Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DNTGIVEAFUCK
Inviato
14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' che non sono task, ma outcome. Risultati. 

Possono anche essere casuali, cose che succedono. 

Possono essere l'intento di un task. 

Risultati che, se le aspettative sono oneste, arrivano in linea con le stesse, o poco inferiori, o molto superiori se si ha sorte. 

Mostra contenuto nascosto

Se ad esempio vado in fissa con una che vedo ballare (sto pensando ad una situazione reale), quello che è reale è che sono sconvolto, in fissa. 

Quello che spero accada non esiste, sono fantasie come quella di volare, essere invisibile, poter fermare il tempo. 

Quello che posso settare come aspettativa intenzionale, non casuale, è un pezzetto in meglio della realtà oggettiva, ad esempio di scambiarci il contatto e poi con calma vedere se sia possibile... 

Invece quella notte viene a casa con me. 

Questo è BOOOOM. 

A questo punto il cuore scoppia. 

Ma come, che risultato è. 

E' venti volte la migliore delle aspettative, ossia di riuscire a scambiarsi il contatto. Certo che scoppia. 

E quella notte, piano piano, accoccolati nel divano, ci baciamo. 

KABOOOOM. 

Posso morire così. Mi scoppia qualcosa dentro, per sempre. 

Ho quel momento fissato dentro con la stessa intensità con cui ricordo la canzone che c'era nel Juke Box la prima volta che mi sono innamorato a 11 anni. (Nothing Compare to You). 

E... siccome è così tanto, più di quello che avrei atteso... non mi interessa provare ad insistere per sesso e altri merletti, ci addormentiamo abbracciati. 

Dormo, felice. 

Non mi aspetto nulla di più, prima che le vadano a dire che sono un gatto nero, che sono sbagliato, che sono un PUA (credici), che... 

Sono riuscito ad avere nel divano e sfiorarci un bacio sulle labbra... proprio quella con cui ero in fissa, la sera che ci ero in fissa, vestita come ci ero in fissa, e nel mio divano, non in qualche posto casuale privo di fiducia e isolamento insieme. 

E l'ho avuto prima, che le andassero a dire:

• Che sono gay
  • Che ho un figlio a Tenerife
  • Che sono un criminale 
  • Che ho una famiglia, sposato
  • Che sono mantenuto da una vecchia, con cui ho rapporti BDSM. 
  • Che simulo le emozioni umane per avvicinarmi e sedurre (detto davvero)
  • Che per me lei è un numero in una lista e fingo i sentimenti per boh. 
  • Ecc, ognuna di quelle che non ghostano e stanno, dopo un po' me ne racconta a decine. 

Insomma, ho avuto molto più di quanto potessi aspettarmi, sapendo come vanno di solito le volte in cui sei in fissa, proprio con lei in un locale con "mille" persone. 

Ossia, è la storia di uno che non ha scopato ed è più sereno e soddisfatto di uno che aveva speranze da inseguire o paure da fuggire, invece che risultati meglio dello stato attuale, da festeggiare. 

Poi la mattina dopo, ci svegliamo insieme accoccolati. 

E lei sente una cosa nuova o quasi nella sua vita. 

Non riconosce la mia pelle come altro da sé, non conosce la differenza tra lei e me, la pelle proprio, in senso fisico. 

Non sono un estraneo. 

Me lo dice... e io posso morire, perché l'avevo appena guardata negli occhi pensando.. Let Me In. 

E l'aspettativa concreta, essendo passato l'alcool della sera precedente, essendoci il sole dalla porta a vetri, essendo un altro contesto... la migliore delle aspettative intenzionali era un altro bacio sfiorato sulle labbra e fare colazione insieme, finendo finalmente per scambiarci il contatto. 

Ma il fatto di aver dormito accucciolati, dopo tantissimo tempo che non lasciava avvicinare nessuno, e che sentiva come estraneo anche il contatto con chi le piaceva, finendo per negarsi o andare per le lunghissime... (mesi tipo). 

Fa una cosa che non è nelle aspettative, non è qualcosa per cui lotto sapendo di avere una chance. Succede e basta. 

Ma è un risultato, non un task. 

Un evento. 

Succede che facciamo l'amore, è tutto naturale dalla posizione in cui siamo abbracciati, tutto normale, famigliare, casa. 

KABOOOOOM

Non sto dicendo KABOOOM perché, come dicono alcuni qui sopra... fclose. 

Ma no, perché per me era un'aspettativa per cui lottare il poter fare colazione insieme, che non volesse andare via subito, che volesse stare un altro po' con me e che ci scambiassimo il contatto. 

Per avere una chance di rivederla. Di avere un secondo appuntamento, più volontario, intenzionale, dell'essere praticamente finita, ballando e giocando con un palloncino, sul taxi che andava a casa mia. 

E se l'aspettativa per cui sono disposto a lottare è vivere una colazione insieme, fare l'amore è un risultato che, fratto fare colazione, dà 100. 

Fare colazione fratto fare colazione, dà uno. 

E io con uno sarei stato appagato, era quello per cui nutrivo aspettative. 

E poi... deve tornare al suo paese, il terzo giorno. 

Non ho consumato l'effetto nuova. Piangerò. 

Sto pensando velocemente a quale sia il colore del grano, cosa è diventato importante nella mia vita, che prima non lo era, grazie a lei. 

Le chiedo di dirmi una bugia. Proprio di dirmi una bugia.

Che faremo ancora l'amore tante volte, che ci rivedremo. 

La mia aspettativa è che sia una bugia, ma ho bisogno di sentire quel miele nelle orecchie, farmi cantare dentro una speranza. 

So che sta sera va via, so che forse faremo una sveltina, forse non ci sarà il momento adatto, so che una sveltina è un bicchier d'acqua all'inferno, ora che ho assaggiato, e però è oggettivo, reale, che tra poche ore parta. 

Che aspettative posso avere. 

Quella di sentire una bugia. 

Me la sussurra, mi salva dall'orrore.

Lei però... non è bugiarda. Ha parlato.

Quando è già sulla scala mobile che va al controllo di sicurezza, per andare al gate...Si ferma.

Torna indietro.

Andiamo a casa, altri 15 giorni. 

Ecco... considerando l'aspettativa che si fermasse, tornasse indietro, ci baciassimo ancora e partisse... 

E quel bacio sarebbe stato 1, come rapporto risultato fratto aspettativa, e mi avrebbe fatto andare a casa ballando come lo spazzacamino... 

BOOOOM... torna davvero indietro e si ferma. 

Oddio. 

E' troppo più forte di vincere al gratta e vinci, o al lotto. 

Perché lo sai che si possa vincere un milione, sai che hai una possibilità su 44 milioni di vincere, e che se ti va fatta di culo riprendi i 5 euro che hai messo e sei già felice, ma un po' ci speri, di vincere di più. 

Invece quando speri che si volti e torni a baciarti, mentre la guardi in quel modo sperando si volti un istante... non sai cosa potrebbe succedere come risultato. 

Non che sia improbabile come vincere al gratta e vinci il massimo della posta. 

E' che proprio non conosci la posta. Non lo sai, che esista una dimensione in cui lei si volta, ci pensa, si rivolta, scende le scale e torna con te a casa. 

E questo nonostante tu sia etero, un maledetto dito al culo di tutti gli altri, che non fanno che sabotarti e sbatterti giù. 

Nonostante fosse già un'aspettativa da fare i salti, lo scambiare il contatto quella sera di due giorni prima, ed averlo. Non quello di una a forza di parlare con sconosciute, il suo, quella per cui sei in fissa, per cui hai un crush.

Aver avuto il contatto mi avrebbe dato un rapporto di 1. Una festa. 

Allora... l'aspettativa, il sogno, l'intento, che lei scenda e mi dia un ultimo bacio prima di andare via... 

Non è un task, microtask o maxi. 

E' quello che basterebbe a farmi scoppiare il cuore di gioia, e la sto guardando sperando si volti. 

Quando scende, e si ferma... e' un evento, un risultato, un fatto, il cui rapporto con l'aspettativa che si voltasse, è 1500 a 1. 

Uno è non so quanti megatoni, ma 1500 è da sconvolgersi. 

Ed è la scena di una che scende una scala mobile che sale, e dice che resta. 

Non so quanti megatoni sia, ma è più potente dell'evento di Tunguska. 

Quello fu udito a mille chilometri e fece casini e quasi deragliare dei treni a seicento chilometri. 

Quell'evento ha fatto casini e deragliare mentalmente persone a 4000 km dall'aeroporto dove è accaduto. 

Bellissimo. 

L'intensità di quelle emozioni lì, sono il vero sangue che fa pompare il cuore ed il vero Calcifer del proprio Castello Errante. 

Per far soffiare Calcifer più forte, proprio così, mi ci vuole decisamente di più. 

Ci vuole Sophie.

E va bene anche che sia vecchia e che fatichi a mantenersi in piedi per colpa della strega. 

Se vedo ballare una, al massimo penso che sia bellissima. Che più realisticamente è un 'porcoddio, che figa' nella mia mente.

Ma non sarà la mia crush, neanche fosse Taylor Mega. 

Non ancora, magari potenzialmente.

Magari dopo averla sentita parlare, dopo esser stato un po' nel suo cervellino.

Dopo averla vista camminarmi davanti prima di aprirmi la porta, per guardarle il culo danzare.

Dopo averla vista senza il vestito, dopo averla sentita respirarmi sul collo, dopo averla sentita mia.

Dopo averlo fatto ancora ed ancora, ferma e legata e libera e folle sopra.

Dopo essere andati lì e là ed averla vista sorridere a scorrazzare, contenta di star con me.

Prima, sei soltanto una figa. 

Che è già meraviglioso.

• Grazie! 5
^'V'^
Inviato
6 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

L'intensità di quelle emozioni lì, sono il vero sangue che fa pompare il cuore ed il vero Calcifer del proprio Castello Errante. 

Per far soffiare Calcifer più forte, proprio così, mi ci vuole decisamente di più. 

Screenshot 2022-08-24 133035.jpg

• Grazie! 1
  • Abbraccio 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato (modificato)
34 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono dei micro-atteggiamenti, movimenti, omissioni, che sono estremamente femminili e che succedevano, accendendomi ogni interruttore, durante la serata. 

Poi a scriverlo uno dice "vedo una ballare in un locale". 

Sono piccole cose essenziali, e probabilmente ognuno ha le sue che lo chiudono in scacco matto. 

No dai, era chiaro che avessi capito e che tu non intendessi questo.

Lo scacco al cuore era come si sistemava le scarpe cui non era abituata, diverse volte, armeggiando con la fibbietta e chinandosi con lo spacco, la scelta del vestito, la grazia della scelta dei tacchi anche se non le riuscivano comodissimi, il modo di fare esplorativo e vivo, il fatto che anche lei, quando non vista, annusava le correnti d'aria e le persone lontane. 

Che a leggerlo è stupendo, a viverlo è probabilmente ciò che mi farà avvicinare.

Lo scacco matto è stato quando, sollevando il viso dall'armeggiare sulla fibbietta della scarpa, i nostri sguardi si sono infranti. 

Proprio adesso. 

È il cavallo che si è mosso dopo la regina.

51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Screenshot 2022-08-24 133035.jpg

Wow. ❤️

Modificato da DNTGIVEAFUCK
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato
37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono scacchi al cuore, ma tutte cose contro cui ci si può arroccare in difesa. 

🖤

• Cuore Nero 1
Skyscraper
Inviato
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

Incredibile come mi ritrovi a leggere questo bellissimo post, in questo bel thread, proprio oggi, l'anniversario della partenza, per sempre, di colei che probabilmente è l'ultimo grande amore della mia vita.

All'inizio ero molto indeciso sul creare il thread. Poi è bastato un piccolo atto di volontà, dove mettevo tutto me stesso.

Adesso si sta arricchendo di bellissimi commenti ed esperienze, non potevo davvero chiedere di meglio.

OdetoJoy
Inviato
3 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

ed il vero Calcifer del proprio Castello Errante. 

😍😍😍

• Grazie! 1
^'V'^
Inviato
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

😍😍😍

20220527_190626 copy.jpg

• Grazie! 3
Inviato

Non so voi, per me alcuni dei ricordi più belli che ho con le tipe sono quelli in cui: "guardiamo un film?" 

"ok" 

*metto il Castello Errante di Howl*

"cos'è sta roba? Un cartone?" 

"sshh" 

Dopo 3 ore: 😭😍🥰

A volte mi capita di sentirmi squagliato come lui quando ritorna dalle battaglie. Liquefatto, tipo. 

E pensare che la prima volta che una ragazza mi disse di volerlo guardare con me, la mia reazione fu:

"cos'è sta merda? Un cartone mi dai vedere, a 22 anni? (quando pensi di essere grande grosso e cazzuto)" 

(Dopo 3 ore: 😭😍🥰

Praticamente è un mezzo per far capire che anche se possiamo sembrare dei mostri, sotto sotto non lo siamo. 

O almeno, io l'ho sempre interpretato così, quel film. 

• Cuore Nero 3
OdetoJoy
Inviato
37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

20220527_190626 copy.jpg

Katana?