vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 (modificato) Cita Ho ben capito cosa intendi, e francamente i loro atteggiamenti rasentano il ridicolo (mio punto di vista). Esattamante, io mi sentirei davvero ridicolo a fare una cosa del genere. Infatti scrivo solo a ragazze che davvero mi interessano. Modificato 1 Settembre 2022 da vurtinho96
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 26 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Esattamante, io mi sentirei davvero ridicolo a fare una cosa del genere. Infatti scrivo solo a ragazze che davvero mi interessano. Vai avanti e lasciale perdere. Anche perché bisogna vedere come si comportano nella vita, non sopra questi social. Miushkin e Thorp ha reagito a questo 2
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 (modificato) 59 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Si glie l'ho chiesto, mi ha detto di si, poi quando arrivo a fissare l'appuntamento dice sempre che è impegnata e alla fine se n'è uscita che possiamo prenderci solo un caffè in amicizia. Ancora oggi continua a scrivermi però, nonostante gli avessi detto di scrivermi solo se voleva uscire Vuole fare l’amicona, comunque un caffè in amicizia non guasta, che ne sa lei magari può cambiare idea (se non vi siete mai visti di persona). Oppure può presentarti un’amica, zero frustrazione è sempre una risorsa no? 59 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Il mio profilo è superiore a quello di entrambe, ho più follower e più interazioni e per quanto riguarda il livello estetico sono ragazze normalissime, non di quelle che ti giri a guardarle per strada quando passano, di pari livello insomma Allora forse sono delle tonte, cioè quella monosillabe lo è sicuramente, forse è così incapace che vuole sia tu a decidere per lei. 59 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Faccio sempre il disinteressato, la prima a cui ho chiesto di uscire e mi ha rimbalzato, mi ha sempre cercato lei, ha flirtato con me in chat, io all'inizio non me la cagavo, rispondevo dopo ore, poi visto che lei continuava ho iniziato a essere più disponibile fino a chiedergli di uscire, ma niente. Hai fatto bene, quando è così tira dritto come un cavallo coi paraocchi. 59 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Altre chat sono lei che ride ad alcune storie che metto o che commenta i posti di cui metto le storie. Ad esempio: Io: Storia Lei: Risata alla Storia Io: Commento Lei: Mi piace al messaggio Oppure: Io: Storia Lei: Commento del posto Io: Risposta al commento Lei: Mi piace al messaggio. Le uniche volte che sono riuscito a parlarci un po' è quando gli ho inviato io qualcosa o ho commentano una sua storia, ma solo perché ho fatto in modo che i miei messaggi portassero ad una risposta. Boh forse semplicemente sono entrambe in cerca di attenzioni, dovrei iniziare a non rispondere proprio quando mi scrivono, tanto mi sembra che con queste due è tempo perso Come volevasi dimostrare, terribile. Hai provato a interagire dal nulla senza commenti alle storie? Tipo domande su uscire con amici, andare in determinati locali che ne so. Comunque se hai la possibilità dal vivo diglielo (magari in tono scherzoso) che sembra quasi un robot, e magari ti fai dare il numero di telefono. Io poi quando vedo freddezza cerco di usare i vocali, è sempre un modo per cambiare un po’ le carte in tavola. Se dopo i tuoi investimenti continua così smetti di risponderle, anzi metti la chat in silenzioso e archiviala. OT: vedo che fai pasticci con i quote. per quotare parti di messaggio seleziona il testo (tenendo premuto) e poi premi il pulsante “cita questo” Modificato 1 Settembre 2022 da Miushkin
vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 (modificato) 38 minuti fa, Miushkin ha scritto: Vuole fare l’amicona, comunque un caffè in amicizia non guasta, che ne sa lei magari può cambiare idea (se non vi siete mai visti di persona). Oppure può presentarti un’amica, zero frustrazione è sempre una risorsa no? Mi conosce già. Ci siamo conosciuti anni fa, poi io l'ho aggiunta su instagram, ma così tanto per, e lei ha iniziato a scrivermi a raffica. In ogni caso io non ci perdo più tempo, se lei mi scrive gli rispondo, la tengo lì, magari mi invita a qualche cosa che organizza e appunto conosco qualche sua amica. Poi lei si è lasciata da qualche anno dopo una lunga storia e mi ha detto che vuole stare sola. Da quanto ne so è una che rifiuta tutti e non è in cerca di un maschio, per quello mi fa strano questo suo essere così disponibile verso di me. 38 minuti fa, Miushkin ha scritto: Come volevasi dimostrare, terribile. Hai provato a interagire dal nulla senza commenti alle storie? Tipo domande su uscire con amici, andare in determinati locali che ne so. Comunque se hai la possibilità dal vivo diglielo (magari in tono scherzoso) che sembra quasi un robot, e magari ti fai dare il numero di telefono. Dal vivo è una dormigliona, poi un anno fa ha avuto una mezza storia con uno e ci è rimasta male. Il numero di telefono ce l'ho, in realtà ha preso lei il mio numero da un gruppo in cui eravamo entrambi. Ci siamo anche scambiati qualche vocale su whatsapp. Se interagisco senza commenti alle storie va meglio, qualche parola si riesce a scambiare. Boh secondo me un minimo di interesse ce l'ha, anche perché appena conosciuti (ormai è passato quasi un anno), lei mi ha aggiunto su instagram la sera stessa (pochissime ragazze aggiungono i ragazzi su instagram per mia esperienza). Solo che ho avuto pochissime occasioni dal vivo per approcciarla, ho provato anche ad invitarla a qualche uscita di gruppo, ma era sempre impegnata. Per come la vedo io nessuna ragazza fa nulla per caso, entrambe un minimo di interesse ce l'hanno, ma sono sempre più convinto che ho beccato due tipe astruse, poi il fatto che attualmente non sono propense ad una storia non aiuta. In ogni caso c'è qualcosa di me che attira questo tipo di ragazze, tempo fa sono uscito con una tipa 3 volte, lei non si è mai fatta neanche baciare, poi si è messa con uno davvero brutto di 15 anni più grande. Tutte io le becco le più strane 😂 Modificato 1 Settembre 2022 da vurtinho96
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 26 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Poi lei si è lasciata da qualche anno dopo una lunga storia e mi ha detto che vuole stare sola. Da quanto ne so è una che rifiuta tutti e non è in cerca di un maschio, per quello mi fa strano questo suo essere così disponibile verso di me ATTENZIONE a questa cosa, ci cascano tutti, mettitela a mente, piantaci un chiodo. NON È MAI VERO! Quando una dice così e te lo verbalizza, cioè che non vuole nessuno e che vuole stare sola è una grandissima cazzata, le cose non si decidono a priori, tradotto dal femminese è: Non mi interessi a tal punto di meritare un mio investimento emotivo. 30 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: tempo fa sono uscito con una tipa 3 volte, lei non si è mai fatta neanche baciare, poi si è messa con uno davvero brutto di 15 anni più grande. Tutte io le becco le più strane Come tu riporti in un esempio. Si rifiuta di baciarti, poi scopa e poi si fidanza con uno “davvero brutto” (lo metto tra virgolette sia perché è un fattore minore sia perché è un tuo giudizio soggettivo). Non prenderla sul personale ma leggila così, rifiutare di baciarti è peggio di verbalizzare che non cercano nulla, è farti perdere tempo. 32 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Dal vivo è una dormigliona, poi un anno fa ha avuto una mezza storia con uno e ci è rimasta male. Il numero di telefono ce l'ho, in realtà ha preso lei il mio numero da un gruppo in cui eravamo entrambi. Ci siamo anche scambiati qualche vocale su whatsapp. Se interagisco senza commenti alle storie va meglio, qualche parola si riesce a scambiare. Boh secondo me un minimo di interesse ce l'ha, anche perché appena conosciuti (ormai è passato quasi un anno), lei mi ha aggiunto su instagram la sera stessa (pochissime ragazze aggiungono i ragazzi su instagram per mia esperienza). Solo che ho avuto pochissime occasioni dal vivo per approcciarla, ho provato anche ad invitarla a qualche uscita di gruppo, ma era sempre impegnata. Per come la vedo io nessuna ragazza fa nulla per caso, entrambe un minimo di interesse ce l'hanno, ma sono sempre più convinto che ho beccato due tipe astruse, poi il fatto che attualmente non sono propense ad una storia non aiuta. Cerca di trovare più occasioni per flirtare dal vivo con lei, abbatti queste barriere digitali che fanno solo danni: gonfiano l’ego di ragazze apparentemente docili e dormiglione e rendono frustrati anche i migliori tra i ragazzi. Comunque se ha fatto queste cose e ti ha aggiunto per prima un minimo di margine dovresti averlo (anche se potrebbe comunque non significare niente). Non ho altri consigli OT: ottimo il quote ora funziona, perché così mi arrivano le notifiche, prima no
vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Ok grazie dei consigli, chiederò alla monosillaba di uscire e vediamo come va. Miushkin ha reagito a questo 1
vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Inviato 12 Settembre 2022 (modificato) Il 1/9/2022 at 12:58, Miushkin ha scritto: Cerca di trovare più occasioni per flirtare dal vivo con lei, abbatti queste barriere digitali che fanno solo danni: gonfiano l’ego di ragazze apparentemente docili e dormiglione e rendono frustrati anche i migliori tra i ragazzi. Comunque se ha fatto queste cose e ti ha aggiunto per prima un minimo di margine dovresti averlo (anche se potrebbe comunque non significare niente). Piccolo aggiornamento su entrambe le ragazze. 1. Ragazza 1: continua a cercarmi, ma non sembra intenzionata a chiedermi di uscire, io già glie l'ho chiesto più di una volta, quindi non ho nessuna intenzione di reinvitarla. Penso di cominciare a rispondergli a monosillabi e poi iniziare a mettere solo delle reazioni ai suoi messaggi. Possono succedere due cose, lei smette di cercarmi, lei avrà una reazione, in entrambi i casi a me va bene. 2. Ragazza 2: L'ho rivista dal vivo, ci siamo seduti vicino (come sempre), parlando lei più di una volta ha allungato la mano toccandomi il braccio e ha riso spesso alle mie battute, però poi in chat sembra totalmente assente. Penso di non scrivergli più, se mi scrive lei rispondo anche io a monosillabi, e mi baso solo sugli incontri dal vivo, se si scuote bene, altrimenti tanti saluti anche a questa, sinceramente non sono interessato ad uscire con una che vedo così insicura. Modificato 12 Settembre 2022 da vurtinho96 Miushkin ha reagito a questo 1
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 (modificato) Il 29/8/2022 at 11:52, vurtinho96 ha scritto: Cosa mi consigliate di fare? Lascia perdere le dinamiche social fatte di like tattici, visualizzazioni e cazzate varie: tu impazzisci e lei si diverte. Instagram viene ormai usato come pre-selezione per arrivare su Whatsapp, proprio sull'ultimo dovresti scriverle per fare un minimo di conversazione e organizzare gli appuntamenti. Modificato 12 Settembre 2022 da KPEP
vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 13 Settembre 2022 Autore Inviato 13 Settembre 2022 (modificato) 11 ore fa, KPEP ha scritto: Lascia perdere le dinamiche social fatte di like tattici, visualizzazioni e cazzate varie: tu impazzisci e lei si diverte. Instagram viene ormai usato come pre-selezione per arrivare su Whatsapp, proprio sull'ultimo dovresti scriverle per fare un minimo di conversazione e organizzare gli appuntamenti. Ma sai per esperienza ti dico che cambia poco, nel senso ho invitato ad uscire ragazze su instagram in Direct e hanno accettato senza problemi, non avevo neanche il loro numero, glie l'ho chiesto prima di passarle a prendere. Ormai molte persone usano più Direct di Whatsapp, anche per me spesso è più comodo scrivere in Direct. Modificato 13 Settembre 2022 da vurtinho96
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 1 ora fa, vurtinho96 ha scritto: Ma sai per esperienza ti dico che cambia poco, nel senso ho invitato ad uscire ragazze su instagram in Direct e hanno accettato senza problemi, non avevo neanche il loro numero, glie l'ho chiesto prima di passarle a prendere. Ormai molte persone usano più Direct di Whatsapp, anche per me spesso è più comodo scrivere in Direct. Vero, ma Whatsapp - o meglio, dare il proprio numero - è più "intimo", l'entrata nella quotidianità dell'altra persona.
Messaggi raccomandati