Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gaster
Inviato

Ciao a tutti ragazzi cercherò di essere

Il più breve possibile.

Non si tratta di una vera e propria one itis, ma piuttosto, una situazione che non riesco a definire.

Allora stiamo parlando di una ragazza conosciuta in ufficio inizialmente neanche mi piaceva. Poi una sua amica ci mette lo zampino e dopo alcune uscite insieme un’altra coppia… usciamo assieme, soli, e scatta il bacio.

Di qui ci vediamo in ufficio ci abbracciamo baciamo ( di nascosto) e continuiamo a uscire nei week end. Ci siamo sempre e solo fermati al bacio.

Lei mi racconta che in questo momento è confusa perché sta uscendo o vorrebbe uscire da una relazione con un’altra persona.

Mi dice che con me sta bene che prima di me non si era mai “ fatta toccare” da nessuno perché non riusciva e piace avere il contatto fisico con me. Che si sente rilassata e che la rilasso,Infatti rivela di avere un interesse altrimenti neanche mi avrebbe baciato.

La cosa che mi lascia perplesso è che non ci sentiamo mai tramite messaggi, posso fare anche mea culpa perché non ho insistito mai. Quelle volte che l’ho fatto lei non cercava quasi mai di rimanere in conversazione.

Anche dal vivo sembra essere molto chiusa. Probabilmente si sente in colpa.

Io comunque mi stanco di questa situazione e decido di dirle che secondo me dovrebbe viversi la sua storia e chiudere questa situazione.

Le faccio la battuta al saluto:” questo è un addio” lei sembra quasi triste comunque ci baciamo… cosa che continua in ufficio nei giorni a venire.

Decido nuovamente di farle presente di voler smettere sta situazione 

Le dico che io ho una vita ricca ho altre ragazze è che il mio interesse è solo nel conoscerla poi magari tra 1 settimana ci accaniamo o continuiamo non si sa. 

Lei risponde che è pensierosa non sa cosa fare. Confusa. Che ho ragione e che faccio bene e mi capisce.

Ho omesso che ha provato più e più volte a lasciare il tipo.. ma quando si presenta di nuovo non riesce.

Alla fine del discorso le do un piccolo bacio e basta decido di distaccarmi cosa che sembra fare anche lei.

Un amico in comune mi dice che ha deciso di risentirsi col tipo. E che lei non parla di me alla sua amica di ufficio. Come per dire che sembra strano ( probabilmente se lo fa, lo fa con le sue amiche “vere”)

Comunque organizza di andare al mare con una mia amica universitaria, questo ragazzo che mi ha confidato le cose e la sua ragazza, che sarebbe la sua amica di ufficio.

I giorni dopo questo amico mi racconta che sabato sera lei aveva scritto alla sua amica che ci voleva raggiungere, ma l’amica l’ha fermata dicendole che ero in compagnia. Il giorno dopo si sono sentite e ha chiesto di me( forse la prima volta)

Inoltre la mia amica mette una storia su Instagram con me e lei la vede.

Il giorno dopo in ufficio vedo che lei mi cerca. Vuole contatto visivo e fisico anche fuori dall’ufficio mi chiede “ mi dai un bacino” sulla guancia.

Il giorno dopo ancora mi stuzzica mi tocca e un po’ le do corda 

Le faccio battute e in ascensore le do un abbraccio con un po’ di veemenza.. da sbatterla con un forte rumore lei  fa una battuta di che lascia intendere qualcosa di sessuale..

Ora ragazzi come mi dovrei comportare ?al di fuori dell ufficio non ci sentiamo. Però dal vivo sembra fare tutto ciò che chiedo. Nn facciamo chissà che discorsi ci cerchiamo con lo sguardo.Sono certo che se la invitassi accetterebbe. Io vorrei farci sesso.

Però bho le ho detto due volte di lasciar perdere con questa situazione tra noi. Sembra che mi contraddico poi.

Probabilmente mi ha pensato nel week end quando è rimasta a casa e io ero fuori con quella coppia e la mia amica ( diceva a una nostra collega che lei nel week end si è annoiata). Questa ragazza col tipo non so quanto e quando si vede però qualcosa non va. Anche oggi diceva che lei e le sue amiche sono inguaiate e che non sia proprio serena… a me ha sempre detto che con me si rilassa.

Mi sento bloccato sia perché in ufficio sia perché lei non mi aiuta nel sentirci o costruire rapporto fuori dal lavoro.

Non so se sia innamorata del tizio o sia in una relazione tossica.

Come mi dovrei comportare?

Gaster
Inviato

Anche oggi all’uscita mi fa non mi hai dato neanche un bacino oggi

nabu
Inviato

Stalle vicino senza pressarla, ogni tanto prova a “spingere” un po’ senza essere mai banale e quando se la sentirà te la darà…

Gaster
Inviato
11 ore fa, nabu ha scritto:

Stalle vicino senza pressarla, ogni tanto prova a “spingere” un po’ senza essere mai banale e quando se la sentirà te la darà…

E per la parte non in ufficio?

cioè la parte in chat? Lei non ha praticamente mai preso iniziativa con messaggi.. tra poco ci sarà anche la chiusura aziendale per tutto agosto 

nabu
Inviato

Ma lascia perdere ste cacchio di chat falla sognare quando vi vedete cristosanto

vi siete pure già baciati, continua la scalata fisica al meglio che sai fare e bon

La chiusura aziendale? Beh, proponi qualcosa x le vacanze quando ce l’hai lì DAL VIVO - seduta sulle tue ginocchia - o meglio ancora sul pisello - ma se fosse che x lei tu sei solo un felice passatempo sul lavoro, vuol dire che nella pausa estiva ne approfitti x fare altre esperienze e prenderti una pausa da lei che sicuramente male non ti fa

Fabbio
Inviato

@Gaster lei poveretta ci prova pure a trovare uno che le faccia dimenticare il tizio, ma tu sei poco incisivo. Perché baci e non arrivi mai al sesso? Da quanto dura questa storia?

Gaster
Inviato
3 ore fa, Fabbio ha scritto:

@Gaster lei poveretta ci prova pure a trovare uno che le faccia dimenticare il tizio, ma tu sei poco incisivo. Perché baci e non arrivi mai al sesso? Da quanto dura questa storia?

Ci siamo visti 4/5 volte di cui 2 da soli

direi una mesata e le ho parlato che deve godersi l altra storia da quasi due settimane..

lei in ufficio mi cerca oggi salendo le scale si è girata e mi ha abbracciato io sto rimanendo un po’ freddo.. non so perché mi sento bloccato.

dite dovrei fare più lo stronzo prenderla e limonarla?? Non vorrei essere quello che colma le sue mancanze

nabu
Inviato

Evidentemente non deve piacerti poi molto perché se una di quelle che dico io si girasse e mi abbracciasse mi verrebbe duro all’istante e non aspetterei certo tempo chiedendo su un forum…

ma quindi: questa ti piace?

no perché pure io restavo freddo e ho mandato via tipe che venivano a baciarmi in bocca loro… ma appunto qualcosa a pelle non mi andava… povere… se penso che ho infranto dei cuori mi sento un verme ma davvero non mi ispirava intraprendere qualcosa con loro🤷‍♂️

• Grazie! 1
Fabbio
Inviato
2 ore fa, Gaster ha scritto:

Ci siamo visti 4/5 volte di cui 2 da soli

temevo peggio

2 ore fa, Gaster ha scritto:

direi una mesata e le ho parlato che deve godersi l altra storia da quasi due settimane..

lei in ufficio mi cerca oggi salendo le scale si è girata e mi ha abbracciato io sto rimanendo un po’ freddo.. non so perché mi sento bloccato.

dite dovrei fare più lo stronzo prenderla e limonarla?? Non vorrei essere quello che colma le sue mancanze

comunque qualche problema c'è visto i tanti segnali che ti ha mandato. 

iniziamo dalla cosa più probabile.... ti senti bloccato per la tua scarsa o nulla esperienza sessuale?

Gaster
Inviato

Mi sento bloccato perché sento che anche lei è bloccata..

comunque prima ci siamo dati dei baci e le sono venuti gli occhi lucidi.. secondo voi perché?

le ho detto di stare tranquilla