giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 (modificato) 2 ore fa, freonks ha scritto: Probabile, ma ho notato che faccio sbagli solo quando sono realmente interessato, e questa mi sta interessando per svariati motivi, non da finirci in one-itis sia chiaro. Posso chiederti nello specifico quali sono gli errori? Così da comprenderli ed evitare di farli in futuro Lascia perdere, tutta sta gente finisce per farti sentire sbagliato riflettendo la loro inadeguatezza su di te. Stai sentendo svariate ragazze mi pare di capire e già questo è un buon punto. Riguardo i messaggi non mi pare ci sia nulla di sbagliato, sei simpatico ma ho paura che tu stia iniziando a farti troppe pare perché qualcuno ti dice che stai sbagliando tutto. Ed infatti inizi a non cogliere più l'ironia, ti stai iniziando a chiedere troppe cose senza che il normale corso degli eventi fluisca in modo spontaneo. Dal vivo devi creare intesa, prima di tutto mentale. Dovete semplicemente divertirvi e stare bene assieme. Il contatto fisico che ne consegue sarà solamente il risultato della vostra intesa. Inutile fare Kino a caso ed escalare tipe a caso se non si denota un interesse di base nell'altra persona. Per quanto riguarda la prima tipa invece. Hai pensato che il dialogo non fosse fluido proprio perché ti sei messo a pensare alle mosse che dovevi fare? capisci che finisci per risultare macchinoso e non spontaneo in questo modo? Il mio consiglio è, tieniti lontano da questo sito. Che per quante perle tu possa leggere, posso dire su mia esperienza diretta che chiedere qui, finisce per alimentare ancor di più le tue paure piuttosto che fartele riconoscere e superare. Chiaramente è una mia opinione personale. Ma se anche tu senti lo stesso, allora limitati a leggere e rispondere una tantum come sto facendo io ora e continua a provare nella vita reale capendo direttamente sulla tua pelle cosa sia utile e cosa non le è al tuo obbiettivo. Salut Modificato 30 Agosto 2022 da giannicarlo
freonks [Lurker] 2 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: Lascia perdere, tutta sta gente finisce per farti sentire sbagliato riflettendo la loro inadeguatezza su di te. Stai sentendo svariate ragazze mi pare di capire e già questo è un buon punto. Riguardo i messaggi non mi pare ci sia nulla di sbagliato, sei simpatico ma ho paura che tu stia iniziando a farti troppe pare perché qualcuno ti dice che stai sbagliando tutto. Ed infatti inizi a non cogliere più l'ironia, ti stai iniziando a chiedere troppe cose senza che il normale corso degli eventi fluisca in modo spontaneo. Dal vivo devi creare intesa, prima di tutto mentale. Dovete semplicemente divertirvi e stare bene assieme. Il contatto fisico che ne consegue sarà solamente il risultato della vostra intesa. Inutile fare Kino a caso ed escalare tipe a caso se non si denota un interesse di base nell'altra persona. Per quanto riguarda la prima tipa invece. Hai pensato che il dialogo non fosse fluido proprio perché ti sei messo a pensare alle mosse che dovevi fare? capisci che finisci per risultare macchinoso e non spontaneo in questo modo? Il mio consiglio è, tieniti lontano da questo sito. Che per quante perle tu possa leggere, posso dire su mia esperienza diretta che chiedere qui, finisce per alimentare ancor di più le tue paure piuttosto che fartele riconoscere e superare. Chiaramente è una mia opinione personale. Ma se anche tu senti lo stesso, allora limitati a leggere e rispondere una tantum come sto facendo io ora e continua a provare nella vita reale capendo direttamente sulla tua pelle cosa sia utile e cosa non le è al tuo obbiettivo. Salut Si, sto sentendo varie ragazze, quindi in colpi in canna li ho. Questa come dicevo mi aveva preso in particolare e volevo evitare di bruciarmela in chat, almeno al day1 volevo arrivarci giusto per capire meglio che tipo di persona era con annessa intesa, escalation e compagnia bella. Per la prima ragazza probabilmente è così, avevo iniziato alla grande il day1, ogni tanto mi venivano in mente le varie tecniche da usare e li forse peccavo di naturalezza, ma non ne sono totalmente certo, dovrò capirlo con i prossimi day1. Ti ringrazio per il consiglio enorme che mi hai dato, già ti posso dire che uso il sito a tratti, vedasi l’aggiornamento di questo post una volta ogni tot, solo quando finisco in situazioni particolari in pratica. Per il resto come ho detto nel post di presentazione, sto prendendo tutto come chiacchiere tra amici al bar (non ve la prendete eh, ho il massimo rispetto di voi tutti anche se non vi conosco)
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Il 22/8/2022 at 15:28, freonks ha scritto: In realtà ho risposto come dicevo su e praticamente mi son ritrovato ad avere un day1 due ore dopo proprio al mc Donalds con questa scusa. Abbiamo passato 3 ore un po’ la e un po’ passeggiando, le ho fatto il giochetto del 5 = rosso e quello della calcolatrice visto che non mi ero fatto ancora dare il numero di telefono, mi son dimenticato di farle il campo di fragole e quello degli anelli (non sapevo se li aveva), comunque con i primi due l’ho stupita e mi ha chiesto la spiegazione logica del primo (studia psicologia), ma come è successo già a tanti non ho fatto abbastanza kino senza provare per il k-close e me ne pento, ma va bene così. Verso sera mi manda un messaggio con le solite cose “si era divertita e tutto, mi trova interessante ma aveva visto un flusso non naturale nel dialogo, quindi per lei insieme probabilmente non eravamo un buon match” ora della innaturalezza del dialogo me ne sono accorto pure io di alcuni sprazzi, ma non mi sembrava la fine del mondo. Le ho risposto stamani dicendole che effettivamente pure io mi ero accorto della cosa (diretto e deciso nel dirglielo) e che comunque siccome le dovevo un gelato, al mc avevo offerto io ma solo perché andava solo il pos e lei aveva contanti che mi ha dato dopo al tavolo, invece in gelateria non accettavano il pos e non voleva indietro 5€ per un gelato da 2€, le ho detto di rivederci un’ultima volta, così da dissipare i dubbi di entrambi. Non so se me la son giocata “bene” con questo messaggio, ma sinceramente come va, va e mi sembrava corretto risponderle per cortesia. Se per puro caso dovesse accettare il day2 devo giocarmi il tutto e per tutto, sennò addio o meglio go next. A voi l’ardua sentenza 😬 La prossima volta al McDonald stateteci 5 minuti, non 3 ore cazzo, cioè voi entrate, ordinate una cosa veloce (tipo caffè), e poi "basta, andiamo via". Ed evita di usare certe routine che sono state anche sin troppo pubblicizzate in passato. Non hai alcun bisogno di fare il test delle fragole per creare una connessione con lei. Il 22/8/2022 at 16:07, freonks ha scritto: Ma sicuramente sarà così, io nel dubbio le ho risposto altrettanto per educazione buttando l’esca per un secondo appuntamento, lo ha visualizzato e non ha ancora risposto (molte volte pre day1 faceva così), quindi vediamo come si evolve, nel caso ho già altre cartucce in canna quindi go next Per completezza riporto il mio di risposta: ”Ei Buongiorno, ha fatto piacere pure a me passare il pomeriggio con te e chissà dove sia finita quella gallina..., ti vedo come una persona simpatica, interessante e con tanta voglia di fare (finiscila l’università eh), ma devo ammettere pure io di aver sentito dei momenti in cui il tutto non fluiva come doveva. Siccome abbiamo un conto in sospeso sulla torre e ho un gelato da offrirti direi di vederci un'ultima volta, così da toglierci ogni dubbio.” Non ti voglio offendere eh, ma è stata una risposta da sfigato. Mai fare inviti in risposta a un no. E questo simpatica, interessante e con tanta voglia di fare (finiscila l’università eh) è una fakkeata assurda. Di un maschio che si sta fingendo asessuato. Il 26/8/2022 at 17:34, freonks ha scritto: Rieccomi qua per aggiornarvi sulla cosa, allora niente day2, mi ha detto svariate cose tra cui “meglio non rivederci” e per me è stato subito un letto, non risposto e go next. Ora con la prossima mi son rinfilato in una situazione simile, tenete conto che settimana prossima dovrei avere il day1. Stavamo parlando e lei mi inizia a mandare foto di cibo (sta in vacanza al sud), dopo la terza foto le rispondo “mi stai facendo morire di fame con queste foto, alla prossima ti blocco” ovviamente scherzando…mi ha mandato poco fa un’altra foto più altri messaggi e le ho risposto con … lei ha prontamente risposto con “ahahaha siccome hai detto che mi blocchi ho rischiato 🙈🙄”. Mo come posso uscirmene? La blocco sul serio? Ahahahaha tenete conto che non ho il numero di telefono, perché è mio solito farmelo dare al day1 non dire a una "se fai X ti blocco" perché la stimoli solo a farlo per vedere se bluffi. E quando vede che non la blocchi capisce che sei un bluff. Certe cose falle solo dal vivo. Lei tipo ti dice che guarda un posto al sole, e tu le fai "cosa?? ok con me hai chiuso". E guardi da un'altra parte. Lei allora ridendo cercherà di inseguirti/qualificarsi in qualche modo. freonks, KovaCs, Brif e 1 altro ha reagito a questo 4
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: un posto al sole, e tu le fai "cosa?? ok con me hai chiuso". E guardi da un'altra parte. Lei allora ridendo cercherà di inseguirti/qualificarsi in qualche modo 😂😂😂😂😂😂😂😂 Sei il numero uno
Messaggi raccomandati