Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: Infatti, mica l'ha capito che ci vuoi provare. Scherzi? Le ho mandato anch'io segnali, ma non diretti Lei qualcosa sicuramente ha capito, ma non ne ha la convinzione al 100% Comunque oggi è stata amichevole come sempre, niente acidità o altro Ma stavolta in termini di flirt 0 Nessun eyecontact, nessun linguaggio non verbale significativo, nessun contatto fisico. Ahahahah per il fatto degli scambisti penso di poterlo completamente scartare ahahaha
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) 21 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Matrimonio suo? Cosi’ a naso mi viene da pensare che ti sei mosso sospinto più da un desiderio di “vendetta” nei confronti della tua ex: quale migliore rivalsa se non quella di scoparsi la sua migliore amica? Ma la sua migliore amica evidentemente sta bene così. E poi hai detto che sa tutto della vostra storia, bisogna capire quale pubblicità ti sia stata fatta. Nono io non nomino più la mia ex durante le nostre conversazioni, in realtà lo fa sempre lei. 😅 Inoltre se mai scoperemo questo rimarrà segreto Lei si deve sposare e io espatrio 👋🏼 Modificato 22 Agosto 2022 da Elniño
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) Penso volesse solo un po' di attenzioni da qualcuno che non fosse suo marito Be fosse così non male, spero solo che non sia davvero niente dietro. Odio essere preso per il culo, come tutti. Modificato 22 Agosto 2022 da Elniño
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 1 ora fa, Elniño ha scritto: Penso volesse solo un po' di attenzioni da qualcuno che non fosse suo marito Be fosse così non male, spero solo che non sia davvero niente dietro. Odio essere preso per il culo, come tutti. Vuoi finire anche tu nel mitico post di Bane "L'orrore"? Comunque, io ci andrei con lei e il suo ragazzo. Può essere un caso di studio interessante; ovvero, se sei certo che lei ti ha mandato degli IOI, puoi indagare cosa spinge una donna che sta per sposarsi a comportarsi da profumiera.
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) 6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Vuoi finire anche tu nel mitico post di Bane "L'orrore"? Comunque, io ci andrei con lei e il suo ragazzo. Può essere un caso di studio interessante; ovvero, se sei certo che lei ti ha mandato degli IOI, puoi indagare cosa spinge una donna che sta per sposarsi a comportarsi da profumiera. Non conosco il post in questione, riassumilo ahahahah sono curioso 😁 Comunque si certo alla cena ci andrò, sicuramente senza accompagnatrice, spero solo che non ci sia nessuna sorpresa :) Modificato 22 Agosto 2022 da Elniño
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 6 minuti fa, Elniño ha scritto: Non conosco il post in questione, riassumilo ahahahah sono curioso 😁 Comunque si certo alla cena ci andrò, sicuramente senza accompagnatrice, spero solo che non ci sia nessuna sorpresa :) Se digiti ORRORE come chiave di ricerca appare ai primi posti. È un'antologia di situazioni in cui, in coppie apparentemente senza problemi, uno dei partner si sollazza in incontri occasionali all'insaputa dell'altro. Merita per la prosa folgorante di Bane. È un piccolo saggio di nichilismo contemporaneo. Elniño ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) 6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Se digiti ORRORE come chiave di ricerca appare ai primi posti. È un'antologia di situazioni in cui, in coppie apparentemente senza problemi, uno dei partner si sollazza in incontri occasionali all'insaputa dell'altro. Merita per la prosa folgorante di Bane. È un piccolo saggio di nichilismo contemporaneo. Ah siiiiii capito quale Uno dei capolavori di questo forum. Comunque rimango dell'idea che abbia troppo da perdere. Amicizia e matrimonio per delle scopate se dovesse venir fuori. Boh rimango dell'idea che volesse solo attenzioni e un po' di effetto bagnato nelle mutande Modificato 22 Agosto 2022 da Elniño
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Mia personale opinione. Né flirta, né fa la profumiera. Ma ti vede come un amico/collega simpatico... E finita lì. Probabilmente le sei sempre stato simpatico, e non vuole che il fatto che ti sei lasciato con una sua amica rovini il vostro rapporto, soprattutto al lavoro. Alcune domande però.. Secondo te, lei ha capito in maniera inequivocabile il tuo interesse? Se la risposta è no, è molto probabile che siate proprio in due realtà e dimensioni parallele. Quando ci flirti un po' di più, poi lei invece smette? Perché se così fosse, butta male...nel senso che ha capito il tuo interesse ma mette un limite...una barriera oltre la quale non vuole andare.
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 9 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: Mia personale opinione. Né flirta, né fa la profumiera. Ma ti vede come un amico/collega simpatico... E finita lì. Probabilmente le sei sempre stato simpatico, e non vuole che il fatto che ti sei lasciato con una sua amica rovini il vostro rapporto, soprattutto al lavoro. Alcune domande però.. Secondo te, lei ha capito in maniera inequivocabile il tuo interesse? Se la risposta è no, è molto probabile che siate proprio in due realtà e dimensioni parallele. Quando ci flirti un po' di più, poi lei invece smette? Perché se così fosse, butta male...nel senso che ha capito il tuo interesse ma mette un limite...una barriera oltre la quale non vuole andare. Riesco a cogliere la differenza quando è semplice altruismo oppure quando c'è altro nel modo di porsi di una donna con me. Anche il tipo di tensione che si crea, il tono della voce, gli sguardi e altri piccoli dettagli. Sta cosa ho iniziato a notarla da un paio di settimane e io piano piano mi sono sempre fatto più deciso nei miei atteggiamenti senza mai strafare, anche perché c'erano delle situazioni sia per me che per lei(soprattutto per lei) un bel po' complicate. Ogni volta riceveve feedback positivi, l'unica cosa che veramente mi ha dato il cazzo è il suo mettere in mezzo sempre il nome della mia ex. Non riesco a capirlo sto atteggiamento. Comunque penso così che abbia paura di sconvolgere la sua vita e che per una scopata non ne valga la pena, e che inoltre non voglia perdere l amicizia con me, quindi anche avesse intuito decisamente qualcosa farà finta di nulla Vedremo, solo il tempo saprà dire
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 1 minuto fa, Elniño ha scritto: Riesco a cogliere la differenza quando è semplice altruismo oppure quando c'è altro nel modo di porsi di una donna con me. Anche il tipo di tensione che si crea, il tono della voce, gli sguardi e altri piccoli dettagli. Sta cosa ho iniziato a notarla da un paio di settimane e io piano piano mi sono sempre fatto più deciso nei miei atteggiamenti senza mai strafare, anche perché c'erano delle situazioni sia per me che per lei(soprattutto per lei) un bel po' complicate. Ogni volta riceveve feedback positivi, l'unica cosa che veramente mi ha dato il cazzo è il suo mettere in mezzo sempre il nome della mia ex. Non riesco a capirlo sto atteggiamento. Comunque penso così che abbia paura di sconvolgere la sua vita e che per una scopata non ne valga la pena, e che inoltre non voglia perdere l amicizia con me, quindi anche avesse intuito decisamente qualcosa farà finta di nulla Vedremo, solo il tempo saprà dire Butta spesso in mezzo frasi riguardanti la tua prossima partenza per l'Italia... Di come tutti ti mancheranno... Di come speri un giorno di tornare in quel paese anche solo come turista... Di come la tua partenza da quel paese è così prossima che non ti sembra vero... Di come sia un peccato che tra voi si sia creata un'amicizia così bella e che tra poco dovrai partire... Vediamo se le fa scattare un qualche click, ricordandole che a breve partirai, per cui c'è poco tempo... E che anche se scopasse con te, tanto a breve saresti lontano abbastanza da far sì che la cosa sia innocua... Se arrivi agli ultimi giorni che non è ancora successo niente, buttala lì per un aperitivo o un'uscita prima della tua partenza. Ricordo che quando lasciai l'Italia e quindi il vecchio lavoro che avevo lì, una mia collega ci provò proprio l'ultimo giorno di lavoro 😂 Elniño ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati