Vai al contenuto

Perché non iniziare a parlarsi sinceramente, e ammettere che le coppie scambiste sono le uniche che durano e in cui le corna sono pressoché a 0?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Il 19/8/2022 at 19:11, Chief Seduction Officer ha scritto:

La normale alternativa è rimanere fedeli e far funzionare la coppia al meglio. La varietà si può creare, le tecniche PUA funzionano molto bene per carburare la vita di coppia

 

In sintesi, potresti spiegare in cosa consistono queste tecniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Yep. Tira e molla, oppure sorprendere cambiando il frame in modo inaspettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kasai-Seicho

Rispondo a questo post con "leggero ritardo", il titolo è provocatorio ma assolutamente vero! Si entra nel mondo scambista in vari modi: la coppia nasce già aperta,compromessi tra coniugi che al posto del divorzio e della divisione dei beni preferisco giocare in squadra trombano coppie e avere qualche amante occasionale,per noia della vita,quando lui/lei convince l'altro partner minacciando divorzio,ma anche quando una coppia ad un certo punto capisce che avere dei desideri sessuali al di là della comune asticella sociale non è un peccato e che vivere una vita trasgressiva e felice in coppia è possibile! Essere una buona coppia scambista è facile? No! Bisogna rispettare in maniera indefettibile il partner, bisogna essere sinceri e trasparenti al massimo con l'altra persona (è più facile fare le corna di nascosto) ma quando questo riesce la coppia è più unita che mai perché ci sono basi solide,dialogo(che manca nelle coppie monogame spesso) che permettono alla coppia di durare anni e anni, proprio perché oltre al sesso promiscuo c'è molto ma molto di più che una coppia tradizionale. Dico questo da partner di coppia aperta e non ad intuito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kasai-Seicho ha scritto:

Dico questo da partner di coppia aperta e non ad intuito.

Curiosità mia: parlate apertamente con la tua partner dei rispettivi amanti o avete un accordo modello fare ma non dire? Te lo chiedo perché mi incuriosisce l'aspetto gelosia in una dinamica del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Io ho 1/2 amiche da cui vado più o meno regolarmente (oltre che delle pay ogni tanto) e lei lo sa, le interessa solo che siamo una Coppia.

Anche lei potrebbe andare da altri, ovvio, ma al momento non le interessa.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasai-Seicho
48 minuti fa, Aeon ha scritto:

Curiosità mia: parlate apertamente con la tua partner dei rispettivi amanti o avete un accordo modello fare ma non dire? Te lo chiedo perché mi incuriosisce l'aspetto gelosia in una dinamica del genere. 

Allora all'inizio della relazione entrambi avevamo scopate occasionali (io più frequentemente) e entrambi ce lo dicevamo. L'unico accordo che abbiamo è di dirci tutto,di usare inderogabilmente protezioni. Ora che le cose son più serie da qualche anno si cerca di giocare in squadra più che farsi le proprie scopate( entrambe ce ne siamo fatte parecchie e onestamente una ons in più in meno è sempre la stessa esperienza). Circa la gelosia, bisogna fare un lavoro introspettivo,se si vuole davvero una relazione aperta e scambista,si è alla pari al 50%, può sorgere una sorta di gelosia (parlo di entrambi)ma bisogna avere totale fiducia nel partner e in se stessi,quella persona è stata un divertimento che non porta a nulla,la coppia è un qualcosa si saldo,forte che una chiavata non può dissolvere. Con questo mindset nessuna persona sarà avvertita come una minaccia,e qualora si presentasse un po' di gelosia dopo uno o due giorni non ci si pensa più. L'unico pericolo per la coppia non sono più gli altri ma tu stesso, perché se verrai meno alla fiducia,alla trasparenza allora vuol dire che quella persona per te non è speciale,ma un persona qualsiasi e la coppia scambista/aperta perderà tutto il suo significato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasai-Seicho
30 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Io ho 1/2 amiche da cui vado più o meno regolarmente (oltre che delle pay ogni tanto) e lei lo sa, le interessa solo che siamo una Coppia.

Anche lei potrebbe andare da altri, ovvio, ma al momento non le interessa.

Coppia aperta solo da un lato allora,ma pur sempre aperta! Non hai paura di prendere qualche mts con le pay e di infettarle? Se hai abbondanza perché andare a pay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
18 minuti fa, Kasai-Seicho ha scritto:

Coppia aperta solo da un lato allora,ma pur sempre aperta! Non hai paura di prendere qualche mts con le pay e di infettarle? Se hai abbondanza perché andare a pay?

Le pay servono a farmi venire con la bocca quando ho urgenza, quindi il rischio di malattie è molto ridotto. E no, non pago per un pompino fatto col goldone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 18/11/2022 at 10:41, Bozzarelly ha scritto:

Io ho 1/2 amiche da cui vado più o meno regolarmente (oltre che delle pay ogni tanto) e lei lo sa, le interessa solo che siamo una Coppia.

Anche lei potrebbe andare da altri, ovvio, ma al momento non le interessa.

Per dire.

Stavamo facendo spesa e lei si è fermata a parlare con un suo ex collega che si era fatta qualche anno fa (ho capito dopo che era lui). Per me problemi zero, anzi, mi è piaciuto molto come persona e avrei voluto conoscerlo meglio.  Le ho detto che, se vuole andarci ancora, per me è ok. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...