Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaster ha scritto: Mi sento bloccato perché sento che anche lei è bloccata.. comunque prima ci siamo dati dei baci e le sono venuti gli occhi lucidi.. secondo voi perché? le ho detto di stare tranquilla Perché devi agire. Basta pensare: mano sulla coscia e via. Fabbio ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Perché devi agire. Basta pensare: mano sulla coscia e via. e aggiungo basta parlare Gaster ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, Gaster ha scritto: E gli occhi lucidi? incominci a sfiorare la trollaggine MPhoenix ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 (modificato) 3 minuti fa, Gaster ha scritto: E gli occhi lucidi? Una tipa che baciai aveva gli occhi lucidi perché non s'aspettava questa reazione così improvvisa. Se avessi trovato una location migliore, senza dubbio l'avrei scopata. Modificato 15 Luglio 2022 da Wyatt99
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Una tipa che baciai aveva gli occhi lucidi perché non s'aspettava questa reazione così improvvisa. Se avessi trovato una location migliore, senza dubbio l'avrei scopata. Bho vi giuro mi sembro ritardato non so perché prima le ho chiesto cosa facesse nel week end dice che ancora non sapeva nulla, le ho chiesto che se volesse sarebbe potuta venire con me a mare e lei dice devo vedere cosa fare o qualche cosa del genere. bho per la prima volta in vita mi sembro un fesso
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaster ha scritto: Bho vi giuro mi sembro ritardato non so perché prima le ho chiesto cosa facesse nel week end dice che ancora non sapeva nulla, le ho chiesto che se volesse sarebbe potuta venire con me a mare e lei dice devo vedere cosa fare o qualche cosa del genere. bho per la prima volta in vita mi sembro un fesso ahahah Basta chiacchiere, la prossima volta che ti salta addosso devi metterglielo in mano. Non si sgancierà mai dall'altro, anche solo mentalmente, se prima non ti ha assaggiato.
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 15 Luglio 2022 Autore Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, Fabbio ha scritto: ahahah Basta chiacchiere, la prossima volta che ti salta addosso devi metterglielo in mano. Non si sgancierà mai dall'altro, anche solo mentalmente, se prima non ti ha assaggiato. Sta volta sembra aver bidonato l’invito al mare.. L amica faceva battutine velate prima su ciò che era successo La tizia sembra essersi freddata presa dai sensi di colpa 😂
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 Piccolo aggiornamento scorsa settimana abbiamo parlato lei mi ha detto che ha iniziato a vedersi col tipo, che vuole smettere di pensare e vedere dove va. Mi ha detto che si sta stancando che è annoiata. Le ho detto di viverci questa relazione e basta. Non riesce a lasciarlo quindi ho detto sei innamorata? Ha detto che non lo è mai stata.. allora le ho detto sarà una relazione tossica. Prima di terminare ha ribadito che io nn L aiuto perché è difficile che ha interesse per un’altra persona ( io) e che non le Capita mai. Qui le ho detto che tutte le ragazze che frequento mi dicono ogni volta di quanto io abbia qualcosa in più.. I giorni seguenti continuava a toccarmi e abbracciarmi fino quando le ho detto no ha detto questa me la segno… da lì ho iniziato a fregarmene quasi da freddo e conseguentemente penso lei lo abbia percepito..anche se quando mi vede tocca i fianchi ecc. sorride e tutte queste menate. Non aspetto neanche fuori ufficio per salutarla Sinceramente mi sono scocciato e voglio lasciar perdere non dico di evitarla ma non ci avviciniamo più, saluto se la incontro per non passare da “rosicone” quindi sono 3/4 giorni che praticamente non parliamo al massimo saluto. Forse mi cerca con lO sguardo ma neanche ci faccio caso @Miushkin vorrei un tuo parere a riguardo che mi sembri Ferrara. considerando che lei non mi ha mai cercato per messaggio. Solo dal vivo mostrava qualcosa
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 Tipo oggi al bagno mentre mi lavo i denti passa e mi fa 2 grattini sul collo e spalla.. paracadute emotivo o comunque vuole avere qualcosa di pronto
Messaggi raccomandati