Kepak [Élite] 2406 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, freonks ha scritto: La blocco sul serio? Ma no... 1 ora fa, freonks ha scritto: Mo come posso uscirmene? Ignora il tutto e vai avanti. Fai passare un po' di tempo e spingi per il date.
freonks [Lurker] 2 Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 (modificato) 5 minuti fa, Kepak ha scritto: Ma no... Ignora il tutto e vai avanti. Fai passare un po' di tempo e spingi per il date. Ok, visto che aveva scritto altro, appena finisco l’emergenza (lavoro sul 118) le rispondo al resto, lasciando perdere quel messaggio, per il day1 siamo rimasti che mi aggiornava lei facendomi sapere se rientrava a casa martedì o mercoledì. Comunque son d’accordo con te, anche se vanno male le cose l’importante è aver fatto esperienza, che quella fa sempre bene Modificato 26 Agosto 2022 da freonks Kepak ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Il 21/8/2022 at 12:27, freonks ha scritto: Salve a tutti, in pratica mi sto sentendo in questi giorni con una ragazza su Instagram, per il momento le cose procedono, ma ho un dubbio legato a una mia domanda stupida postagli. Lei mi ha risposto dicendomi che se la pensavo diversamente poteva finire qua (credo sia uno shit test). Consigli sul come risponderle? Ciao, di base non stare su quell'argomento quando ti capita che cercano di "incastrarti" in discussioni o simili, ma comunque molto probabilmente non ci sta, quando una ci sta non cerca praticamente mai contrasti di alcun tipo con te. freonks ha reagito a questo 1
Nightek [Partecipante] 120 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Il 22/8/2022 at 15:28, freonks ha scritto: le ho fatto il giochetto del 5 = rosso e quello della calcolatrice visto che non mi ero fatto ancora dare il numero di telefono, mi son dimenticato di farle il campo di fragole e quello degli anelli Io mi chiedo perché ancora perdete tempo a fare questi giochetti del cazzo. A furia di farvi intortare cazzate dalla letteratura seduttiva di 30 anni fa che, precisiamolo, non ha mai funzionato (e mai funzionerà), avete trovato la via giusta per farle scappare tutte (o quasi). Dovreste distaccarvi da tutta questa robaccia inutile ed iniziare ad essere naturali, non siete macchine e non c'è una sequenza predefinita di cose da fare o da dire per portarsele a letto. Dovete calibrare cosa dite o fate, in base a chi avete davanti e a come reagisce ai vostri stimoli. Il 22/8/2022 at 15:28, freonks ha scritto: ora della innaturalezza del dialogo me ne sono accorto pure io di alcuni sprazzi, ma non mi sembrava la fine del mondo E certo che per te non è la fine del mondo, quando si vuole scopare si può passare sopra ogni cosa. Lei non aveva intenzione di scopare con te fin dall'inizio e infatti guarda l'epilogo. Igor123 e Levon ha reagito a questo 1 1
freonks [Lurker] 2 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 3 ore fa, Nightek ha scritto: Io mi chiedo perché ancora perdete tempo a fare questi giochetti del cazzo. A furia di farvi intortare cazzate dalla letteratura seduttiva di 30 anni fa che, precisiamolo, non ha mai funzionato (e mai funzionerà), avete trovato la via giusta per farle scappare tutte (o quasi). Dovreste distaccarvi da tutta questa robaccia inutile ed iniziare ad essere naturali, non siete macchine e non c'è una sequenza predefinita di cose da fare o da dire per portarsele a letto. Dovete calibrare cosa dite o fate, in base a chi avete davanti e a come reagisce ai vostri stimoli. E certo che per te non è la fine del mondo, quando si vuole scopare si può passare sopra ogni cosa. Lei non aveva intenzione di scopare con te fin dall'inizio e infatti guarda l'epilogo. No vabbè per i giochetti li avevo fatti solo perché effettivamente sto preparando uno spettacolo per dei bambini e volevo portare oltre ai soliti giochi di carte pure quello dei numeri, infatti glielo dissi chiaramente che era per provare la cosa, non è che mi metto a fare alle tipe ste robe, ho solo approfittato del momento. Evabbè per l’epilogo come ho detto nel messaggio precedente amen, non è che ne faccio una tragedia, si va avanti e si evita di rifare gli stessi errori
Nightek [Partecipante] 120 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 51 minuti fa, freonks ha scritto: No vabbè per i giochetti li avevo fatti solo perché effettivamente sto preparando uno spettacolo 😨 Cringe
freonks [Lurker] 2 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Rieccomi con un nuovo aggiornamento: eravamo rimasti che mi avrebbe fatto sapere per oggi, visto che parlava di tutt’altro ne ho approfittato per ricordarglielo di stasera (mi aveva chiesto una cosa risalente a una settimana fa e mi sono agganciato al discorso), mi ha detto di no perché è fuori a prendere un gelato con un amico. Come potrei rispondere? Visto che rispetto alla prima volta non ha rilanciato (mi disse che non sapeva se sarebbe rientrata martedì o mercoledì e quindi mi avrebbe aggiornato più in là) Comunque la chat da venerdì c’è sempre stata con un po’ di C&F, i messaggi erano comunque più corti rispetto ai primi giorni, ma è anche vero che stava in vacanza dai suoi parenti e dava una mano al ristorante di famiglia.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Lascia passare almeno una settimana e poi nel caso ricontattala. Comunque sbagli alla base
freonks [Lurker] 2 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 18 minuti fa, Crossguild ha scritto: Lascia passare almeno una settimana e poi nel caso ricontattala. Comunque sbagli alla base Probabile, ma ho notato che faccio sbagli solo quando sono realmente interessato, e questa mi sta interessando per svariati motivi, non da finirci in one-itis sia chiaro. Posso chiederti nello specifico quali sono gli errori? Così da comprenderli ed evitare di farli in futuro
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 (modificato) 1 ora fa, freonks ha scritto: Probabile, ma ho notato che faccio sbagli solo quando sono realmente interessato, e questa mi sta interessando per svariati motivi, non da finirci in one-itis sia chiaro. Posso chiederti nello specifico quali sono gli errori? Così da comprenderli ed evitare di farli in futuro Intanto, questa di instagram la conoscevo già dal vivo? Comunque meglio non strafare in chat, tu le dici per scherzo che la blocchi, poi lei va avanti e tu giustamente se la blocchi è chiusa lì, se non lo fai pecchi già di incongruenza. Vai di qualcosa più tipo "basta con ste foto o poi il morso lo do a te", vedi come reagisce e lì butti la proposta di uscita. Evita i "ci aggiorniamo" o "ti faccio sapere", se te lo dice ignora la chat. Ormai non credo sia recuperabile comunque se le vuoi rispondere ora andrei di una cosa come "guarda in effetti mi hai tolto di impiccio perché ieri ho avuto un altro impegno e non ho calcolato instagram". Altrimenti fai passare una settimana e poi scrivile senza accennare all'uscita... In ogni caso non devi far intendere che tu sia lì appeso ad aspettarla (in questo senso meglio evitare i "ti aggiorno" perché poi complicano solo) P.s. fai questo esercizio, ogni volta che una ti dice una scusa per non uscire, prendila come se fosse una balla. Modificato 30 Agosto 2022 da Crossguild
Messaggi raccomandati