Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shakas
Inviato

Non ci sono sentenze, anche se io non capisco il suo messaggio. Ti ha voluto scrivere di sua iniziativa per dirti che si era trovata bene ma che non c'era un flusso costante nel discorso, qualsiasi cosa voglia dire.

Onestamente una persona non interessata, magari le donzelle possono smentirmi, non ti andava a scrivere nulla. Il suo messaggio mi sembra un po' una contraddizione.

Poi questo suo voler razionalizzare l'incontro, come a mettere un forse buttato lì. 

Comunque giocatela, se accetta bene altrimenti passi ad altro.

freonks
Inviato
4 minuti fa, shakas ha scritto:

Non ci sono sentenze, anche se io non capisco il suo messaggio. Ti ha voluto scrivere di sua iniziativa per dirti che si era trovata bene ma che non c'era un flusso costante nel discorso, qualsiasi cosa voglia dire.

Onestamente una persona non interessata, magari le donzelle possono smentirmi, non ti andava a scrivere nulla. Il suo messaggio mi sembra un po' una contraddizione.

Poi questo suo voler razionalizzare l'incontro, come a mettere un forse buttato lì. 

Comunque giocatela, se accetta bene altrimenti passi ad altro.

L’ho modificato il messaggio perché sono a lavoro, quindi l’ho buttato giù di fretta e furia, lo copio e incollo così facciamo prima ahahaha

“Ei ciao, ti volevo dire che oggi mi ha
fatto piacere fare merenda insieme e avvistare le galline fluviali. Ho avuto l'impressione che non fossimo troppo
compatibili, nel senso che la
conversazione non riusciva a scorrere in
modo del tutto naturale, quindi nonostante io ti trovi una persona interessante e simpatica forse insieme
non siamo un grande match. Ti ringrazio
per il pomeriggio (e per i film)”

shakas
Inviato
11 minuti fa, freonks ha scritto:

L’ho modificato il messaggio perché sono a lavoro, quindi l’ho buttato giù di fretta e furia, lo copio e incollo così facciamo prima ahahaha

“Ei ciao, ti volevo dire che oggi mi ha
fatto piacere fare merenda insieme e avvistare le galline fluviali. Ho avuto l'impressione che non fossimo troppo
compatibili, nel senso che la
conversazione non riusciva a scorrere in
modo del tutto naturale, quindi nonostante io ti trovi una persona interessante e simpatica forse insieme
non siamo un grande match. Ti ringrazio
per il pomeriggio (e per i film)”

Opinione del tutto personale, letto così il messaggio mi sa di persona che ti ha voluto scrivere per educazione ma che appunto non è scattata la scintilla.

Però prendi queste mie parole con le pinze. 

In ogni caso non hai nulla da perdere, se te la senti di riprovarci, fallo.

• Mi piace! 2
freonks
Inviato
1 minuto fa, shakas ha scritto:

Opinione del tutto personale, letto così il messaggio mi sa di persona che ti ha voluto scrivere per educazione ma che appunto non è scattata la scintilla.

Però prendi queste mie parole con le pinze. 

In ogni caso non hai nulla da perdere, se te la senti di riprovarci, fallo.

Ma sicuramente sarà così, io nel dubbio le ho risposto altrettanto per educazione buttando l’esca per un secondo appuntamento, lo ha visualizzato e non ha ancora risposto (molte volte pre day1 faceva così), quindi vediamo come si evolve, nel caso ho già altre cartucce in canna quindi go next

Per completezza riporto il mio di risposta:

”Ei Buongiorno, ha fatto
piacere pure a me passare il pomeriggio
con te e chissà dove sia finita quella
gallina..., ti vedo come una persona
simpatica, interessante e con tanta voglia di fare (finiscila l’università eh), ma devo ammettere pure io di aver
sentito dei momenti in cui il tutto non
fluiva come doveva. Siccome abbiamo
un conto in sospeso sulla torre e ho un
gelato da offrirti direi di vederci
un'ultima volta, così da toglierci ogni
dubbio.”

il conto sulla torre è un meme nato con la mia prima richiesta di vederci, lei risposte che era in un momento in cui stava bene da sola e quindi nel caso saremmo usciti da amici, le risposi con “perché vorresti uscire da nemici?” e da lì si è fatta un film mentale di noi due che lottavamo da sopra una torre, il perdente cadeva giù e moriva.

Nila
Inviato

Ciao, 

hai aggiunto 10 anni alla tua età? Dimmi di sì. Cioè, si è parlato di merenda, gioco della calcolatrice ecc.

Ad ogni modo, si, sembra un modo gentile per dire che non c'è trippa per gatti..però che carini che siete. 

Hai fatto bene a buttarle lì un secondo appuntamento!

shakas
Inviato

Io avrei evitato di darle ragione sull'incontro, a maggior ragione se ne vuoi un secondo.

Potevi semplicemente ignorare quell'aspetto.

Poi si, come dice @Nila, i vostri scambi sono un po' infantili, ma se va bene ad entrambi poco importa.

• Mi piace! 1
freonks
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Ciao, 

hai aggiunto 10 anni alla tua età? Dimmi di sì. Cioè, si è parlato di merenda, gioco della calcolatrice ecc.

Ad ogni modo, si, sembra un modo gentile per dire che non c'è trippa per gatti..però che carini che siete. 

Hai fatto bene a buttarle lì un secondo appuntamento!

Ahahahah era meglio, sfortunatamente no, come dicevo ho scritto tutto di fretta nell’altro messaggio, volevo dire il trucco della calcolatrice, quello che qualsiasi cosa tu moltiplichi salta fuori un numero predefinito. Merenda e tutta compagnia cantante son roba sua che ne ha 23 di anni.

Vediamo cosa salta fuori e nel caso come dicevo devo mettere la sesta e spingere sennò fine dei giochi. 

Modificato da freonks
freonks
Inviato
20 minuti fa, shakas ha scritto:

Io avrei evitato di darle ragione sull'incontro, a maggior ragione se ne vuoi un secondo.

Potevi semplicemente ignorare quell'aspetto.

Poi si, come dice @Nila, i vostri scambi sono un po' infantili, ma se va bene ad entrambi poco importa.

Pensandoci potevo omettere la prima parte, ma vabbè ormai è andata così

freonks
Inviato (modificato)

Rieccomi qua per aggiornarvi sulla cosa, allora niente day2, mi ha detto svariate cose tra cui “meglio non rivederci” e per me è stato subito un letto, non risposto e go next.

Ora con la prossima mi son rinfilato in una situazione simile, tenete conto che settimana prossima dovrei avere il day1. Stavamo parlando e lei mi inizia a mandare foto di cibo (sta in vacanza al sud), dopo la terza foto le rispondo “mi stai facendo morire di fame con queste foto, alla prossima ti blocco” ovviamente scherzando…mi ha mandato poco fa un’altra foto più altri messaggi e le ho risposto con …

lei ha prontamente risposto con “ahahaha siccome hai detto che mi blocchi ho rischiato 🙈🙄”. Mo come posso uscirmene? La blocco sul serio? Ahahahaha tenete conto che non ho il numero di telefono, perché è mio solito farmelo dare al day1

Modificato da freonks
Inviato
Il 21/8/2022 at 12:27, freonks ha scritto:

Salve a tutti, in pratica mi sto sentendo in questi giorni con una ragazza su Instagram, per il momento le cose procedono, ma ho un dubbio legato a una mia domanda stupida postagli. Lei mi ha risposto dicendomi che se la pensavo diversamente poteva finire qua (credo sia uno shit test). Consigli sul come risponderle?

"Ok, ciao". Infatti poi ho letto lo sviluppo ed è stata una sostanziale perdita di tempo. Tutta esperienza comunque.

• Mi piace! 1