caritatevole col povero spasimante. Potrebbe quindi essere lei a 'isolarti' per questa pseudo-pacificazione/chiarimento a quel punto tu la ascolti serio senza parlare, tranquillo e ti avvicini sempre più. Quando sei abbastanza vicino la guardi negli occhi pensando quello che pensi veramente, che la desideri e basta e non ti frega un cazzo di tutto il resto e tenti il bacio (tra l'altro mi pare di aver capito che già una volta vi siete baciati). Se si lascia baciare bene, altrimenti ti scansa? bene tranquillo se se ne vuole andare bene, che se ne vada, tu non puoi smettere di essere uomo per nessun motivo... fa una scenata, va bene uguale, serio tranquillo la guardi negli occhi e aspetti che se ne vada... qualcuno dei presenti ha rimostranze? fuori da casa tua tranquillamente e con fermezza 9 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: per poi aspettare che esca di casa, seguirla e dirle 'Sabato non ti ho detto una cosa' e provare a baciarla (con rifiuto quasi assicurato). questa cosa di seguire, inseguire, correre dietro alle donne devi scordartela per sempreee porcoddiooo!! 9 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: le possibilità che le cose vadano nel migliore dei modi sono bassissime, perché finora hai sbagliato tutto quello che potevi sbagliare, lo sai... ma tranquillo che anche se chiudi in scenata hai sempre più possibilità nei prossimi pochi ed eventuali incontri che se continui la parte del frocetto 😉 Seth44 e RAWolf ha reagito a questo 2
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 7 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Ora, si. Ma come si evince da questa discussione, non so se vuole più essere chiavata DA ME. Ha paura di perdere un amico, di farmi male e tutte le solite cose che dicono le donne. queste sono solo chiacchiere, non devi neanche rifletterci sopra 7 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: E io ho paura che sia troppo tardi, oggi è l'ultima occasione, sta venendo lei da te...
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Si, dai ... Porca zozza, trombate che voglio un po' di acscion. Daje de tacco e anche de punta che poi sora lella te la lancia. paolino21 e Fabbio ha reagito a questo 1 1
TerraBruciata [Partecipante] 253 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 16 ore fa, Dietrich95 ha scritto: Ora, si Abbiamo inzuppato il biscottino?
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 Aggiornamento dovuto della serata. Arrivano le ragazze (l'amico maschio non c'è) e la discussione verte subito sulla rottura di una di queste con un altro nostro conoscente, io mi defilo e inizio a preparare la strumentazione per i cocktail. Iniziamo a bere, mettiamo un po' di musica e la serata inizia a scaldarsi. C'è qualche piccolo contatto fisico con lei, ma tendenzialmente cerca di non starmi mai troppo vicino, addirittura si allontana quando mi avvicino io. Nel frattempo mi accorto di un certo feeling con un'altra delle ragazze. Negli ultimi giorni sono uscito abbastanza spesso con lei, eravamo diventati confidenti reciproci, ma ieri sera c'era qualcosa in più.... e penso che se ne siano rese conto tutte. La ragazza che mi ha friendzonato a un certo punto se ne esce con un 'siete proprio uguali', con un tono di voce che diceva tutto. In quel momento ho ripensato a questa frase di @Fabbio: Cita perfetto, sai gli orgasmi che le procuri dandole modo a gratis di sbandierare 'quello che le muore dietro' davanti alle amiche? quando invece vorresti procurarglieli in altro modo E ho realizzato che se per una donna farsi spasimare da un ragazzo davanti alle amiche è fonte di piacere narcisistico, essere l'amica che riesce a fotterselo potrebbe essere un orgasmo cerebrale. Avevo il pulsante nucleare davanti, e vi giuro che avrei voluto tanto premerlo. Dopo poco la friendzonatrice se ne va, dicendo che doveva preparare i bagagli e che stamani partiva presto. L'ho salutata con leggerezza dalla finestra, accanto a questa altra nostra amica. Aveva uno sguardo molto rassegnato-deluso. Poco dopo anche le altre ragazze vanno via, e rimaniamo solo io, la mia amica e la sua coinquilina. Continuiamo ancora un po' a ballare sculettandoci l'un l'altro, poi probabilmente lei realizza qualcosa, forse perchè i fumi dell'alcol svaniscono, inizia a mettere tutto a posto e decide di andare via con la coinquilina. Io decido di non insistere e le accompagno alla porta. Secondo me ha capito che rischiava di far scoppiare un puttanaio gigante all'interno del gruppo e di rovinare i rapporti con la friendzonatrice, e quindi ha deciso di fermarsi. O forse era la presenza della coinquilina a intimorirla. L'unica cosa che so è che mi sono messo a letto con un erezione assai massiccia, per tutta una seria di motivi :)
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Ciao, ho letto un po' il thread qua e là e ho un paio di considerazioni / domande da fare. 25 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: mi sono messo a letto con un erezione assai massiccia, per tutta una seria di motivi :) Al posto tuo avrei scelto uno smiley diverso, ti dirò. C'è poco da essere allegri. Al posto tuo avrei tirato giù il firmamento, guardandomi allo specchio, sussurrando piano e ripetutamente qualcosa che suona come: "dio por-" - Tamilapacedeisensi. 25 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Secondo me ha capito Cosa vuoi che abbia capito. Erano tutte cariche di alcol e invece di provare a isolare quella che ci stava sei andato dietro a quella che quando ti avvicini si scansa. E sei felice di andare a letto col cazzo duro e le palle piene 🥲 25 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Arrivano le ragazze (l'amico maschio non c'è) e la discussione verte subito sulla rottura di una di queste con un altro nostro conoscente, io mi defilo e inizio a preparare la strumentazione per i cocktail. Iniziamo a bere, mettiamo un po' di musica e la serata inizia a scaldarsi Era una festa in casa tua e tu eri l'unico maschio con un numero di fighe >= 3? Dai lo so benissimo che è molto semplice blaterare con il senno di poi e dire "io avrei fatto così / avresti dovuto fare colà", non sto infierendo. Il punto è che non capisco questo: 25 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: la friendzonatrice Ma zioporco. Ok che hai fatto la puttanata e blah blah blah, l'amica bel rapporto interessi comuni e nel 2005 me la tirava dietro ma io sono stato mona, ma cristo se vedi che questa qui non ti apre le gambe per quale motivo continui a martoriarti psiche e uccello (tipo ieri sera che sei andato a letto con il cazzo in tiro, non dirmi che non ti sei smandruppato) al posto di dire "ok quella non ci sta ma c'è quell'altra, e quell'altra e quest'altra"? Che senso ha impuntarsi in questa maniera? Fabbio e Merdaland ha reagito a questo 2
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 1 Luglio 2022 Autore Inviato 1 Luglio 2022 33 minuti fa, RAWolf ha scritto: Al posto tuo avrei scelto uno smiley diverso, ti dirò. C'è poco da essere allegri. Al posto tuo avrei tirato giù il firmamento, guardandomi allo specchio, sussurrando piano e ripetutamente qualcosa che suona come: "dio por-" - Tamilapacedeisensi. Fossi un seduttore seriale sarebbe probabilmente una sconfitta, ma vista la situazione in cui sono già essere riuscito a distrarmi da lei per me è stato un successo. 34 minuti fa, RAWolf ha scritto: Cosa vuoi che abbia capito. Erano tutte cariche di alcol e invece di provare a isolare quella che ci stava sei andato dietro a quella che quando ti avvicini si scansa. E sei felice di andare a letto col cazzo duro e le palle piene 🥲 Nonostante le forti difficoltà logistiche (tutto questo è avvenuto in una sola stanza di circa 20 metri quadri), avrei potuto provare a isolarla in qualche modo assurdo...ma ripeto, sono l'ultimo dei ritardati in fatto di dinamiche con le donne 37 minuti fa, RAWolf ha scritto: Era una festa in casa tua e tu eri l'unico maschio con un numero di fighe >= 3? Si? 39 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ma zioporco. Ok che hai fatto la puttanata e blah blah blah, l'amica bel rapporto interessi comuni e nel 2005 me la tirava dietro ma io sono stato mona, ma cristo se vedi che questa qui non ti apre le gambe per quale motivo continui a martoriarti psiche e uccello (tipo ieri sera che sei andato a letto con il cazzo in tiro, non dirmi che non ti sei smandruppato) al posto di dire "ok quella non ci sta ma c'è quell'altra, e quell'altra e quest'altra"? Perchè non ho ancora la giusta mentalità. Perchè sono un cazzo di romanticone emotivo e selezionatore. Sono una donna con un pisello tra le gambe. Merdaland ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 2 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Fossi un seduttore seriale sarebbe probabilmente una sconfitta No, no, no. Non bisogna essere discendenti di Casanova per sentire quella brutta sensazione di "avrei potuto fare di più e magari adesso al posto della mia mano sul mio cazzo ci sarebbe la bocca di Tizia". 3 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Si? 🥲 4 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: sono l'ultimo dei ritardati in fatto di dinamiche con le donne Ma guarda, anche tu iscritto nel forum dagli anni '90 e non hai imparato niente di niente? Zero di zero? 5 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: non ho ancora la giusta mentalità Ecco, appunto, ribadisco quanto sopra. 5 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: sono un cazzo di romanticone Perché gli "scopatori seriali" no, invece? Definiscimi "romanticismo", per favore. Cos'è per te e come metti in pratica questo tuo lato fuffoloso e orsachiottoso con il gentil(?) feffo. 7 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: selezionatore Definiscimi anche selezionatore. Che ho una mezza idea di cosa intendi. 7 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Sono una donna con un pisello tra le gambe. Ah ok, beh ti dovresti trovare bene con tutti i maschi con sembianze femminile che ci sono là fuori.
Messaggi raccomandati