Vai al contenuto

Ho scritto a una ragazza che ho riconosciuto in un locale ieri sera dato che io e lei ci seguiamo su Instagram.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

gelsomino
3 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Vabè e quindi cosa posso fare adesso

la trombi questa, la devi prendere , appena esce , dal lavoro, 

fatti dar eun orario indicativo, la vai a prendere e te la metti a posizione cowgirl sul sedile della uto.

e poi da li si vede.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Quindi mi consigliate che quando capiterà di incontrarla dal vivo cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Emanuele03 ha scritto:

Quindi mi consigliate che quando capiterà di incontrarla dal vivo cosa potrei fare?

che capita !!1 che capita!!!

teroia dell'impazienza dadella fica... mica l afica aspetta a te,

devi andare tu da le , con uan scusa quando finisce di lavorare, pure che le vuoi portare un ghiacciolino alal fragola.!

non aspetatre, che mentgre aspetti questa ha già preso sette kili di minkia.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Quindi da Instagram non le scrivo più nulla?? E cancello il buongiorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Quindi da Instagram non le scrivo più nulla?? E cancello il buongiorno?

capisci italiano o sei nativo o cosa?!?

ho detto che stai andando bene cosè... facendo il cucciolone tenrone un po sfigato e morto di fica,

però devi cercare di andarla a prendere quando stacca, ed appena puoi te le devi mettter ein groppa sulla minchia come una sella,

mi raccomando vacci con un profumo breeze, bello fresco, cos' attutisc eodroe di fritto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

capisci italiano o sei nativo o cosa?!?

Eh però se scrivi pure tu così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Eh però se scrivi pure tu così ;)

La frase originale era sei nativo di altra nazione, poi mi era sembrato andasse contro il politicamente ocrretto ed ho cancellato .è rimasto nativo...

ma il senso era ben chiaro...

era sulla falsariga del  romanesco "famo a capisse"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 21/8/2022 at 13:18, Emanuele03 ha scritto:

Salve a tutti ieri sera sono andato in un locale a mangiare con amici e ho visto una cameriera che appunto stava servendo è dato che la seguivo su insta e lei anche l'ho subito riconosciuta. Volevo chiedere di persona se lei fosse Ornella ma dato che stava lavorando non ho voluto importunarla perciò quando sono tornato a casa le ho scritto su Instagram per per vedere se fosse davvero lei e abbiamo parlato un po'.

Dopodiché gli ho chiesto di vederci ha messo i mi piace alla richiesta di uscita ma poi non ha più visualizzato i successivi due messaggi come faccio?

IMG_20220821_131544.jpg

IMG_20220821_131613.jpg

IMG_20220821_131638.jpg

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH

IO HO FINITO LA PAZIENZA! 3C309124-30C1-44D1-B713-D9B71DCE3A69.gif.48333bf1904212918b871c3f8ea7ccde.gif

Scusa ma quando ti diciamo le cose le capisci o fai finta di niente? Hai fatto gli stessi errori di una conversazione precedente (che hai postato mesi fa e hai cancellato) dove dicevi: “non voglio disturbare” etc.

LO CAPISCI CHE QUESTE PAROLE TE LE DEVI TOGLIERE DALLA TESTA? Non si dicono, è come mancare di rispetto chiamare stronzo tuo padre

Tu vai da tuo padre è gli dici: Papà sei uno stronzo pezzo di merda? NO 

E PORCAMADONNA non devi chiedere scusa il disturbo alle tipe, e poi ma che cazzo te le scrivo a fare le cose? 

Hai capito Il concetto che ho espresso qui qualche giorno fa? Perché sembra tu non lo stia per niente applicando.

scusate le maiuscole sono imbestialito

@Emanuele03aspetto una risposta seria, niente reaction del pollice grazie 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Non oso immaginare che generazione di suonati è la Z

Quando leggo certi utenti giovanissimi smetto di rimpiangere la gioventù perché mi ricorda quanto ero scoppiato, anche se ogni generazione dopo sembra che l'asticella si alzi sempre di piu

Essere cresciuti in un mondo dominato dal digitale sin dall'infanzia ha fatto danni incalcolabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Si ragazzi però è 2003.

Non prendo le difese, però fatelo crescere. Anche io erravo nel 2016 (e lo faccio tutt'oggi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...