Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato
15 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Come in che senso? Ti sembra un modo normale/sano di comunicare?

Ho riportato un fatto accaduto col mio ex. Cosa c entra?

Fabbio
Inviato
1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Ho riportato un fatto accaduto col mio ex. Cosa c entra?

Se due persone che si conoscono nella vita reale, e si trovano faccia a faccia in un dato momento, e nonostante questo hanno bisogno di trasferirsi nel virtuale per comunicare, facendo pure finta di dormire... qualche problema, almeno uno dei due, ce lo ha, non credi?

Butterfly88
Inviato (modificato)
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

Se due persone che si conoscono nella vita reale, e si trovano faccia a faccia in un dato momento, e nonostante questo hanno bisogno di trasferirsi nel virtuale per comunicare, facendo pure finta di dormire... qualche problema, almeno uno dei due, ce lo ha, non credi?

Ma aveva fatto tutto lui. Forse non hai letto bene ciò che ho scritto . Mi puntó la luce del telefono in faccia, e mise il telefono sul letto e lessi la discussione 

Modificato da Butterfly88
Butterfly88
Inviato (modificato)

Qualche giorno fa, il cugino che seguo su instagram, ha messo delle storie e compariva anche il mio ex.(erano insieme ad un matrimonio).

Ovviamente senza l'attuale fidanzata teenager.

Brutto, più del solito. Col collo sbilanciato.. Continua a fumare, e per un diabetico il fumo è micidiale ancora di piu.

Per una volta, come spesso mi dicono anche le mie amiche, mi sono scansata un bel fosso. 

Modificato da Butterfly88
Scannachiappolo
Inviato
29 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Qualche giorno fa, il cugino che seguo su instagram, ha messo delle storie e compariva anche il mio ex.(erano insieme ad un matrimonio).

Ovviamente senza l'attuale fidanzata teenager.

Brutto, più del solito. Col collo sbilanciato.. Continua a fumare, e per un diabetico il fumo è micidiale ancora di piu.

Per una volta, come spesso mi dicono anche le mie amiche, mi sono scansata un bel fosso. 

E intanto continui a scriverci qui

• Grazie! 1
Butterfly88
Inviato
Adesso, Scannachiappolo ha scritto:

E intanto continui a scriverci qui

Una specie di diario 😆🤣