^'V'^ [Aivia Demon] 174402 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 15 ore fa, OdetoJoy ha scritto: Katana? Tipo casuale fermato per il tatuaggio. Tony Montana, OdetoJoy e Marco_drake ha reagito a questo 1 2
Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 5 ore fa, Skyscraper ha scritto: All'inizio ero molto indeciso sul creare il thread. Poi è bastato un piccolo atto di volontà, dove mettevo tutto me stesso. Adesso si sta arricchendo di bellissimi commenti ed esperienze, non potevo davvero chiedere di meglio. Ti ringrazio moltissimo per averlo aperto. Tratta una tematica che ho "on the back of my head" da tempo. E ringrazio tutti coloro che l'hanno arricchito con risposte eccezionali. Uno dei migliori thread che ho letto da tempo. 5 stelle. Skyscraper e Quercia ha reagito a questo 1 1
Skyscraper [Élite] 707 Inviato 9 Agosto 2023 Autore Inviato 9 Agosto 2023 Update. Perché le risposte in questo topic sono state utilissime e merita una rilettura per chi ne avesse bisogno. Vedere un rapporto nato con zero aspettative, osservarlo crescere e riempirsi di momenti da collezione, notando che entrambe le parti hanno vinto diventando più serene ed arricchite, è una delle cose più belle che potrete mai vivere. Accettate che giunga alla fine ed abbracciate l'essenza di quell'abisso che vi avvolge. Vi ritroverete nudi di fronte alla sconcertante verità dei fatti. Ma sarete finalmente vivi e liberi. RAWolf, unadonna e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174402 Inviato 28 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2024 On 8/23/2022 at 2:16 PM, ^'V'^ said: - Far sopravvivere me, il PREDATOR, K e l'orfano fino al 5 settembre. Così i vicini devono imparare a memoria Princes of The Universe. Se siamo ancora vivi il 5 settembre... parte una bottiglia a chupitos. Un like mi ha fatto rileggere questo post. Se siamo ancora vivi il 5 settembre... Katana è morta il 5 settembre. 🖤 Quindi i vicini devono imparare a memoria Princes of The Universe. Bad_Medicine93, Marco_drake, maidiremai e 16 altri ha reagito a questo 2 7 9 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 511 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Un like mi ha fatto rileggere questo post. Se siamo ancora vivi il 5 settembre... Katana è morta il 5 settembre. 🖤 Quindi i vicini devono imparare a memoria Princes of The Universe. Ne resterà soltanto uno.. ⚔
Messaggi raccomandati