Vai al contenuto

Lei è tornata con l'ex (dopo averlo mollato per me ed essere stati insieme più di 1 anno)


Messaggi raccomandati

angela2222
Il 16/10/2022 at 22:29, Pete Bondurant ha scritto:

i sono news?

No sparito totalmente, ed io lo sogno tutte le notti.. 

Di solito dimentico in fretta ma in questo caso mi sono presa una bella cotta. Domenica ho visto la sua auto parcheggiata di fronte al posto in cui vado sempre a bere qualcosa. Penso sabato di fare un salto lì, e vedere se lo incontro. Giusto per vedere cosa fa se mi vede, e poi mi metterò l’anima in pace 🥺 

Tu?

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 minuti fa, angela2222 ha scritto:

No sparito totalmente, ed io lo sogno tutte le notti.. 

Di solito dimentico in fretta ma in questo caso mi sono presa una bella cotta. Domenica ho visto la sua auto parcheggiata di fronte al posto in cui vado sempre a bere qualcosa. Penso sabato di fare un salto lì, e vedere se lo incontro. Giusto per vedere cosa fa se mi vede, e poi mi metterò l’anima in pace 🥺 

Tu?

Cosa cambia se ti dovesse vedere o meno?

No, non credo proprio che metterai l’anima in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Cosa cambia se ti dovesse vedere o meno?

No, non credo proprio che metterai l’anima in pace.

Non lo so, sono sicura lui non abbia il mio numero perché cancellato, non può contattarmi in nessun modo. 

Tra di noi c’era molta attrazione fisica, quindi magari se mi vede si ricorda ahah 

Lo so sono pazza
 

Ahaha mi dispiace che non credi al fatto che prima o poi lo dimenticherò. Vivo benissimo ugualmente senza di lui te lo assicuro.. ma almeno sono sincera ed ammetto che mi manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
2 hours ago, angela2222 said:

No sparito totalmente, ed io lo sogno tutte le notti.. 

Di solito dimentico in fretta ma in questo caso mi sono presa una bella cotta. Domenica ho visto la sua auto parcheggiata di fronte al posto in cui vado sempre a bere qualcosa. Penso sabato di fare un salto lì, e vedere se lo incontro. Giusto per vedere cosa fa se mi vede, e poi mi metterò l’anima in pace 🥺 

Tu?

Se lo incontri fagli un cenno di saluto e poi non cagarlo, non lanciargli neanche un’occhiata! Di sicuro gli darà fastidio 😜 Per il resto concentrati sulle tue cose (lavoro, passione, amici, famiglia,…), e cerca di non pensarci!

Tutti tornano … 🙈😂

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...