Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Absens
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E piantala. Le donne blaterano tutto il tempo. Le azioni sono ciò che devi osservare. Dai, sono le basi, per dinci dindolina. Ti lodano, e poi ti scacazzano. In realtà dovresti togliere tutta quella lista e scrivere solo "sei un bravo ragazzo". Sai che fine fanno i bravi ragazzi, no? 

Daje, sei al supermercato a prendere la tisanina, ora, vero? 

Le azioni per lo più erano coerenti con le parole, e infatti devo dire che non mi sarei aspettato una chiusura. Mi voleva presentare alla madre 10 giorni prima di chiudere. Poi, più che bravo ragazzo, mi reputo una brava persona e, se a 31 anni, un matrimonio insoddisfacente fallito con un uomo aggressivo, petulante e due figli piccoli cerchi ancora chi ti tratta come una zoccola di strada ,evidentemente, qualche gap ce l’hai. Peraltro, dai racconti che mi aveva fatto degli uomini con cui si era frequentata veniva sempre fuori qualcosa che non la convinceva e la portava a chiudere. Sarà lei, in fondo, il problema? 

Inviato
11 minuti fa, Absens ha scritto:

perché rifiutare qualcuno che esteticamente ti piace, di cui parli come uno che non passa inosservato, che intellettualmente ti piace, con cui hai millemila affinità, indipendente, forte, che reputi deciso, determinato, fine, “speciale” che, a tua stessa detta, non ti ha fatto mancare nulla durante la frequentazione sotto tutti i punti di vista

Perché è ritardata. Passa oltre. 

• Mi piace! 3
Inviato
12 minuti fa, Absens ha scritto:

Cos’altro ti serviva, maledetta? Cosa volevi di più?

Rido. I feel you. 

Ma: 

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le donne Gli umani blaterano tutto il tempo. Le azioni sono ciò che devi osservare.

🖤

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
13 minuti fa, Absens ha scritto:

Cos’altro ti serviva, maledetta? Cosa volevi di più?  Evidentemente, queste sono le domande che mi assillano. 

Non voleva niente, Ab. Lo stronzo, bastardo e figlio di puttana già ce l' aveva. Sei troppo moscio per lei. Vuole i disagiati veri. Tu non lo sei. Dunque non ci sono compatibilità che possano addurre ad una sensibile presa di coscienza e di responsabilità.

Porca miseria, mi faccio paura da sola. 

La madre da presentarti ... Per due chiavate e quattro succhiate di cazzo, magari pure fatte male ... Di la verità, non sei neanche così esperto da esserti fatto zoccole vere, vero? 

Questa con buona pace dei sensi e i figli piccoli avrà la libido di un crostaceo al sole di quaranta gradi. Le serve uno che la sbatta come un cetaceo. Non tu che vuoi startene tranquillo a rimuginare. 

• Mi piace! 1
Absens
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non voleva niente, Ab. Lo stronzo, bastardo e figlio di puttana già ce l' aveva. Sei troppo moscio per lei. Vuole i disagiati veri. Tu non lo sei. Dunque non ci sono compatibilità che possano addurre ad una sensibile presa di coscienza e di responsabilità.

Porca miseria, mi faccio paura da sola. 

La madre da presentarti ... Per due chiavate e quattro succhiate di cazzo, magari pure fatte male ... Di la verità, non sei neanche così esperto da esserti fatto zoccole vere, vero? 

Questa con buona pace dei sensi e i figli piccoli avrà la libido di un crostaceo al sole di quaranta gradi. Le serve uno che la sbatta come un cetaceo. Non tu che vuoi startene tranquillo a rimuginare. 

Ti garantisco che sotto quel punto di vista, soprattutto sotto quel punto di vista, veniva ben soddisfatta. Mi ricordo, e mi fa ridere pensarci, che quando chiudemmo la prima volta e ci rivedemmo a cena mi disse che si sentiva talmente bloccata che aveva smesso di masturbarsi. 

Riguardo le succhiate di cazzo, devo dire che era una frana e infatti temevo quando iniziava. Un’altra cosa che ricordo è che diceva alle persone di essere “impegnata”, ma in effetti parlava di noi in termini di coppia anche con accenni a progettualità o simili. Ero io che la vedevo un po’ moscia. In 4 mesi non ha mai preso l’iniziativa di organizzare qualcosa di particolare, era tutto un raccontare dei suoi problemi. 

Che intendi con zoccole vere? 

Giraluna
Inviato
13 minuti fa, Absens ha scritto:

Che intendi con zoccole vere? 

Qualcuno glielo spieghi, grazie. Io risulterei inopportuna. 

Giraluna
Inviato
14 minuti fa, Absens ha scritto:

devo dire che era una frana e infatti temevo quando iniziava.

Lol. Stai appresso a una che succhiava pure male. 

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
15 minuti fa, Absens ha scritto:

che si sentiva talmente bloccata che aveva smesso di masturbarsi. 

Si bloccano con poco. Gli basta anche un seghino con tre dita anziché due. Perciò non fa poi molto testo su quanto tu sia in realtà abituato alle zoccole. Sei solo abituato a donne spente. 

senza nome
Inviato

Zio ma quanto ti stai qualificando?

Te mangiano vivo con sto mindset.

(Non ho letto la storia)

Absens
Inviato
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si bloccano con poco. Gli basta anche un seghino con tre dita anziché due. Perciò non fa poi molto testo su quanto tu sia in realtà abituato alle zoccole. Sei solo abituato a donne spente. 

Per mia fortuna è stato sempre il contrario