Vai al contenuto

Perché non iniziare a parlarsi sinceramente, e ammettere che le coppie scambiste sono le uniche che durano e in cui le corna sono pressoché a 0?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

di cui sono fortemente innamorato, chiavi con un altro?

 

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

quando ci si becca la sfiga di innamorarsi di una figa

Già. Evita, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
30 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

dovrebbe farmi essere easy

Sarebbe auspicabile, visto che lei non può frenare i suoi impulsi. Esattamente come tu avrai voglia di altre. Non coincideranno i tempi, forse tirerai monogamo più di lei, ma il concetto rimane che quando vi innamorate ... C è da mettersi le mani nei capelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Comunque, credo che lo scambismo sia possibile solo quando lui la vede quasi come una sorella, altrimenti per mia esperienza è impossibile che accettino la presenza di altri. 

Non è propriamente corretto che basti attendere quando lui è fortemente innamorato. È sufficiente non fargli pressione, scopare bene e lasciarlo stare, comprendere alcune sue cose perché formi una sorta di interessamento molto alta. 

In determinati casi c è proprio una forma di possesso che valica i comuni standard di "mio" e "tuo". Sbrocca, se sa che vogliamo altri cazzi. Sbrocca male. Comincia a vaneggiare e a fare giochetti da quattro soldi. Per cui anche qui, chiaramente meglio così che due individui cornificati a vicenda, ma tan t è ... Rimane immutato che la natura non è una signora. È una puttana: se ne frega quando vuoi farle lo sghambetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Il 28/7/2022 at 15:05, Giraluna ha scritto:

Domanda: e se la vedi che di pancia vuole essere scopata da un altro, ma a te comunque non fa mancare il resto, te lo continua a dare (lui resterebbe una parentesi, di cui tu sai), la lasceresti fare?

So già che non risponderai. Però francamente è un peccato.

Nella mia vita ho avuto questo desiderio, nonostante la dominanza fosse di "quello di riferimento" e non la esternai per questo concetto. 

Ora le cose stanno diversamente. O si accetta che posso anche provare impulso per altri, o vabbè ... Che si ritenga pure defraudato l utero. 


Il fatto che lei ti continui a dare sesso di qualità non vuol dire niente.

Anzi, nel mio caso una ragazza che mi fa sesso e con cui faccio le peggio schifezze, mi aumenta ancora di più la libido e la voglia di varietà.

Il mio discorso era un generico "parlarsi chiaro" e rispettarsi senza dirsi cazzate...

Senza fingersi monogami felici.

Se io con una sto bene, magari molto bene, ma dopo tot mesi/anni, manca la varietà sessuale ad entrambi, si è di fronte ad una scelta.

1 corna reciproche, di nascosto, nessuno vede e nessuno sa

2 ci si lascia

3 coppia aperta e/o scambismo....possibilmente FFM visto che la maggior parte delle donne tende alla bisessualità e una volta provate le donne, generalmente la donna vuole ripetere l'esperienza


Di altre alternative non ne vedo.

E mi pare sia l'evoluzione naturale di pressoché tutte le relazioni.

 

L'opzione numero 3 è chiaramente per chi è un minimo aperto mentalmente.

Per chi sa cosa vuole, e per chi ha avuto abbastanza esperienze da sapere come gira il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

fatto che lei ti continui a dare sesso di qualità non vuol dire niente.

Mica mi riferivo a quello. E condivido tutto il resto. Ma è difficile trovare gente veramente aperta di mente ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Forse accetti questa situazione quando la tua persona che ti è vicina non la vedi come partner, ma la vedi come "collega".

Perché, in questi casi, non bisogna affezionarsi, altrimenti mandi in vacca tutto. E preferisco gli scambisti ai traditori, perché questi ultimi trovano sempre giustificazioni per le proprie avventure extraconiugali, e partono le liti e divorzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

vbb ma mi sembrerebbe meno sensato parlare degli scambisti e più sensato parlare dei poliamore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Alexander92
Il 3/8/2022 at 06:12, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Il fatto che lei ti continui a dare sesso di qualità non vuol dire niente.

Anzi, nel mio caso una ragazza che mi fa sesso e con cui faccio le peggio schifezze, mi aumenta ancora di più la libido e la voglia di varietà.

Il mio discorso era un generico "parlarsi chiaro" e rispettarsi senza dirsi cazzate...

Senza fingersi monogami felici.

Se io con una sto bene, magari molto bene, ma dopo tot mesi/anni, manca la varietà sessuale ad entrambi, si è di fronte ad una scelta.

1 corna reciproche, di nascosto, nessuno vede e nessuno sa

2 ci si lascia

3 coppia aperta e/o scambismo....possibilmente FFM visto che la maggior parte delle donne tende alla bisessualità e una volta provate le donne, generalmente la donna vuole ripetere l'esperienza


Di altre alternative non ne vedo.

E mi pare sia l'evoluzione naturale di pressoché tutte le relazioni.

 

L'opzione numero 3 è chiaramente per chi è un minimo aperto mentalmente.

Per chi sa cosa vuole, e per chi ha avuto abbastanza esperienze da sapere come gira il mondo.

Io ne avevo trovata una disposta..fine 2019, abbiamo iniziato a frequentare locali e coppie ...abbiamo fatto le peggio cose insieme e nel frattempo eravamo in ltr .

Poi è arrivato il covid e ha limitato tutto.

Pensavo davvero che con quella mentalità di coppia saremmo durati tantissimo tempo insieme, non è stato così, ma storia lunga 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 3/8/2022 at 06:12, IO.SI.TU.NO ha scritto:

(...)

Se io con una sto bene, magari molto bene, ma dopo tot mesi/anni, manca la varietà sessuale ad entrambi, si è di fronte ad una scelta.

1 corna reciproche, di nascosto, nessuno vede e nessuno sa

2 ci si lascia

3 coppia aperta e/o scambismo....possibilmente FFM visto che la maggior parte delle donne tende alla bisessualità e una volta provate le donne, generalmente la donna vuole ripetere l'esperienza


Di altre alternative non ne vedo.

(...)

La stragrande maggioranza delle coppie che ho conosciuto erano di una noia mortale. E conducevano una vita noiosa, senza slanci, chiusi nel loro particulare.

Nessun campo energetico rivolto verso l'esterno. Anzi, se ti avvicinavi troppo le energie te le succhiavano.

Sembravano più soci d'affari che altro. Lo sforzo era tutto nel fare quadrare i conti affettivi, se di affettività si può parlare in tale deserto.

Avessi visto in vita mia uno che gli scappava una carezza, un gesto d'affetto. Ma quando mai, tetragoni nella difesa del loro orticello.

Parlare di sessualità in queste lande desolate può avere un senso? È già un miracolo se capita una scopata ogni morto di Papa.

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 3/8/2022 at 06:12, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Se io con una sto bene, magari molto bene, ma dopo tot mesi/anni, manca la varietà sessuale ad entrambi, si è di fronte ad una scelta.

1 corna reciproche, di nascosto, nessuno vede e nessuno sa

2 ci si lascia

3 coppia aperta e/o scambismo....possibilmente FFM visto che la maggior parte delle donne tende alla bisessualità e una volta provate le donne, generalmente la donna vuole ripetere l'esperienza


Di altre alternative non ne vedo.

La normale alternativa è rimanere fedeli e far funzionare la coppia al meglio. La varietà si può creare, le tecniche PUA funzionano molto bene per carburare la vita di coppia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...