Vai al contenuto

Limbo post Day2


Uvaldon

Messaggi raccomandati

Uvaldon
4 ore fa, Attato ha scritto:

Fatto tu. Non ha chiesto lei.

 

A volte semplifica le cose per lei se non vuole nulla 

Capisco..non so come decifrare queste mosse. I contro dei date fatti dopo chat neutrali. 

Tutto sembra a livello amichevole o comunque lei non permette nulla.

Una così t'interessa per cosa. Solo per il fisico? Ti fa cascare le palle per il resto.

Molto dubbia. Concentrati su altro e tempo perso ci riprovo. Magari un giorno ci riesci, pe reche no, come amico anche tu.

Oltre l'aspetto mi piace anche come persona, mi trovo bene a stare con lei... Però effettivamente questi segnali sono indecifrabili, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che lei sia timida e aspetti che faccia tutto io perché magari le piaccio e non vuole esporsi. Altrimenti non avrebbe proprio accettato di uscire perché ci provai tempo fa e lei sviò perché era impegnata. Io ci riprovo e stavolta provo a baciarla, tanto non mi costa nulla...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Io ci riprovo e stavolta provo a baciarla, tanto non mi costa nulla...

Se riesci a ottenere il day 3 certo che devi farlo. Così capirai anche se i segnali di chiusura che hai visto al day 2 erano reali o erano seghe mentali che ti sei creato per giustificare la tua paura di agire (è capitato a tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Eravate rimasti che ti stava stuzzicando via messaggio, perchè parli di messaggi neutri? Da donna, la volta dopo mi sarei aspettata un graaande passo avanti da parte tua. 

Io per esempio, se sento disagio/insicurezza da parte del ragazzo che ho di fronte mi parte la frustrazione, mi chiudo. Purtroppo è così: culturalmente il primo passo lo fate voi. Una può essere la più disinibita e libertina del mondo, ma in una situazione tranquilla (passeggiata) nessuna donna ti salterà mai addosso per baciarti. 

Quindi, la prossima volta non esitare!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Uvaldon

Aggiornamento: si vede con un altro (con cui probabilmente bazzicava già), si era aperta una finestra temporale di qualche giorno in cui abbiamo parlato, mi ha lasciato il numero e siamo usciti due volte, io le interessavo ma probabilmente ha scelto quest'altro. Direi next, anche se sono sicuro che ancora un po' le interesso... Adesso però sta facendo orbiting sui social, e se le scrivo è quasi monosillabica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

Aggiornamento: si vede con un altro (con cui probabilmente bazzicava già), si era aperta una finestra temporale di qualche giorno in cui abbiamo parlato, mi ha lasciato il numero e siamo usciti due volte, io le interessavo ma probabilmente ha scelto quest'altro. Direi next, anche se sono sicuro che ancora un po' le interesso... Adesso però sta facendo orbiting sui social, e se le scrivo è quasi monosillabica.

Si, lascia perdere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
13 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

Aggiornamento: si vede con un altro (con cui probabilmente bazzicava già), si era aperta una finestra temporale di qualche giorno in cui abbiamo parlato, mi ha lasciato il numero e siamo usciti due volte, io le interessavo ma probabilmente ha scelto quest'altro. Direi next, anche se sono sicuro che ancora un po' le interesso... Adesso però sta facendo orbiting sui social, e se le scrivo è quasi monosillabica.

Non ho capito... sei uscito altre 2 volte con lei? Per un totale di 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
39 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Non ho capito... sei uscito altre 2 volte con lei? Per un totale di 4 ?

No no solo due volte, quando le ho proposto la terza è stata titubante, ed ho capito che era andata... In realtà credo si sia fidanzata addirittura, non so se me la sono giocata male io o non avrei potuto comunque fare nulla. Fatto sta che se ci avessi provato qualche mesetto fa sarebbe sicuramente stata mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
57 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

No no solo due volte, quando le ho proposto la terza è stata titubante, ed ho capito che era andata... In realtà credo si sia fidanzata addirittura, non so se me la sono giocata male io o non avrei potuto comunque fare nulla. Fatto sta che se ci avessi provato qualche mesetto fa sarebbe sicuramente stata mia.

Ah ok

È una lezione per la prossima volta 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parsifal

Prova ad organizzare date 3 e se non succede niente nexta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...