Vai al contenuto

[PREDATOR] Quanto è utile quello che faccio?


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
2 ore fa, jastatham ha scritto:

A differenza di altre situazioni in cui ho acquistato qualcosa che subito dopo è andata in sconto e che mi ha fatto storcere il naso

Non è uno sconto, o una svendita. 

E' che se voglio lavorare per te, e lo voglio tanto, per il 50% che hai pagato come attivazione, mi servono 15 attivi MINIMO. 

Allora ho messo 15 utilizzi possibile di un coupon, ma quelli che eventualmente si attivano con il loro gettone mensile pagano la produzione per te e così a parità di costo di attivazione scontato che hai pagato, hai molto di più grazie a loro. 

Di più e in tempi decenti. 

Che se devo fare 4 lavori e sto prendendo il quinto per tenervi in piedi io la baracca, ok che è un hobby che amo, e lo faccio volentieri, ma il tempo è quello che è. 

Se ci fosse addirittura del guadagno, invece che vivere per coprire i mesi, la produzione schizzerebbe in quantità e qualità (e tu pagheresti uguale), ma quello è un sogno per i posteri. 

Il fatto è che chi ha risparmiato 40k in una compravendita immobiliare (37 per la precisione), chi ne ha fatti 20k, chi ha avuto i momenti più belli della vita... non è che paghi di più il mensile. 

Così, a fronte di pochi clienti che se anche sono felicissimi pagano uguale a prima, tocca cercare di mettere dentro il numero di attivi necessario a stare in piedi. 

Poi credo che - essendoci interazione e non essendo un infoprodotto che uno scarica - una volta raggiunto il massimo numero di attivi gestibili si parte con uno esce/uno entra e porte chiuse ad entrare. 

Ma raggiungere quel numero - in cui guadagnerei anche - è un miraggio che nemmeno mi sbatto a seguire. Non ha senso. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, hanck89 ha scritto:

La gente ci vede come pazzi, non riescono a capire, forse mancano di spinta o connessioni neuronali, non so.

Tengo in considerazione quest'ipotesi. 

Che certamente è vera. 

E' vero anche un altro punto di osservazione: 

Cita

 

Come spiego in Hurricane 2, andai in Italia una settimana o poco più e semplicemente filtrando a vista chi ci stava con lo sguardo e con l'atteggiamento, trovai tre persone che si entusiasmarono e con cui capirsi, in quattro volte che uscii. 

Il caso più eclatante fu che andai in una discoteca con 1500 persone, feci i miei giri, le mie vasche, a guardare gli esseri umani, cercando di sciogliermi e di scrollarmi di dosso 18 anni di sicurezza, che mi si attivano entrando nei locali. 

Vidi uno, avrà avuto 21 anni, e le due ragazze con cui era erano felici. 

Sorridevano, stavano bene, lui le toccava con garbo ma assolutamente man on woman. Era a suo agio con loro, loro con lui. 

Al punto che di norma spotto le false coppie (c'è chi lo fa per lavoro, pagato da noi) o i solo amici in cui lui spera che si creda la chiavi, ma non ero in grado di capire se le chiavasse entrambe o nessuna, non avevano problemi a livello di blocco del bacino, nello stare vicine a quel ragazzo. 

C'era contatto di braccia e spalle, ma pure di anche e ventre. 

Allora andai a complimentarmi con lui, gli diedi la mano e gli dissi che quella fosse la strada giusta. 

Ci presentiamo, gli spiego meglio a cosa mi riferissi, e quando sente il mio nome sbianca. 

Sei il maestro del mio maestro! 

In pratica era stato cresciuto, come maschio, da un mio collega buttafuori molto più giovane che presi sotto l'ala quando lo vidi a quel momento che il savio passa, quando si chiede se fare finta di essere pentito e sottomesso alla società, bugiardo e infame come gli altri etero, per normalizzarsi ed essere accettato dai più grandi, o se mandare tutti affanculo e stare in piedi su due zampe, ma in un lavoro pericoloso in cui devi essere sicuro che ti accettino e ti guardino le spalle come tu a loro. 

C'erano mille e cinquecento persone in quel locale. E ci eravamo riconosciuti in pochi secondi. 

Ci mettiamo d'accordo per fare un sacco di belle cose insieme, ma in ogni caso dovevo tornare a migliaia di km e tutto sfuma. 

Un altro giorno di quelli che ero in italia, vado in un locale con molte meno di 1500 persone, e noto gli occhi del gatto affamato. 

Quel gatto che osserva il banco del pesce ma c'è la venditrice col giornale arrotolato pronta a scacciarlo. 

Guardo cosa osservi con quella overthinking tattica da giocatore di scacchi contro la morte, che deve mangiare una pedina per sopravvivere come individuo. 

Un set dove l'amica war pig avrebbe specificato che la sua amica non fosse interessata. 

Il fatto che lo avesse capito prima di sbatterci il muso e che stesse valutando come fare, diceva che ci fosse una persona. 

Il fatto che credesse ci fossero schemi e tattiche da scacchiera in un sistema aperto quasi caotico, diceva che ci fosse un cattivo maestro. 

Allora lo saluto, conosco le tipe e gli presento quella che stava bramando, mentre utilizzo le due per avere preselection con un tavolo di 4 tipe lì a fianco, l'amica ignorante e bestia che vuole rovinare la serata la faccio parlare con le 4 tipe, mentre pensa a come staccarsi e rovinare le possibilità dell'amica. 

Insomma, prendo due cose da bere, per me e lui, a set dissipato, gli chiedo se ci conosciamo, magari non il volto ma il nome, perché nella stessa città un altro che è una persona e che capisce cosa gli stia succedendo intorno, fa rumore. 

Parliamo e viene fuori che è allievo di un noto personaggio della seduzione, bla bla bla rimaniamo in contatto e ok, io dovevo tornare a migliaia di km, continueremo a sentirci mentre cerco di dargli delle prospettive funzionali senza andare in contrasto di tibia con le idee (spesso strampalate e completamente teoriche costruite su pseudoscienze e stiracchiamenti dell'etologia comparata ove comoda) del suo mentore. 

Già il fatto che uno abbia voluto averlo, almeno un mentore, merita rispetto. 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Per toccare con mano la paranoia.

Vuoi toccarla? 

Anche al di fuori dalle pene d'amore che ci siamo passati e ci ripasseremo tutti: 

Spoiler

Qualsiasi canale telegram di notizie false, di meme, di cazzate, di una che ha onlyfans, ha migliaia di iscritti. 

Parlo di canale, non di gruppo dove gli altri vedono chi tu sia. 

Nell'indice, a prova di labirintite, c'è l'invito ad unirsi a noi sul canale telegram. 

Il progetto era grandioso: avremmo dato contenuti ogni settimana, in modo diverso da come si fa nel forum, esempio a mezzo audio di commento dei topic migliori, con invito a scoprirli graaie al link. 

Questo avrebbe anche ridato attenzioni a chi scrive cose importanti e fa domande interessanti, dato che normalmente il suo topic è impossibile notarlo, perso dietro a quelli aperti da una femmina e a quelli dove si parla di voti estetici maschili come unica soluzione al disagio. 

In quattro, era una settimana a testa da dedicargli, che io non ho ma ne valeva la pena. 

Su 40k iscritti, ma metti pure 10k attivi negli ultimi tempi, 209 hanno avuto il coraggio di provare. 

Molti credono che gli altri vedano chi siano, che sia un gruppo. 

C'è anche chi fa un account falso e usa un cellulare dismesso per affacciarsi. 

Ovviamente non ha avuto senso produrre in rimessa una settimana a testa per 200 sottoscrittori, ed è diventato - nostro malgrado - il canale del "Ciao Player! Non perderti questa promo". Anche perché le mail non le aprono. 

Ovviamente non sto chiamando paranoia quella di chi sa cosa sia un canale telegram e semplicemente non vuole ricevere contenuti.

Parlo proprio dei tanti che vogliono ma hanno preoccupazioni che li mordono, e masticano a fondo. 

Tu immagina se uno di loro prendesse una cosa da 500 euro, che si può copiare perché digitale, che piace alle tipe e serve alla maggior parte delle stesse, e che è free per loro, e la mettesse in un canale telegram. 

Lo comunicasse a 10k tipe in target per interessi. 

E si affacciassero in 200. 

Cosa direbbe a tutti sul forum? 

Che sono dei topi. Paranoiche come bestie, incapaci di fare o comprendere il proprio vantaggio. 

Dagli torto. 

Solo che stiamo parlando di 10k maschi. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche al di fuori dalle pene d'amore che ci siamo passati e ci ripasseremo tutti

Sì sì, parlavo non del fatto che qualcuno possa soffrire perché ci sta, piuttosto di chi ha l'abbonamento per la one itis senza farci qualcosa

40 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Solo che stiamo parlando di 10k maschi. 

Proprio quello che intendevo. 

Nessuno nasce imparato e pochi nascono con la camicia, ma nel momento in cui - nel corso degli anni - gli viene offerta l'opportunità di almeno provare ad uscire dal guano, niente. Zero.

Ma neanche adesso che possono riceve gratis qualcosa di estremo valore.

4 persone su 15 slot  disponibili è imbarazzante.

E poi, periodicamente, tornano a lamentarsi dell'ex. Delle tipe che sono poco propositive. Che non chiavano da 30 anni, dove se fai: [Età] - 30 = 0.

E non mi risponde su Tinder, su whatsapp è online ma non mi caga da 3 giorni e mi sono rotto le palle di queste decerebrate, no ma comunque quando avrò la possibilità faro X, Y e anche Z

image.png.221ae4409c9f8ecac3c4a9ddf175683a.png

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

image.png.221ae4409c9f8ecac3c4a9ddf175683a.png

 

Germano ha sempre sei misure di vantaggio.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, hanck89 ha scritto:

Personalmente credo ci sia un'altra motivazione importante, e forse @-Z- ne accennava qualcosa. La gente ci vede come pazzi, non riescono a capire, forse mancano di spinta o connessioni neuronali, non so. Mi sono fatto l'idea che probabilmente per loro è come uscire dalla caverna, non sono pronti, e quando arriviamo dopo qualche anno/mese di Predator per loro è una luce troppo abbagliante. Breve aneddoto: 6 anni fa lasciavo un lavoro a tempo indeterminato come ingegnere, per entrare nell'ignoto. La gente mi dava del pazzo... oggi lavoro 15/20 ore settimana con i miei tempi, quando ne ho voglia, ho rifiutato un contratto da 3k/mese per continuare ad avere la Libertà, per me essenziale. Credi che se glielo spiegassi adesso capirebbero? no, ci ho provato. Quando parli di un barettino nascosto la gente ti può capire...

Grande! É vero

Cioè sembra che non capiscono un cazzo le persone da fuori, cioè non che sono rincoglioniti ma che proprio non vogliono accettare l'umiltà di imparare da chi ha più successo di te o qualcosa del genere

Ma anche i miei amici più grandi vostri coetanei eh 😂 35 Enni mi danno del pazzo 

Perché io pensavo che con l'avanzare dell'età una persona prende più consapevolezza del mondo ecc...

Come il bambino no ?

Che pian piano scopre questa luce di cui parli, invece no ci sono anche persone che come diceva un mio professore di fisica:

" Guardano con il bianco degli occhi

Anche ad un'età più matura...

Boh cioè io non capisco perché certi umani sono davvero così ottusi 😂

Modificato da -Z-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
Il 7/8/2022 at 04:01, ^'V'^ ha scritto:

Quanto ti è servito, quanto ti servirà, perché, in che ambito o ambiti dell'esistenza, cosa ti ha portato, cosa ti sta facendo vivere e per cosa ti agevolerà in futuro? 

Mi sta servendo davvero tanto.

Apprezzo il fatto che il Lifestyle Design sia improntato sugli audio, su concetti pratici che posso testare subito sul campo (adoro che ci sia questo filo conduttore che definirei "Stealth", sempre in missione).

I contenuti sono talmente esclusivi che già questo mi da una sensazione che definirei "elitaria", sento di far parte di un progetto che va molto più in profondità di qualsiasi altra cosa che abbia mai fatto prima.

Esempio casuale: l'esercizio del "e se poi" mi ha fatto scrivere una lista che ogni volta che la leggo mi dona una voglia di fare incredibile. Il bello è prefissarsi la miniera d'oro e nel frattempo godersi delle pepite sparse durante il percorso.

L'ambito in cui mi sento più cresciuto è quello della consapevolezza di sé a livello personale e lavorativo, sento di dare sempre più forma al mio destino. Soprattutto portando avanti insieme al PLD anche alcuni esercizi del primo modulo che ritengo dei capolavori (esempio: settimane fa mi sentivo bloccato e in difficoltà su alcune cose della mia vita e fare "Toh", il terzo sigillo, mi ha fatto piangere e mi ha rimesso in pace col mondo, per sentirmi di nuovo goccia nell'oceano).

 

Il motivo per cui lo faccio è perché voglio vivere la vita che desidero, secondo le mie ambizioni personali e desideri più profondi.

E' un percorso, non è che mi son svegliato oggi che è già tutto fatto. So che mi agevolerà nel prendere le decisioni giuste, senza finire a vivere una vita che non voglio, perchè tanto "è così che si fa".

E poi certo, c'è anche la figa, però in questi anni ho notato che è stata sempre una conseguenza a ciò che facevo negli altri ambiti.

Mi muovo secondo "Fiamma" e dopo un po' di tempo, per la prima volta nella mia vita, frequento due ragazze che mi piacciono contemporaneamente, senza inventarmi cazzate. Arrivano i momenti condivisi, il sentire esplodere tra le mie labbra i loro orgasmi, le coccole, il piacere di condividere insieme un vero pasto (leggasi: tartare battuta al coltello).

Tutto ciò mi fa sentire vivo e mi fa dire grazie.

E' bello leggere le vostre esperienze/sensazioni ed è ancor più bello contribuire mese dopo mese a questa simbiosi.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato nel Predator da poco più di un mese.

I benefici che ho già notato sono a livello della comunicazione, in cui sono più efficace e riesco a evitare gli scontri aperti mantenendo però salda la mia posizione. Inoltre ho smesso definitivamente di considerare tutti miei pari (un percorso che avevo già iniziato ma che ha raggiunto l'apice adesso) e ad accettarli per quello che sono.

Hum Int e il reclutamento degli asset sono un po' più complicati e devo ancora metterli in pratica.

Spero di riuscire a partecipare al prossimo NAO ma io prima delle 22 sono sempre off-limits.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 7/8/2022 at 04:01, ^'V'^ ha scritto:

Quanto ti è servito, quanto ti servirà, perché, in che ambito o ambiti dell'esistenza, cosa ti ha portato, cosa ti sta facendo vivere e per cosa ti agevolerà in futuro? 

Ho parlato di alcune di queste cose in vecchi post, spero di non essere troppo ripetitivo.

 

Prima di tutto, mi è servito a non farmi sentire solo.

Ho un ottimo gruppo di migliori amici (pochissimi), ma di questi nessuno ha il mio stesso mindset per quanto riguarda le relazioni e il volere più donne di qualità e solo uno o due hanno un mindset cazzuto rivolto alla carriera lavorativa/fare i soldi.

Io ho passato la vita a pensare e sentire di essere completamente solo ed a cercare di conoscere qualcuno che fosse almeno un poco simile a me.

Ogni volta che mi incontro con dei ragazzi che fanno parte del Predator, è una boccata d'aria incredibile.

Sento di essere compreso e accettato per quello che sono e non visto come uno strano alieno dalle altre persone.

Sento di poter parlare con qualcuno che può capire cosa sento e cosa dico e che, anche se non condivide quello che penso, faccio e dico, almeno non parte in quarta a giudicarlo secondo i suoi preconcetti mentali.

Mi ricordo perfettamente la prima volta (3 anni fa, se non sbaglio) in cui ho incontrato alcuni di loro e abbiamo fatto una passeggiata in un centro città a me sconosciuto.

Percepivo una connessione incredibile con loro e sentivo la sensazione che insieme avremmo potuto spaccare il mondo.

Anche se non sono vicino fisicamente a nessuno di loro, solo sapere che esistono persone simili a me, mi fa sentire che non sono solo in questo mondo.

E mi è anche utile essere in contatto con loro quando necessito di un punto di vista diverso dal mio e che reputo valido, quelle volte in cui il mio cervello può essere fermo su determinati punti per mie pare mentali o pregiudizi o per esperienze passate.

 

Il Predator mi ha aiutato a non mollare nella ricerca del lavoro quando ricevevo settemila cazzi in faccia colloquio dopo colloquio in una città nuova dove avevo zero agganci.

Sette mesi di ricerca sono parecchi, ti senti un bel po' fallito quando non riesci ad ottenere neanche un tirocinio di merda.

E il Predator mi ha insegnato che se metto tutta la mia forza contro un albero alla fine lo sposto.

Questo mi ha dato parecchia autostima e la coscienza del fatto che se voglio una cosa, me la vado a prendere.

No matter what.

 

Mi ha aiutato molto nel capire come gestire le relazioni con le donne ed a vivere momenti fantastici con loro.

Non sono ancora al punto di gestirle perfettamente e sicuramente faccio ancora qualche errore, ma in confronto al 99% delle persone che conosco, le mie relazioni sono eccezionali.

Io non litigo MAI con le mie ragazze, comunichiamo apertamente su tutto, giochiamo a carte scoperte, cerchiamo di aiutarci entrambi per raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni, non ci limitiamo a vicenda per salvare una relazione insalvabile solo perché c'è la paura di rimanere soli o altre cose simili.

Ho ottimi rapporti con praticamente tutte le mie ex/ragazze che ho frequentato perché non hanno nulla da ridire su come le ho trattate.

Sono sincero dall'inizio su come sono e cosa voglio e se non ti va bene, cool! Passa al prossimo tipo.

Poi quasi tutte tornano indietro a dirmi che dopo di me hanno incontrato degli stronzi bugiardi e che hanno sempre apprezzato come mi sono comportato nella relazione.

Si ricordano quasi tutte di me con piacere, poi ci saranno anche lì delle eccezioni, ma non vedo questo trend nelle vite di altri ragazzi che conosco.

Adesso sto vivendo la migliore relazione della mia vita, ho altre due fisse (una da un anno quasi).

Scopo con qualità e costantemente e sono brutto come la merda e anche un nano di 1.70 un ragazzo medio che però pensa di essere molto figo.

 

Mi ha insegnato ad essere coerente con me stesso.

Ad essere uno solo, il più possibile, e non ad avere mille facce diverse a seconda della persona con cui mi relaziono.

 

Mi è e sarà utile per capire come allenarmi per bene e cercare di essere costante nell'allenamento, dati gli incredibili benefici di allenarsi almeno un'oretta quasi tutti i giorni.

Mi è stato utile per avermi fatto scoprire la meditazione per quando devo spegnere il mio cervello o liberarlo da mille pensieri.

Mi è stato utile perché negli ultimi anni sono meno giudicante verso gli altri, cerco di vedere il punto di vista di tutti e comprenderli anche se fanno cazzate, sono più gentile verso il prossimo (perché, di solito, sono contento della mia vita e non incazzato verso il mondo).

Mi ha fatto capire quanto è bello fare stare bene le donne, quanto è bello amare, fare piccoli gesti per un'altra persona, senza aspettarsi nulla in cambio.

Mi è utile perché mi aiuta a capire cosa voglio dalla mia vita, come la voglio vivere, cosa voglio raggiungere.

Vedo tutti intorno a me che prendono decisioni importanti sulla vita (partner, figli, lavoro, mutuo, dove vivere) solo perché "lo fanno tutti, si fa così".

Non ci pensano neanche un attimo al fatto che potrebbe esserci di più nella vita, che si potrebbe essere più felici.

In media, sono molto più felice di tantissime persone che vedo e frequento, sebbene provino a nasconderlo e ad accontentarsi di quello che hanno.

Mi sarà utile perché io non mi voglio accontentare nella vita.

Ho un solo giro di giostra e voglio vedere che cazzo si può combinare di bello.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...