Thorp [Partecipante] 201 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 (modificato) 6 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Il punto è che finché non vedo nulla sto bene e tranquilla. Appena vedo qualcosa sui social vado in crisi e ripenso al tutto. Devo disintossicarmi da questi. Ed impormi di non vedere niente di nessuno! Quello che ha scritto @RAWolf è duro ma sacrosanto.Quella che potrebbe sembrare una debolezza ai suoi occhi,ovvero eliminarlo o cose così,per assurdo potrebbe diventare la tua migliore fonte di rinascita.Lui ti ha citato tutte le situazioni in cui si può incappare,ora sta obiettivamente a te vedere quali sono i tuoi limiti e quali sono le cose che riesci a digerire o meno.Mi permetto perlomeno di suggerirti di silenziare storie e post dei social,e perchè no anche una disintossicazione da questi non ha mai fatto male alla mente e al corpo. Modificato 26 Agosto 2022 da Thorp RAWolf e Butterfly88 ha reagito a questo 1 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 Il 26/8/2022 at 15:20, Thorp ha scritto: Quello che ha scritto @RAWolf è duro ma sacrosanto.Quella che potrebbe sembrare una debolezza ai suoi occhi,ovvero eliminarlo o cose così,per assurdo potrebbe diventare la tua migliore fonte di rinascita.Lui ti ha citato tutte le situazioni in cui si può incappare,ora sta obiettivamente a te vedere quali sono i tuoi limiti e quali sono le cose che riesci a digerire o meno.Mi permetto perlomeno di suggerirti di silenziare storie e post dei social,e perchè no anche una disintossicazione da questi non ha mai fatto male alla mente e al corpo. Grazie mille ragazzi. Il problema sono loro. Maledetti ed io ci casco ogni volta. Ormai abita così lontano da me, avrei potuto dimenticarlo in poco tempo, ed invece sono masochista perché mi vado a cercare io le cose su instagram o fb.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 Il 26/8/2022 at 09:41, RAWolf ha scritto: Ciao, scrivo anche a te quello che ho scritto ad un altro in un altro topic. Può esserti utile sentirti dire che non devi pensarci, che è meglio così e bla bla, al tempo stesso credo tu abbia bisogno di qualche linea guida più pratica. I social, in questi casi specifici, sono una piaga; non ho idea di come tu abbia gestito la cosa, se lo segui ancora su fb, insta o qualsiasi altra piattaforma. Il 26/8/2022 at 09:41, RAWolf ha scritto: Ti puoi permettere di non silenziarlo se e solo se non ti fa né caldo né freddo, e non è il tuo caso. Quindi, se periodicamente ci ricaschi significa che: Non l'hai silenziato e ti capitano nella home le sue storie ed i suoi post (male) L'hai silenziato e ogni tanto di tua sponte vai a sbirciare (peggio) Il 26/8/2022 at 09:41, RAWolf ha scritto: L'hai bloccato ma usi qualche servizio esterno per visualizzargli le storie ed il profilo / hai un secondo profilo con cui lo fai / usi l'insta delle tue amiche (molto, molto peggio) Esatto. Non l ho bloccato, ma abbiamo i profili privati. Ho visto foto messe da amici, usando app esterne. Sono arrivata a scoprire la verità proprio in questo modo. Altrimenti mo starei ancora a pensare che poverino aveva i suoi problemi. Il 26/8/2022 at 09:41, RAWolf ha scritto: Inoltre, su Facebook c'è una cosa odiosa che si chiama "eventi". Quando ti escono le sponsorizzate di un evento vicino a te, che ne so un concerto, e vedi che "Interessa ad X e altre persone", dove X è esattamente chi ti devi levare dalla mente. Per non parlare di Google Photos che ti ricorda che il giorno X anno Y alle ore Z eri con quella persona a mangiare la pasta col tonno. E allora, la soluzione è una sola, e sarà sempre una sola: o sei abbastanza forte da importi di non farlo (sbirciare) e ti auto-infliggi micro punizioni ogni volta che lo fai (*) (che ne so, fumi? Bon, per ogni volta che vai a sbirciare allora ti imponi di non fumare per 6 ore, vedi come ti passa la voglia. Di fumare, anche, che gioia) oppure Ghigliottina. Tagli, tutto. Lo blocchi ovunque senza possibilità di email - sms - piccione viaggiatore. Lo cancelli definitivamente dalla tua vita per sempre, finché non hai recuperato del tutto. Ti assicuri che le persone in comune non ti facciano avere sue notizie e se lo fanno, sia per "pura casualità" o perché non sono delle persone, le mandi affanculo per direttissima. E poi un bel giorno, se dovessi incontrarlo per caso, non sentirai nulla o quasi; perché non sai più nulla di lui. Sarà quasi una persona nuova, o qualcuno che conosci da tempo, un tempo molto lontano, di cui ora non ti interessa più. (*) e vale anche il contrario. Se per un periodo N vedi che stai andando bene, ti senti meglio e non hai fatto cazzate, ti puoi sempre premiare con un gelato. Un vestito, un vibratore nuovo. Cose così. Grazie❤️ il problema è disintossicarmi da essi. Non saper più nulla mi fa stare bene con me stessa. È una persona che non amo, ma vederlo nelle foto tutto felici, quanto mi da fastidio!
TerraBruciata [Partecipante] 249 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 11 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: ma vederlo nelle foto tutto felici, quanto mi da fastidio! Se posso permettermi, ciò che hai scritto mette in evidenza le tue problematiche interiori che nulla ha che vedere con il tuo ex. Tu non sei felice e probabilmente non stai vivendo la vita per come vorresti e questo ti porta a stare male quando vedi il tuo ex felice, ma sono propenso a pensare che questo ti capiti anche con altre persone vicine o lontane.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 Adesso, TerraBruciata ha scritto: Se posso permettermi, ciò che hai scritto mette in evidenza le tue problematiche interiori che nulla ha che vedere con il tuo ex. Tu non sei felice e probabilmente non stai vivendo la vita per come vorresti e questo ti porta a stare male quando vedi il tuo ex felice, ma sono propenso a pensare che questo ti capiti anche con altre persone vicine o lontane. Orgoglio ferito. Igor123 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 38 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Esatto. Non l ho bloccato, ma abbiamo i profili privati. Ho visto foto messe da amici, usando app esterne. Sono arrivata a scoprire la verità proprio in questo modo. Altrimenti mo starei ancora a pensare che poverino aveva i suoi problemi. Eh, a proposito di problemi: al posto tuo mi focalizzerei sui miei. 39 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Grazie❤️ il problema è disintossicarmi da essi. Non saper più nulla mi fa stare bene con me stessa. È una persona che non amo, ma vederlo nelle foto tutto felici, quanto mi da fastidio! Ghigliottina l'ho già detto? Non hai mica qualcosa di interessante da fare nella vita che ti cattura l'attenzione più di quello che fa un tizio a caso che non vedi da un anno? Eddai.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 (modificato) 51 minuti fa, RAWolf ha scritto: Eh, a proposito di problemi: al posto tuo mi focalizzerei sui miei. Si ma se non l avessi fatto ,non avrei mai scoperto la verità! Ti pare? ! Certo il problema è che continuo ogni tanto a farmi fatti che non dovrei piu farmi. 51 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ghigliottina l'ho già detto? Non hai mica qualcosa di interessante da fare nella vita che ti cattura l'attenzione più di quello che fa un tizio a caso che non vedi da un anno? Eddai. Hai ragione. Fai bene a dirmi ste cose. Crude e vere. Speriamo che mi riprendo , sennò sono guai 🤣 Modificato 27 Agosto 2022 da Butterfly88
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Il 19/8/2022 at 15:00, Butterfly88 ha scritto: Nell estate di 4 anni fa andammo in vacanza in Calabria. Litigammo. Di notte mi svegliai perché mi ritrovai la luce del telefono in faccia. Lui faceva finta di dormire. Aveva scritto sul forum al femminile. Aveva aperto una discussione in cui diceva che stava con me ma avevo le tette mosce, capezzoli neri e duri, postura sempre sbagliata a tavola. Che a casa sua erano contenti che la relazione durava e per questo non sapeva che fare con me. Faceva finta di dormire e mi aveva appositamente svegliata con la luce per farmela vedere. Uno scherzo di cattivo gusto, ma aveva scritto con che pensava di me. Solo a me questa cosa sembra strana? Gianilo ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Adesso, Fabbio ha scritto: Solo a me questa cosa sembra strana? In che senso?
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 16 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: In che senso? Come in che senso? Ti sembra un modo normale/sano di comunicare?
Messaggi raccomandati