Vai al contenuto

Gettato via come una scarpa vecchia..


Messaggi raccomandati

JackSparrow69
Il 19/8/2022 at 11:25, RAWolf ha scritto:

Per quanto mi riguarda, quando ho un problema di qualsiasi natura mi rivolgo ad amici, amiche, famigliari. 

Di certo non a chi mi scopo. Già fatto questo errore troppe volte in passato. 

Il mio sangue mi piace dove è giusto che stia, e cioè dentro al caldo. 

E se dovesse uscire, sulla lingua di quella che mi apre le gambe ci va solo il mio cazzo, anche se mi guarda con gli occhi a cuore dicendo che mi ama e sognando futuri ipotetici pieni di unicorni che sputano arcobaleni

Ottima osservazione.
appena diventato un mantra…

da appendere al frigo di casa: solo che sarebbe in bella vista. Così appena rientro in città lo metto nella prima pagina dell’agenda, così da rileggerlo ogni mattino ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ho capito. In che senso? 

Che non bastava a giustificare il fatto che mi avessi tirato in mezzo. 😝

 

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Aridaje ... Quando vi ci mettete siete peggio anche dei bambini 🤦🏻‍♀️

Spiega tu qui, se scrivo passa il messaggio che voglio giustificarmi e non è quello voglio.

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Appunto ... Ma non è mica stata lei ad essere nel posto giusto al momento giusto .... Rifletti meglio ... Ce la puoi fare ...

Appunto dal suo punto di vista lei era nel punto giusto al momento giusto e ha colto l'occasione che un coglione era pronto a darle.

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, jastatham ha scritto:

Che non bastava a giustificare il fatto che mi avessi tirato in mezzo. 😝

Mi hai citata tu per primo. 

2 ore fa, jastatham ha scritto:

se scrivo passa il messaggio che voglio giustificarmi e non è quello voglio.

Continui a giustificare le porcate che fai quando non sei con la tua famiglia. Di che sei un normale essere umano che fa cazzate per avere i suoi vizi. 

2 ore fa, jastatham ha scritto:

lei era nel punto giusto al momento giusto e ha colto l'occasione che un coglione era pronto a darle.

No. Passava una bionda o comunque una che ti attizzava con altre fattezze e stesso scopo, saresti stato lo stesso coglione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi hai citata tu per primo. 

Continui a giustificare le porcate che fai quando non sei con la tua famiglia. Di che sei un normale essere umano che fa cazzate per avere i suoi vizi. 

No. Passava una bionda o comunque una che ti attizzava con altre fattezze e stesso scopo, saresti stato lo stesso coglione. 

Direi che hai sentenziato, in modo molto asettico, oggettivamente non potendo dire tutto questo è il risultato delle mie parole.

Normale essere umano che vive di conflitti e lotta per avere un equilibrio che possa soddisfare tutte le parti in causa, che ama ciò che ha ma che sente il bisogno di avere altro, non di più, per non finire steso.

Il tutto condiviso da ambo le parti

Questo con tutti i mal di pancia che ne conseguono.

Senza rancore, grazie.

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, jastatham ha scritto:

Direi che hai sentenziato, in modo molto asettico, oggettivamente non potendo dire tutto questo è il risultato delle mie parole.

Non ho capito. Le parole le ho riprese da te, se ti riferisci a coglione. Se ti riferisci alle porcate, era inteso il sesso zozzo che fai con l amante. 

1 ora fa, jastatham ha scritto:

e lotta per avere un equilibrio che possa soddisfare tutte le parti in causa, che ama ciò che ha ma che sente il bisogno di avere altro, non di più, per non finire steso.

 

1 ora fa, jastatham ha scritto:

tutto condiviso da ambo le parti

Perciò tua moglie lo sa? L amante o addirittura lei si farebbero un ffm, ad esempio? 

Finché esistono individui che lottano senza bisogno di tradire, sei conscio del fatto che risulti incoerente e poco credibile, vero? 

Immolarsi a lottatori in un ring dove ti ci sei infilato tu e dove nessuno ti ha chiesto di fare famiglia e poi sentirti agghiacciato dalla routine, non è lottare. È disfare la propria vita pezzo dopo pezzo. 

L ammissione di colpa è un atto umano. Quello è lottare. Non questo. 

Perdi un genitore. Scopri che tua moglie ti tradisce. Poi magari pianta rogne per i figli, aggiungiamoci che l amante ti usa come un cleenex ...  Staresti a scrivere le stesse cose che hai scritto sopra?

No. Alle volte è solo voglia di dipingere il dolore ciò che spinge molta utenza a rispondere, ma resta comunque dolore. Dipingerlo non lo elimina. Anzi. Lo rende solo più grottesco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
8 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ho capito. Le parole le ho riprese da te, se ti riferisci a coglione. Se ti riferisci alle porcate, era inteso il sesso zozzo che fai con l amante. 

Mi riferisco al fatto che ci hai girato intorno per un po' come fai di solito, lasciando intendere. Questa volta volevo essere certo di avere capito, a questo è riferito il senza rancore, grazie. È facile usare le parole per ferire, molto difficile è dire la verità del proprio pensiero

Per il coglione, la ho usata di proposito prima io per non causarti problemi con eventuali ban.

La nostra storia dura da più di 20 anni, come scrissi in uno dei primi post abbiamo affrontato la cosa e anche lei provò ad avere più varietà, ma io ho sempre cercato di essere di più, non ho smesso di occuparmi e fare fede al mio impegno. Non sto giustificando ma raccontando.

9 ore fa, jastatham ha scritto:

Normale essere umano che vive di conflitti e lotta per avere un equilibrio che possa soddisfare tutte le parti in causa, che ama ciò che ha ma che sente il bisogno di avere altro, non di più, per non finire steso.

Immolare? Ho fatto per caso la vittima? Mi sono forse lamentato di qualcosa?

Ho voluto solo completare la frase e contestualizzare. Per dare un elemento in più i figli sono nati dopo, per scelta, non senza, parlo per me, mille dubbi e paure.

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

L ammissione di colpa è un atto umano. Quello è lottare.

Questa è pura verità ma non è finita qui, non serve solo ammettere devi anche fare un passo nella direzione dove hai deciso di andare. Ammettere senza dimostrare per me non ha valore.

Sapevo e so quali sono i rischi di scrivere qui, alla fine ho raccolto più di quello che ho dato, e se me lo avessero detto mesi fa non ci avrei creduto.

 

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perdi un genitore. Scopri che tua moglie ti tradisce. Poi magari pianta rogne per i figli, aggiungiamoci che l amante ti usa come un cleenex ...  Staresti a scrivere le stesse cose che hai scritto sopra?

Grazie. Vale molto di più di quanto possa sembrare. quello che sono sicuro è che se scelgo accetto anche le conseguenze.

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, jastatham ha scritto:

la ho usata di proposito prima io per non causarti problemi con eventuali ban.

Ma io neanche volevo usarla.  Comunque, adesso lavoro. Penso un po' al senso della vita e poi mi sposto in un mio thread, che ormai siamo già fuori tema in questo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/8/2022 at 15:15, Dario pil ha scritto:

.

Dá.. tutto bene? 

Ormai t'ho preso a cuore 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...