Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 (modificato) 21 minuti fa, maidiremai ha scritto: "le dico" please. fra l'accademia della crusca e e l'onda gender free preferisco la prima anzi, "le dico" per cortesia (che degli anglicismi c'è gia orrendo abuso) il caso è interessante un mix di curiosità, perfidia e compassione è proprio una soap però bisognerebbe sapere anche come le dice 'ste cose significano, significano. poi ovviamente le intenzioni razionali non sono per forza allineate anche un bel matrimonio italo-tetesco multiculturale avrebbe spezzato la routine eccome 🤣🤣 Ovviamente domani trarró le mie conclusioni Se ci sta, è da fissare il date, un po' difficile visto che convive Se non ci sta cosa dovrei pensare? Comunque, niente si conversa e se tipo le dico che fai? , quando vai in vacanza? , dove vai stasera? Sono qui in giardino con *ex* tu? Vado qui in vacanza, viene anche *ex* tu? A bere qualcosa, sicuramente ci sarà anche *ex* tu? Tutto in maniera amichevole, con lei mai avute discussioni o litighi o altro Ovviamente come già scritto ogni volta ignoro e non commento il fatto che la mia ex sua presente con lei Poi essendo molto amiche... 🙄 Onestamente a un certo punto o pensato ci fosse la mia ex dietro il cellulare. Perché nominarla sempre se sai che non ci frequentiamo e che è finita male? Modificato 21 Agosto 2022 da Elniño
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 5 ore fa, Elniño ha scritto: Vorrei escludere che ci fosse dietro la mia ex perché quest'ultima di me non vuole saperne più nulla Ahah Rido per motivi miei. Guarda, lo capisco che quando una ti attizza, ti attizza. E non puoi farci niente. A prescindere da come possa andare, che non lo puoi prevedere, ti direi di buttare la sarda. Cioè, di fare qualche passo verso quello che vuoi, e poi porta i feedback. Tanto mal che vada torni in ita comunque, quindi che te frega. Elniño ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 (modificato) 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ahah Rido per motivi miei. Guarda, lo capisco che quando una ti attizza, ti attizza. E non puoi farci niente. A prescindere da come possa andare, che non lo puoi prevedere, ti direi di buttare la sarda. Cioè, di fare qualche passo verso quello che vuoi, e poi porta i feedback. Tanto mal che vada torni in ita comunque, quindi che te frega. Non è che mi attizza Ci siamo risentiti e mi ha chiuso la porta in faccia. Ho virato sull'amica e fino a un certo punto tutto bene ... Come già detto prima il linguaggio non verbale ci stava tutto, anche quello scritto... Poi sono iniziate le cose che detto prima ... Citazioni su citazioni ecc Chiedevo solo delucidazioni perché a me sembra strano Sai com'è vorrei evitare di essere il giochino di una pazzarella.. @Wyatt99e @maidiremaimi hanno persuaso a chiudere definitivamente con l'altra. Modificato 21 Agosto 2022 da Elniño
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 1 minuto fa, Elniño ha scritto: Non è che mi attizza Ci siamo risentiti e mi ha chiuso la porta in faccia. Ho virato sull'amica e fino a un certo punto tutto bene ... Come già detto prima il linguaggio non verbale ci stava tutto, anche quello scritto... Poi sono iniziate le cose che detto prima ... Citazioni su citazioni ecc Chiedevo solo delucidazioni perché a me sembra strano @Wyatt99e @maidiremaimi hanno persuaso a chiudere definitivamente con l'altra. Mi riferivo all'amica che ti attizza, che te frega dell'ex. Elniño ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Mi riferivo all'amica che ti attizza, che te frega dell'ex. Domani spero di darti buone notizie, in ufficio tra una pratica e l'altra... Magari ci scappa un bel giro nel magazzino 🤣
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Adesso, Elniño ha scritto: Domani spero di darti buone notizie, in ufficio tra una pratica e l'altra... Magari ci scappa un bel giro nel magazzino 🤣 È possibile 💁♂️ Mi vengono in mente cose da dire riguardo alla situazione, ma prima tu fai e dopo se vuoi ne parliamo, bando alle ciance che sennò andiamo avanti fino al 2025 Elniño ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 (modificato) 11 minuti fa, RAWolf ha scritto: È possibile 💁♂️ Mi vengono in mente cose da dire riguardo alla situazione, ma prima tu fai e dopo se vuoi ne parliamo, bando alle ciance che sennò andiamo avanti fino al 2025 Onestamente se fosse single e non conoscesse la mia vita sentimentale sarebbe già chiusa. Vedremo domani, penso inoltre che si trattasse di test o una cosa del genere nominare la mia ex così dal nulla Per vedere se coinvolto o no Ma ora è inutile pensarci, domani si vedrà 😀 Modificato 21 Agosto 2022 da Elniño
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) 20 ore fa, RAWolf ha scritto: È possibile 💁♂️ Mi vengono in mente cose da dire riguardo alla situazione, ma prima tu fai e dopo se vuoi ne parliamo, bando alle ciance che sennò andiamo avanti fino al 2025 Oggi in ufficio ho ricevuto 0 feedback, nada de nada Anzi no, mi ha dato anche l'invito ufficiale per il matrimonio 🤣 Oggi era l ideale anche perché la mia ex è in vacanza , quindi non presente. Inoltre ho cercato di proporre un date, ma lei mi ha risposto che passerà il weekend fuori col suo ragazzo, ma che non ci sarebbero problemi per la prossima settimana, col suo ragazzo presente. Profumiera. Aggiungo che i feedback che citavo inizialmente nel thread non me li sono sognati. Menomale che non mi sono rivelato😬 Modificato 22 Agosto 2022 da Elniño
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 5 minuti fa, Elniño ha scritto: Menomale che non mi sono rivelato😬 Infatti, mica l'ha capito che ci vuoi provare. Scherzi? 5 minuti fa, Elniño ha scritto: Inoltre ho cercato di proporre un date, ma lei mi ha risposto che passerà il weekend fuori col suo ragazzo, ma che non ci sarebbero problemi per la prossima settimana, col suo ragazzo presente. Anche le scambiste fanno i date con il ragazzo presente. Just sayin' jastatham ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 19 minuti fa, Elniño ha scritto: Oggi in ufficio ho ricevuto 0 feedback, nada de nada Anzi no, mi ha dato anche l'invito ufficiale per il matrimonio 🤣 Oggi era l ideale anche perché la mia ex è in vacanza , quindi non presente. Inoltre ho cercato di proporre un date, ma lei mi ha risposto che passerà il weekend fuori col suo ragazzo, ma che non ci sarebbero problemi per la prossima settimana, col suo ragazzo presente. Profumiera. Aggiungo che i feedback che citavo inizialmente nel thread non me li sono sognati. Menomale che non mi sono rivelato😬 Matrimonio suo? Cosi’ a naso mi viene da pensare che ti sei mosso sospinto più da un desiderio di “vendetta” nei confronti della tua ex: quale migliore rivalsa se non quella di scoparsi la sua migliore amica? Ma la sua migliore amica evidentemente sta bene così. E poi hai detto che sa tutto della vostra storia, bisogna capire quale pubblicità ti sia stata fatta.
Messaggi raccomandati