Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Absens
Inviato
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Zio ma quanto ti stai qualificando?

Te mangiano vivo con sto mindset.

(Non ho letto la storia)

Dici eh?

Absens
Inviato
29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lol. Stai appresso a una che succhiava pure male. 

Questa è la parte più tragica della storia

Absens
Inviato

Buon pomeriggio a tutti. Ho deciso di togliermi la curiosità e di chiedere alla diretta interessata se avesse riallacciato con l’uomo dalla finta identità. Ebbene, ha detto di no, solo un rapporto civile.

A volte, è bene togliersi certi sfizi.  

Inviato
2 minuti fa, Absens ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti. Ho deciso di togliermi la curiosità e di chiedere alla diretta interessata se avesse riallacciato con l’uomo dalla finta identità. Ebbene, ha detto di no, solo un rapporto civile.

Ciao Assenzio

Beh, mi fa piacere. 

Anch'io anni fa feci la stessa cosa, poi scoprii che non solo si faceva lui ma pure mezzo Veneto. 

Ahah 🖤

• Haha 1
Absens
Inviato
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ciao Assenzio

Beh, mi fa piacere. 

Anch'io anni fa feci la stessa cosa, poi scoprii che non solo si faceva lui ma pure mezzo Veneto. 

Ahah 🖤

E con lei come è finita?

Ad ogni modo, la certezza che dica la verità non me la potrà dare nessuno, ma almeno qualcosa l’ho capito: questa, con la mia, ha chiuso tre frequentazioni nel giro di un anno e mezzo, tutte chiuse dopo 4-5 mesi e con tre uomini diversi nel modo di comportarsi. Se avesse riallacciato con lui sarebbe stata una folle, se non l’ha fatto rimane semplicemente una che non so quanta stabilità riuscirà mai a trovare dal punto di vista sentimentale. 

Inviato
31 minuti fa, Absens ha scritto:

Momento momento momento.. tu seriamente le credi? 🤣

• Grazie! 1
Inviato
6 minuti fa, Absens ha scritto:

con lei come è finita?

Che adesso ci provo con le sue amiche e lei s'incazza, ahah

6 minuti fa, Absens ha scritto:

questa, con la mia, ha chiuso tre frequentazioni nel giro di un anno e mezzo, tutte chiuse dopo 4-5 mesi e con tre uomini diversi

Ahahahahahahaah

Fate do domande 

Absens
Inviato
4 minuti fa, unadonna ha scritto:

Momento momento momento.. tu seriamente le credi? 🤣

Diciamo un 70( non le credo) e 30( si). Dopo la filippica che ha intavolato ieri, quantomeno, mi sono voluto togliere questa curiosità, ma, a prescindere da quello che mi dice, è libera di fare della propria vita quello che vuole.

Absens
Inviato
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Che adesso ci provo con le sue amiche e lei s'incazza, ahah

Ahahahahahahaah

Fate do domande 

Questa è una a cui piace mantenere le porte aperte. Mi diceva che col primo con cui si frequentò ogni tanto si sentiva perché lui le scriveva per parlare dei problemi con la moglie.

Le domande me le sono fatte e me le faccio. Un altro, al posto mio, l’avrebbe sfanculata in tempo 0.

Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Questa è una a cui piace mantenere le porte aperte

Pure le gambe 

1 minuto fa, Absens ha scritto:

Un altro, al posto mio, l’avrebbe sfanculata in tempo 0.

Din din din

Hai vinto. 

Cioè, avresti vinto a farlo. 

• Haha 2