Vai al contenuto

Ragazza che commenta le storie

Messaggi raccomandati

Thorp
Inviato
Il 1/9/2022 at 12:22, vurtinho96 ha scritto:

Mi conosce già. Ci siamo conosciuti anni fa, poi io l'ho aggiunta su instagram, ma così tanto per, e lei ha iniziato a scrivermi a raffica. In ogni caso io non ci perdo più tempo, se lei mi scrive gli rispondo, la tengo lì, magari mi invita a qualche cosa che organizza e appunto conosco qualche sua amica.

Poi lei si è lasciata da qualche anno dopo una lunga storia e mi ha detto che vuole stare sola. Da quanto ne so è una che rifiuta tutti e non è in cerca di un maschio, per quello mi fa strano questo suo essere così disponibile verso di me.

Dal vivo è una dormigliona, poi un anno fa ha avuto una mezza storia con uno e ci è rimasta male. Il numero di telefono ce l'ho, in realtà ha preso lei il mio numero da un gruppo in cui eravamo entrambi. Ci siamo anche scambiati qualche vocale su whatsapp. 

Se interagisco senza commenti alle storie va meglio, qualche parola si riesce a scambiare. 

Boh secondo me un minimo di interesse ce l'ha, anche perché appena conosciuti (ormai è passato quasi un anno), lei mi ha aggiunto su instagram la sera stessa (pochissime ragazze aggiungono i ragazzi su instagram per mia esperienza).

Solo che ho avuto pochissime occasioni dal vivo per approcciarla, ho provato anche ad invitarla a qualche uscita di gruppo, ma era sempre impegnata.

Per come la vedo io nessuna ragazza fa nulla per caso, entrambe un minimo di interesse ce l'hanno, ma sono sempre più convinto che ho beccato due tipe astruse, poi il fatto che attualmente non sono propense ad una storia non aiuta.

In ogni caso c'è qualcosa di me che attira questo tipo di ragazze, tempo fa sono uscito con una tipa 3 volte, lei non si è mai fatta neanche baciare, poi si è messa con uno davvero brutto di 15 anni più grande. Tutte io le becco le più strane 😂

Sono le classiche tipe che danno l'illusione di voler fare,le super intraprendenti che schifano i comportamenti dei maschi definiti viscidi,le prime a essere false e irrispettose.Per me il primo allarme scatta se vedo che la conversazione non viene alimentata da entrambi,ok che bisogna essere anche capaci nel creare interesse ma,dato per scontato questo,la voglia di una persona di avere perlomeno una conversazione con te è palese.Non ti stupire è pieno il mondo di ragazze psycho che mettono like a ogni storia che fai,cuori,commenti ecc,ma bisogna essere concreti altrimenti si butta letteralmente il proprio tempo,cosa perlomeno io odio fare.

Hai fatto le tue mosse,le hai chiesto di uscire,benissimo,sta a lei nel caso dirti se non c'è quel giorno proporti una alternativa,non devi essere tu a martellarla sperando si convinca nel farlo per ottenere il medesimo risultato negativo.Ripeto,di questa tipologia di soggette ne è pieno instagram e ogni social, per cui entra nella mentalità più schietta: se vuoi continuare la conversazione lo si fa in due altrimenti,i like.e le pippe mentali da social lasciale agli altri visto che sono solo meteore destinate a sgretolarsi al primo approccio.

• Mi piace! 2
vurtinho96
Inviato (modificato)
3 ore fa, Thorp ha scritto:

Sono le classiche tipe che danno l'illusione di voler fare,le super intraprendenti che schifano i comportamenti dei maschi definiti viscidi,le prime a essere false e irrispettose.Per me il primo allarme scatta se vedo che la conversazione non viene alimentata da entrambi,ok che bisogna essere anche capaci nel creare interesse ma,dato per scontato questo,la voglia di una persona di avere perlomeno una conversazione con te è palese.Non ti stupire è pieno il mondo di ragazze psycho che mettono like a ogni storia che fai,cuori,commenti ecc,ma bisogna essere concreti altrimenti si butta letteralmente il proprio tempo,cosa perlomeno io odio fare.

Hai fatto le tue mosse,le hai chiesto di uscire,benissimo,sta a lei nel caso dirti se non c'è quel giorno proporti una alternativa,non devi essere tu a martellarla sperando si convinca nel farlo per ottenere il medesimo risultato negativo.Ripeto,di questa tipologia di soggette ne è pieno instagram e ogni social, per cui entra nella mentalità più schietta: se vuoi continuare la conversazione lo si fa in due altrimenti,i like.e le pippe mentali da social lasciale agli altri visto che sono solo meteore destinate a sgretolarsi al primo approccio.

Si infatti mi sono stancato di stare dietro a queste tipe. Inizierò a rispondere a monosillabi a entrambe, se vogliono la mia attenzione devono investire, altrimenti continuassero a orbitare sui social.

Modificato da vurtinho96