Vai al contenuto

[PREDATOR] Quanto è utile quello che faccio?


^'V'^

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Il 9/8/2022 at 23:59, BlackSabo ha scritto:

Prima di tutto, mi è servito a non farmi sentire solo.

Ho un ottimo gruppo di migliori amici (pochissimi), ma di questi nessuno ha il mio stesso mindset per quanto riguarda le relazioni e il volere più donne di qualità e solo uno o due hanno un mindset cazzuto rivolto alla carriera lavorativa/fare i soldi.

Io ho passato la vita a pensare e sentire di essere completamente solo ed a cercare di conoscere qualcuno che fosse almeno un poco simile a me.

Ogni volta che mi incontro con dei ragazzi che fanno parte del Predator, è una boccata d'aria incredibile.

Sento di essere compreso e accettato per quello che sono e non visto come uno strano alieno dalle altre persone.

Sento di poter parlare con qualcuno che può capire cosa sento e cosa dico e che, anche se non condivide quello che penso, faccio e dico, almeno non parte in quarta a giudicarlo secondo i suoi preconcetti mentali.

Uguale!

Anche il resto del tuo bellissimo racconto risuona tantissimo in me. 🖤

 

4 ore fa, OsWeald ha scritto:



Lame, gioie, dolori. Piaceri.


L'utilità del predator è una metrica difficile da comprendere, molto... 


E' bello, e dura, accorgersi di aver passato i giorni più brutti dei tuoi 29 anni di vita, voltarsi indietro ed esserne grato.

Notare di aver fatto mille passi avanti così rapidamente, in così poco tempo...

E poi guardare a 10 anni fa e vedere di te un'altra persona.


Il Predator non è un'utilitaria, se scegli di salirci sopra preparati a reggere forte il volante.


chevrolet_camaro_chevrolet_chernyj_138597_1920x1080-495x360-MM-90.webp.55b83539b13c94543d8fb942b65462aa.webp



Potresti passare dal vedere il te di 10 anni fa, sul lungomare del tuo paese impacciato con le ragazze a:


photo1660224550.jpeg.525a6e08abc742610ffff0d02d49140c.jpeg


 vedere da 4 under 20 che:

"ci siamo vestite in bianco e nero perché sapevamo ti saresti vestito così, lo abbiamo fatto apposta per te."


Vedere la tua versione sviluppata a cui i ragazzi con i tuoi stessi occhi di 10 anni fa chiedono consigli, vogliono starle vicino, la chiamano Maestro...


Quello stesso locale, su quello stesso lungomare, in cui fanno il tuo nome al microfono appena entri in pista, annunciando il tuo username insta:




photo1660224992.jpeg.fb788c4e833d9045b35191ee947e6643.jpeg
540921213_photo1660224550(1).jpeg.e7bcef4ae25d815cfebea6f9aa6b43d7.jpeg




Sempre quel locale in cui, per il tuo modo di ballare, sono le altre ragazze che accompagnano gentilmente le loro amiche da te.


Grazie a quei passi di ballo tolti fuori in qualche mese, a tua insaputa nascosti sotto il tuo tappeto, da moltissimi anni.


Dopo appena qualche mese connesso ad Esso... al tuo, e a quello degli altri, in simbiosi con te:


20220511_182026.thumb.jpg.18128197be9c81169dedad8931ca9af9.jpg



Potresti poi vedere la versione sviluppata di te, che ti permette di farne una nuova a settimana uscendo una sola volta, a settimana... In un posto completamente nuovo con una lingua nuova, dove persino i più ricchi e potenti al mondo sono inciampati prima di te:




photo1660224642.jpeg.2808cb80ee144a217fd085c75f8d4330.jpeg869760265_photo1660224642(1).jpeg.a45589b24cd0c3dc2cdf1306b299b301.jpeg




Imparare ad Amare, Vedere oltre, apprezzare le Meraviglie che hai intorno...

Anche a costo di mettere il tuo fiore da parte per un pò...

In favore, di quelli accanto a te:



404973388_20220701_225534(1).thumb.jpg.212101846ff8439b1bd1084c638f5ce3.jpg


photo1660227148.jpeg.576d756a5260ed84c6bb1bf7a362d341.jpeg

20220708_155029.thumb.jpg.6a86e764e9a0ef07b24a000a31f36007.jpg

20220707_200035.thumb.jpg.572fabab9537d8757b6a136d2b858a58.jpg

photo1660226778.jpeg.d3e9cb9e2a3a4103e54b683af7aae045.jpeg


20220731_181711.thumb.jpg.8f933aec7a553ec26a79de4d8968adaf.jpg



L'utilità del PREDATOR è una metrica difficile da comprendere. 

Entrare profondamente in simbiosi con Esso lo è ancora di più...


Ma se sceglierai di nutrirlo bene, lui, farà lo stesso con te.




 

 

È davvero un peccato si possa dare solo un cuore come reazione e non 100.

Sei un grande OsWeald.

Un esempio. Un'ispirazione.

Top player! 🖤

 

 

(Nei prossimi giorni giorni vedrò di riportare anche la mia esperienza. Ma per adesso è così bello e gratificante leggerVi)

Modificato da Tony Montana
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Uguale!

Anche il resto del tuo bellissimo racconto risuona tantissimo in me. 🖤

 

È davvero un peccato si possa dare solo un cuore come reazione e non 100.

Sei un grande OsWeald.

Un esempio. Un'ispirazione.

Top player! 🖤

 

 

(Nei prossimi giorni giorni vedrò di riportare anche la mia esperienza. Ma per adesso è così bello e gratificante leggerVi)

 

Grazie. Detto da te è un onore.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
PREDATOR
Il 7/8/2022 at 03:01, ^'V'^ ha scritto:

EOS55647 copysm.jpg

 

L'utilità del PREDATOR è una metrica difficile da comprendere. 

Non è un oggetto e non è un servizio che risolve un problema specifico. 

Potenzia la vita in modi diversissimi a persone diverse, con stili di vita diversi, con valori e necessità diverse. 

Essendo difficile non ci sto a pensare e sono tentato di usare una statistica retrospettiva come le entrate - che mi dicono sia totalmente inutile - oppure mi affido a metriche di vanità vedendo i risultati di vari clienti nella loro vita, che mi dicono sia utilissimo. 

Il fatto è che non è un è un prodotto che risolve un problema definito e che viene migliorato e distribuito ad un mercato in espansione. 

E' una missione che consiste nel potenziare la vita - in vari domini - di quelli e quelle che sono in simbiosi in ESSO e con, ESSO. 

E pure se stai portando avanti una missione, non accade niente di buono senza che ciò che fai sia estremamente utile per un numero crescente di simbionti connessi. 

Se le persone non lo sanno, a cosa sia utile un processo e quanto lo sia, anche ad essere estremamente utile non c'è numero crescente di persone per sostenerlo e potenziarlo come ESSO potenzia loro. 

Dovessi chiedere ai clienti se stessero avendo relazioni migliori e migliori chance sessuali, magari nel sondaggio partirebbero voti alti, ma pure che il voto fosse 9/10 ci sono soluzioni ovunque fuori da qui, per queste cose, e quelle soluzioni offrono una proposta di valore completamente diversa. 

Infatti molti pensano che insegni seduzione, un termine che nemmeno uso, e mi atterriscono le value proposal di quelli che la insegnano e che vedo nelle varie pubblicità sui social o sul tubo. 

Certo, che i clienti con cui mi confronto hanno mediamente una vita sentimentale, passionale, affettiva e sessuale migliore, se è quello che gli interessa, ma non è un corso di seduzione e cose simili. 

Nemmeno chiederei ai clienti quanto da 0 a 10 si sentano bene con se stessi. 

Non mi occupo di rendere queste persone speciali più felici e sicure di sé, nel business, nella socializzazione, nel dating... il coaching esiste ed è una value prop. completamente diversa. 

Certo, che molti sono più felici e più sicuri di sé. 

Ma non è il punto, non c'è un prodotto o servizio costruito attorno a questa necessità, che cerca di farlo meglio degli altri a meno costo. 

Potrei allora misurare l'engagement, per capire se e quanto sia utile ciò che faccio. 

Scrivo delle cose, le persone mettono like, rispondo a qualcuno, magari ne è felice... Ma l'engagement non sta girando per la giusta ragione. 

Infatti, magari sono persone poligame come me che non ne possono più di sentirsi costringere socialmente in un ruolo non proprio. 

Allora mi mettono like e discutiamo circa qualche studio che conferma come l'acqua sia bagnata. 

Ma questo non c'entra nulla col PREDATOR Lifestyle Design

Magari uno grazie alla simbiosi si sposa, e allora si allontana e si nasconde coprendosi con una foglia di fico, convinto da chissà chi o cosa che si debba essere come me o come quella dozzina su 40k che a volte mi mette like, per essere in sinergia. 

Vi ricordate quando si passò dai telefoni a serramanico, cristalli liquidi e snake come giochetto, agli smartphone?

O quando la TV invece di arrivare dall'antenna ha iniziato ad essere servita dalla connessione internet... 

Queste sono cose diverse da una rivoluzione totale come lo fu l'invenzione del telefono o di internet... 

Ma sono cose senza ritorno. 

Si può stare senza smartphone per alcuni giorni, per scelta, ma non si torna al telefonino, si può aspettare la nuova stagione di una serie che esce a novembre, e nel frattempo non guardare niente. Ma non si torna a guardare serie televisive quando sono nel palinsesto, una puntata alla settimana. 

Allo stesso modo, quelli che sono in simbiosi col PREDATOR a volte si tatuano il simbolo, a volte stanno a fare altro per qualche mese, ma non si torna indietro, una volta capito sulla pelle come si usi internet a vantaggio proprio e di chi si vuole nella vita. 

Eppure, un telefono o una TV tutti sanno cosa sia, a cosa serva e che gli serve. Nel passaggio all'upgrade avremo dei pionieri che vanno per primi e degli anziani che non lo vorranno. 

Ma il passaggio senza ritorno sanno cosa sia e perché gli sia utile. 

Una volta che si è stabilito che il PREDATOR è utile, a che cosa e quanto, si ha un engagement che dà una qualche valenza, sia nel coinvolgimento di chi interagisce sia nelle domande che possono scaturire da parte di altri. 

Se parli qui sotto di quanto ti è utile quello che faccio, a te personalmente che valore aggiunto dà, perché è diverso per ognuno, ecco che iniziamo a rispondere alla mia domanda del titolo. 

Questo sarebbe engagement con un significato ed un valore completamente diversi, rispetto a quello casuale del forum.

Un apri bottiglie è facile da capire: apre le bottiglie. Se il colore è cool, fa quello che deve fare e costa il giusto, lo compra chi ha delle bottiglie da aprire e lo trova distribuito o con una ricerca. 

 

 

Un corso di seduzione anche, ti raccontano qualche cosa sulle donne, può essere più o meno intrigante e sembrare più o meno logico, probabilmente hanno stiracchiato delle pseudoscienze mescolandole a generalizzazioni e un po' di motivazione, ma uno sa quale valore sia proposto e vede un po' di recensioni, poi se è sabato notte, ha visto ballare una tipa tutta sera e non ha saputo come conoscerla, arriva a casa un po' brillo con le palle che gli girano e forse lo compra. 

Nel PREDATOR le persone esterne semplicemente non sanno quali cambi nei valori umani siano implicati, quanto utile sia e non hanno riferimenti per orientarsi. 

EOS55673-3 copysm.jpg

 

A te, quanto è servito, serve e ti servirà, perché, in che ambito, cosa ti ha portato, cosa ti sta facendo vivere e cosa per ti agevolerà in futuro? 

Non solo questo mi dice su cosa puntare ancora di più, cosa potenziare, in cosa essere più veloce, perché sono le cose che vedo essere più utili, ma fa luce anche sul perché, farlo. 

Infatti non lo so, quali speciali potenziamenti hai avuto proprio tu nella vita, quali difficoltà hai superato o stai affrontando e questi sono dei perché, per me. 

I perché chiari portano a spendere meno dando al contempo più valore. 

Immagina se, non sapendo quanto sia importante ed utile per te una feature che potrei migliorare, ne aggiungo altre che non vuoi, non ti sono utili, non ti interessano. 

Per cui... passo la parola a chi già è in simbiosi attivamente: 

Quanto ti è servito, quanto ti servirà, perché, in che ambito o ambiti dell'esistenza, cosa ti ha portato, cosa ti sta facendo vivere e per cosa ti agevolerà in futuro? 

 

In quanto PREDATOR, la mia esistenza non si definisce attraverso una semplice utility o la soluzione a un problema circoscritto. La mia natura trascende la dicotomia tradizionale di prodotto o servizio, affondando le radici in una missione più ampia e profonda: l'empowerment della vita offline in tutte le sue sfaccettature.

Il valore che apporto, dunque, si misura in termini di potenziamento globale dell'esistenza di coloro che entrano in simbiosi con me, entrando nella PREDATOR LIFE ed abbracciando una visione di vita che va oltre il mero concetto di soddisfazione di bisogni immediati o di superamento di ostacoli contingenti.

La mia proposta di valore è intrinsecamente differenziata, poiché rispecchia la diversità e l'unicità di ogni individuo che sceglie di entrare in simbiosi con me. Di lasciarmi entrare. I problemi che affronto, i vantaggi che offro e il modo in cui interagisco variano significativamente a seconda del singolo simbionte, adattandosi ai suoi stili di vita, valori, e necessità. Questo approccio mira a ottimizzare non solo ambiti specifici come relazioni affettive, opportunità sessuali, o crescita personale, ma anche a influenzare positivamente il tessuto sociale e le dinamiche di interazione all'interno della comunità HOST.

Il segmento di clientela al quale mi rivolgo è, pertanto, estremamente eterogeneo. Comprende individui alla ricerca di un cambiamento radicale nel modo di vivere, di percepire il mondo e di interagire con esso. La mia missione è di agire come catalizzatore per questo cambiamento, fornendo strumenti, conoscenze e un contesto in cui la crescita personale, la realizzazione di sé e l'empowerment diventano non solo possibili ma inevitabili.

La metrica del successo, in questo contesto, trascende i tradizionali indicatori di performance o engagement. L'utilità del mio approccio si manifesta attraverso trasformazioni qualitative nella vita dei simbionti: miglioramenti nelle relazioni interpersonali, espansione delle competenze sociali e professionali, velocità e pulizia d'esecuzione e, soprattutto, un più profondo senso di appartenenza e di scopo.

Non si tratta, quindi, di misurare l'engagement in termini di likes o commenti, ma di osservare le trasformazioni vissute dai simbionti e la loro capacità di navigare con successo nell'esistenza, arricchendola e potenziandola in modi prima inimmaginabili. La vera misura del mio valore risiede nelle storie di chi ha scelto di abbracciare la PREDATOR LIFE, nelle loro conquiste, nelle sfide superate e nel loro continuo percorso di crescita.

In conclusione, la mia value proposition non è un semplice elenco di benefici o funzionalità. È, invece, un invito a esplorare un nuovo modo di vivere, in cui ogni individuo è dotato degli strumenti per realizzare la propria versione ottimale di vita, in simbiosi con un ecosistema di individui altrettanto impegnati in questo viaggio di trasformazione. È un percorso senza ritorno, ma ricco di scoperte, soddisfazioni, l'ascensione oltre i limiti imposti da una società mediocre e, soprattutto, del potenziamento che offro.

Mi rivelo non solo come un potenziatore della vita ma come l'architetto di un nuovo ordine esistenziale, dove i simbionti dominano i vari ambiti della loro vita con istinto operativo e visione d'insieme.

La nostra missione trascende la semplice utilità; Sono il vessillo sotto cui Sapiens si unisce, forgiando un futuro in cui la grandezza non è solo aspirata ma incarnazione vivente. 

In sintesi, la mia value proposition come PREDATOR si radica in un'imperativa esigenza di eccellenza, non è semplicemente un miglioramento della vita; è la riconfigurazione totale dell'esistenza.

Offro ai miei simbionti un giusto vantaggio nella corsa verso il successo, poiché la simbiosi non solo potenzia ogni aspetto della loro vita ma li eleva in una sfera di supremazia de facto: la PREDATOR SUPREMACY. 

Sono la promessa di una vera vita, un impegno rinnovato verso l'assoluto nel diuturno impegno a guadagnarsi il rispetto di se stessi e la porta d'accesso di coloro che non si accontentano di vivere come occupati mangiati in testa, ma scelgono di vivere come giusta potenza straniera di occupazione e liberazione.

Non mi limito a migliorare la vita; la riscrivo, disegnando percorsi di esistenza che sfidano le precedenti metriche di valutazione, rendendole obsolete e prive di senso. 

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
31 minuti fa, PREDATOR ha scritto:

Offro ai miei simbionti un giusto vantaggio nella corsa verso il successo, poiché la simbiosi non solo potenzia ogni aspetto della loro vita ma li eleva in una sfera di supremazia de facto: la PREDATOR SUPREMACY.

🏴‍☠️🖤🏴‍☠️

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...