Absens [Partecipante] 50 Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Non sei un disagiato. Si prova disagio a rispondere, questo si. Perché la soluzione è un altra. Comunque, io veramente arrivata a questo punto vi capisco tutti così poco. Capisco situazioni di anni, ma in ogni thread si parla al massimo di mesi e tutta questa manfrina per dei mesi ... Possibile che abbiate tutto questo bisogno d amore e di attenzione immediato? È allucinante, per me. Tutto questo struggimento, pure con figli di mezzo, per dei mesi ... Boh. E non mi venite a rispondere che sono stati tanto intensi ... Non giustifica il salasso mentale che traspare da ogni frase. Ricomponetevi, per l amor del cielo. Troppo dolore. Troppo. Davvero troppo. Siete dei tossici, strafatti per qualche salto in padella. Non ha senso. Fa male e basta. È ridicolo. Sono d’accordo, spesso si tratta di idealizzazioni, ferite narcisistiche, scontentezza della propria vita, bisogni di sottofondo che premono per uscire. Si proietta tutto su quell’incontro e quando finisce (perché tutto finisce) si accusa la botta. Mi rendo conto di star esagerando, la mia reazione si sta allontanando dalla realtà e da ciò che un uomo, un padre, dovrebbe fare. Dovrei prendere atto del rifiuto di questa persona di riprovarci, guardarla con un occhio più critico e andare semplicemente avanti. La vita di tutti noi è piena di parentesi del genere.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 47 minuti fa, unadonna ha scritto: Credo ci sia una spiegazione logica. Dopo qualche mese hai avuto giusto il tempo di idealizzare, e non conosci (ancora) le sfaccettature di merda ☝️ Invece ho potuto vedere molte cose che giustificherebbero una fuga, ma sono uno che si fa domande e rimurgina fin troppo.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 16 minuti fa, Absens ha scritto: Invece ho potuto vedere molte cose che giustificherebbero una fuga, ma sono uno che si fa domande e rimurgina fin troppo. Ecco. Tanto lo so di avere sempre ragione 👀 unadonna ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 32 minuti fa, Absens ha scritto: Dovrei prendere atto del rifiuto di questa persona di riprovarci, guardarla con un occhio più critico e andare semplicemente avanti. Dio mio.. ho letto ora le 9 pagine precedenti. Scusatemi, mi rimangio tutto. Eclissati e salva un po di dignità.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, unadonna ha scritto: Scusatemi, mi rimangio tutto. Scudisciati. Ho sempre ragione, ricordalo 😈 unadonna ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 14 minuti fa, unadonna ha scritto: Dio mio.. ho letto ora le 9 pagine precedenti. Scusatemi, mi rimangio tutto. Eclissati e salva un po di dignità. Nel senso che sono da ricovero perché non vale la persona o perché mi tiene per le palle?
unadonna [Donna] 1795 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, Absens ha scritto: Nel senso che sono da ricovero perché non vale la persona o perché mi tiene per le palle? Carissimo, questa te l'ha proprio detto che non ti vuole. E si sta anche comportando di conseguenza visto che il ricontatto era solo per evitare che tu contattassi l'altro. Che dubbi puoi avere in questa situazione? Di cosa stiamo parlando? Mettila cosi se può farti meno male: Magari FORSE un giorno se andrà male con l'altro ti ricontatterà. Però boh saresti quello che "vabè meglio di niente" per x tempo. Potrai farci qualche altra scopata forse. Ma di certo non è scoppiato il grande amore. Prima te ne fai una ragione e meglio è. Ovvio che dispiace, ma non puoi fare veramente niente. Fhope96 ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 2 minuti fa, unadonna ha scritto: Carissimo, questa te l'ha proprio detto che non ti vuole. E si sta anche comportando di conseguenza visto che il ricontatto era solo per evitare che tu contattassi l'altro. Che dubbi puoi avere in questa situazione? Di cosa stiamo parlando? Mettila cosi se può farti meno male: Magari FORSE un giorno se andrà male con l'altro ti ricontatterà. Però boh saresti quello che "vabè meglio di niente" per x tempo. Potrai farci qualche altra scopata forse. Ma di certo non è scoppiato il grande amore. Prima te ne fai una ragione e meglio è. Ovvio che dispiace, ma non puoi fare veramente niente. Mi ha detto che non mi vuole, perché le ho chiesto di ridare un’altra occasione al rapporto, ma se l’ho fatto è perché dei segnali di apertura li avevo sempre visti. Io comunque sto apposto con me stesso. Il problema non è questo. Succede che le cose finiscano e basta senza possibilità di un secondo tempo. Era una frequentazione. Sono consapevole che non ci sia nulla in più da fare, come sono consapevole di star esagerando. A me da fastidio il rifiuto. Forse, una parte di me non capisce perché rifiutare qualcuno che esteticamente ti piace, di cui parli come uno che non passa inosservato, che intellettualmente ti piace, con cui hai millemila affinità, indipendente, forte, che reputi deciso, determinato, fine, “speciale” che, a tua stessa detta, non ti ha fatto mancare nulla durante la frequentazione sotto tutti i punti di vista, e non in quanto zerbino compiacente, ma come uomo che sa quello che vuole e a cui, semplicemente, piace godersi il rapporto con un partner. Cos’altro ti serviva, maledetta? Cosa volevi di più? Evidentemente, queste sono le domande che mi assillano.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 I pettolotti ci sono sempre in giro. L olezzo di cacca si sente subito. Poi quando è vecchia, ancora meglio. Su, su ... Tisanina depuratrice.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Adesso, Absens ha scritto: di cui parli E piantala. Le donne blaterano tutto il tempo. Le azioni sono ciò che devi osservare. Dai, sono le basi, per dinci dindolina. Ti lodano, e poi ti scacazzano. In realtà dovresti togliere tutta quella lista e scrivere solo "sei un bravo ragazzo". Sai che fine fanno i bravi ragazzi, no? Daje, sei al supermercato a prendere la tisanina, ora, vero? Fhope96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati