Vai al contenuto

Si può uscire dalla friend zone ?


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
34 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi focalizzo sulla prima frase.

Per te è chiaro, limpido, cristallino. Per me e qualcun altro che può leggere, pure.

Non stupirti invece se là fuori, sia M che F, possano interpretare la semplice e sana volontà di conoscere una persona come qualcosa di impegnativo (e folle, allo stato attuale delle cose).

Guarda che vanno in paranoia come bestie anche solo se chiedi di uscire a bere una roba.

assurdo comunque 

Dei "maschi", in particolare, non ne parliamo. Ne sento di ogni.

Mi sa che ne hai trovato uno. O semplicemente non gli interessi, anche se tra adulti sarebbe anche "piacevole" sentirselo dire e fine, piuttosto di buttare tempo a cazzo con messaggini, like, chiamate, ping, squilli e cazzate varie.

in una conversazione gli ho chiesto esplicitamente se  questi suoi blocchi fossero dovuto al fatto che avesse paura che io ci provassi  ribadendo che io sono tradizionalista e che eventualmente lo avrebbe fatto lui in quanto maschio .  L’ho tranquillizzato ricordandogli che è il mio carattere questo e che non lo sto trattando chissà quanto diversamente da altri . Lui mi ha detto che non aveva paura di questo e mi ha chiesto scusa per avermi fatto sentire sminuita in qualche modo.  Aveva detto addirittura di sentisi di meno e limitare i contatti per non alimentare aspettative e quando gli ho detto che io effettivamente non ne ho , ha pensato bene di incrementare le conversazioni . 
 Comunque boh penso che  caccerò le palle quando saremo in argomento ( con calma perché ora sono incazzata ) e lo affronto di petto parlando in modo sincero e onesto . Basta questi giochetti mi avviliscono come individuo. 

Sì vabbè cosa siete, il cesso reciproco per la vostra diarrea verbale?

guarda che non so più cosa pensare 

Questo qui è una figa. Ti sta scambiando per sua madre.

 

Gioisco. Scusami.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

assurdo comunque 

Non così tanto. È solo la realtà dei fatti, per la maggior parte.

2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

in una conversazione gli ho chiesto esplicitamente se  questi suoi blocchi fossero dovuto al fatto che avesse paura che io ci provassi  ribadendo che io sono tradizionalista e che eventualmente lo avrebbe fatto lui in quanto maschio .  L’ho tranquillizzato ricordandogli che è il mio carattere questo e che non lo sto trattando chissà quanto diversamente da altri . Lui mi ha detto che non aveva paura di questo e mi ha chiesto scusa per avermi fatto sentire sminuita in qualche modo.  Aveva detto addirittura di sentisi di meno e limitare i contatti per non alimentare aspettative e quando gli ho detto che io effettivamente non ne ho , ha pensato bene di incrementare le conversazioni . 
 Comunque boh penso che  caccerò le palle quando saremo in argomento ( con calma perché ora sono incazzata ) e lo affronto di petto parlando in modo sincero e onesto . Basta questi giochetti mi avviliscono come individuo. 

Lipstick, troppe chiacchiere e pochi fatti.

Capisco la tua volontà di comunicare. Questo non è il modo, a mio parere. Cioè mettere le mani avanti così, dover spiegare cose che sono sottintese, scrivere magari papiri o fare chiamate infinite al posto di guardarsi, mah.

Sto qua che ti dice di sentirsi di meno [per non alimentare le aspettative], leggasi: ti stai attaccando come una cozza / stai mettendo 40 carri davanti a mezzo bue. E poi però ti cerca, ti scrive, ti pinga. Ma wtf, dai, non ha mica un cazzo da fare nella vita?

E comunque, escludo che abbia un'altra. Sennò complimenti a trovare il tempo di cazzeggiare con te tutti i giorni.

Non senti le tue facoltà intellettive offese a dover comunicare in  questo modo ad un adulto di 34 anni?

6 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

guarda che non so più cosa pensare 

So che ti avevo consigliato di passare all'azione per smuovere un po' la situa. E in parte, l'hai fatto. 

Questo qui è ricettivo come un bradipo alle 7 di mattina.

Io lo manderei in mona. Non mia, se ce l'avessi, intendo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non così tanto. È solo la realtà dei fatti, per la maggior parte.

Lipstick, troppe chiacchiere e pochi fatti.

Capisco la tua volontà di comunicare. Questo non è il modo, a mio parere. Cioè mettere le mani avanti così, dover spiegare cose che sono sottintese, scrivere magari papiri o fare chiamate infinite al posto di guardarsi, mah.

Sto qua che ti dice di sentirsi di meno [per non alimentare le aspettative], leggasi: ti stai attaccando come una cozza / stai mettendo 40 carri davanti a mezzo bue. E poi però ti cerca, ti scrive, ti pinga. Ma wtf, dai, non ha mica un cazzo da fare nella vita?

E comunque, escludo che abbia un'altra. Sennò complimenti a trovare il tempo di cazzeggiare con te tutti i giorni.

Non senti le tue facoltà intellettive offese a dover comunicare in  questo modo ad un adulto di 34 anni?

So che ti avevo consigliato di passare all'azione per smuovere un po' la situa. E in parte, l'hai fatto. 

Questo qui è ricettivo come un bradipo alle 7 di mattina.

Io lo manderei in mona. Non mia, se ce l'avessi, intendo.

Concordo sul discorso della comunicazione e di cose che dovrebbero esser sottointese, ma diciamo che in un certo senso, per la tua coscienza, hai fatto bene così e te ne stai a posto: ti mancava soltanto di sbattergliela letteralmente in faccia

Per il resto, una relazione sana è fatta di interesse e comunicazione efficace: tu hai messo sia l'interesse sia la comunicazione anche troppo efficace, tu stai a posto per il tuo, adesso sono cazzi suoi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non così tanto. È solo la realtà dei fatti, per la maggior parte.

Lipstick, troppe chiacchiere e pochi fatti.

Capisco la tua volontà di comunicare. Questo non è il modo, a mio parere. Cioè mettere le mani avanti così, dover spiegare cose che sono sottintese, scrivere magari papiri o fare chiamate infinite al posto di guardarsi, mah.

mai, è decisamente umiliante dover ripeterlo poi

Sto qua che ti dice di sentirsi di meno [per non alimentare le aspettative], leggasi: ti stai attaccando come una cozza / stai mettendo 40 carri davanti a mezzo bue. E poi però ti cerca, ti scrive, ti pinga. Ma wtf, dai, non ha mica un cazzo da fare nella vita?

E comunque, escludo che abbia un'altra. Sennò complimenti a trovare il tempo di cazzeggiare con te tutti i giorni.

che io sappia lui sta conoscendo una ragazza di 21 anni e ci ha tenuto a sottolineare che lo fa anche per sbloccarsi cioè come se si volesse giustificare con me del motivo per cui lo fa . In ogni caso questo già fa pensare la sua maturità relazionale …

Non senti le tue facoltà intellettive offese a dover comunicare in  questo modo ad un adulto di 34 anni?

So che ti avevo consigliato di passare all'azione per smuovere un po' la situa. E in parte, l'hai fatto. 

Questo qui è ricettivo come un bradipo alle 7 di mattina.

Io lo manderei in mona. Non mia, se ce l'avessi, intendo.


Penso che farò io poche chiacchiere e meno fatti riducendo io i contatti. Se si farà vivo gli dirò le mie perplessità e lo metto in out-out .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

che io sappia lui sta conoscendo una ragazza di 21 anni e ci ha tenuto a sottolineare che lo fa anche per sbloccarsi cioè come se si volesse giustificare con me del motivo per cui lo fa . 

😂

Uuh, aspetta, fai la brava amichetta e preparagli una vasca in cui lei si laverà con il suo sangue.

2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Se si farà vivo gli dirò le mie perplessità e lo metto in out-out .

Vedi tu. Cerca di non sclerare, che hai 30 anni e non 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😂

Uuh, aspetta, fai la brava amichetta e preparagli una vasca in cui lei si laverà con il suo sangue.

Vedi tu. Cerca di non sclerare, che hai 30 anni e non 21.

21 anni è pochissimo porca miseria … 

si infatti per questo non voglio affrontare questo discorso ora perché già sono nervosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lipstickjungle ha scritto:

21 anni è pochissimo porca miseria … 

Preciso: va benissimo una 20enne eh.

Dicevo così semplicemente perché da quel che scrivi non mi sembra in grado di poterla gestire. Ti scrive pure che "lo fa per sbloccarsi". E comunque, tutto con le pinze, non lo conosco, mi baso solo su quello che scrivi tu e l'impressione che dà.

3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

si infatti per questo non voglio affrontare questo discorso ora perché già sono nervosa

tieni 🍫 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
46 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Preciso: va benissimo una 20enne eh.

Dicevo così semplicemente perché da quel che scrivi non mi sembra in grado di poterla gestire. Ti scrive pure che "lo fa per sbloccarsi". E comunque, tutto con le pinze, non lo conosco, mi baso solo su quello che scrivi tu e l'impressione che dà.

tieni 🍫 

Ah boh cazzi Suoi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
5 ore fa, RAWolf ha scritto:

Preciso: va benissimo una 20enne eh.

Dicevo così semplicemente perché da quel che scrivi non mi sembra in grado di poterla gestire. Ti scrive pure che "lo fa per sbloccarsi". E comunque, tutto con le pinze, non lo conosco, mi baso solo su quello che scrivi tu e l'impressione che dà.

tieni 🍫 

Ah boh cazzi Suoi 🤣

 

indovinate chi è gelosa ? Già proprio io . Ho appena visto una foto da un posto appartato al buio..oggi è appunto sparito . Qualcuno ha trombto e io rosicooo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Ah boh cazzi Suoi 🤣

 

indovinate chi è gelosa ? Già proprio io . Ho appena visto una foto da un posto appartato al buio..oggi è appunto sparito . Qualcuno ha trombto e io rosicooo

"there is more to reality than meets the eye" 

(cit) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...