Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ahia. E il figlio/i figli con chi l'ha/li ha fatti? Altra domanda: in che circostanze l'hai saputo? Come te l'ha detto? Non è che ha voluto metterti sull'avviso, cioè subcominicarti che saresti stato il prossimo? Con l’ex marito. Un discorso simile lo fece la prima volta quando chiudemmo quasi di comune accordo, la seconda quando è venuta da me sotto mio invito e le ho proposto di darci una seconda chance. Durante la frequentazione tendeva a definirsi solo un po’ instabile.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Puoi stare molto fresco se aspetti che venga lì a dirtelo, e in effetti è quasi periodo che tra un po' inizia l'autunno. Anzi, a dirla tutta puoi stare molto fresco riguardo alla parte "serio e reale". Oppure vai in campagna, prendi un machete, trovi un toro, gli tagli la testa, e le dici "sì sì tutto molto interessante, ne parliamo di persona giorno X ora Y" Così la sgami subito se cazzeggia oppure no, e la finisci di farti le seghe mentali su quello che fa o non fa. Se proprio ti vuoi fare del male a continuare a dare retta a questa demente, insomma. In caso contrario, segui pure i consigli degli altri, ovvero rispondi quando hai voglia, se hai voglia, cerca altre and so on. Mmm...dici che posso stare fresco ad aspettare sia che me lo venga a dire, sia che l’intento sia serio e reale...perché? Ha a che fare col fatto che è quasi impossibile che sia mossa da un vero desiderio di riprovarci?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 3 minuti fa, Absens ha scritto: perché? Perché le fighe lo fanno solo nei film Perché non vuoi realmente ricominciare con lei, è che sei a corto di figa Perché da come l'hai descritta è problematica e tu non vuoi una relazione con una problematica (spero) Perché i primi 2-3 mesi di frequentazione sono belli per definizione, poi saltano fuori le rogne 4 minuti fa, Absens ha scritto: Ha a che fare col fatto che è quasi impossibile che sia mossa da un vero desiderio di riprovarci? Cosa vuoi che ne sappia io, sono già in difficoltà a capire cosa passa per mia di testa, figurati la sua. Aghori, Absens e Scannachiappolo ha reagito a questo 1 2
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 5 ore fa, RAWolf ha scritto: Perché le fighe lo fanno solo nei film Perché non vuoi realmente ricominciare con lei, è che sei a corto di figa Perché da come l'hai descritta è problematica e tu non vuoi una relazione con una problematica (spero) Perché i primi 2-3 mesi di frequentazione sono belli per definizione, poi saltano fuori le rogne Cosa vuoi che ne sappia io, sono già in difficoltà a capire cosa passa per mia di testa, figurati la sua. Mi ha appena contattato perché su Instagram ho chiesto il segui, non ricordando nemmeno fosse lui, a quello con cui mi aveva detto essersi frequentata. Mi è apparso tra i suggeriti. Mi ha informato immediatamente ed io le ho detto che era curioso che mi avesse informato, oltre al fatto di dirle che questo, dal nulla, l’aveva contattata per dirglielo. In realtà, credo proprio si stiano rifrequentando. Fino a due giorni fa questo era un grande stronzo e anche con me ne ha sempre parlato male, dicendo che addirittura si era inventato per attrarla un nome, un lavoro ed una vita falsa. Ed oggi ha ripreso a frequentarlo.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 5 minuti fa, Absens ha scritto: Mi ha appena contattato perché su Instagram ho chiesto il segui, non ricordando nemmeno fosse lui, a quello con cui mi aveva detto essersi frequentata. Mi è apparso tra i suggeriti. Mi ha informato immediatamente ed io le ho detto che era curioso che mi avesse informato, oltre al fatto di dirle che questo, dal nulla, l’aveva contattata per dirglielo. In realtà, credo proprio si stiano rifrequentando. Fino a due giorni fa questo era un grande stronzo e anche con me ne ha sempre parlato male, dicendo che addirittura si era inventato per attrarla un nome, un lavoro ed una vita falsa. Ed oggi ha ripreso a frequentarlo. Ecco, bon, apposto, esci e brinda con Per il merdone che hai schivato unadonna e Absens ha reagito a questo 2
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 (modificato) 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ecco, bon, apposto, esci e brinda con Per il merdone che hai schivato Mi chiedo, perché contattarmi con tanta celerità se, come aveva detto, avevano chiuso definitivamente? Sono pazzo a pensare che si stiano risentendo? A questo punto me lo domando Modificato 2 Settembre 2022 da Absens
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 20 minuti fa, Absens ha scritto: Mi chiedo, perché contattarmi con tanta celerità se, come aveva detto, avevano chiuso definitivamente? Sono pazzo a pensare che si stiano risentendo? A questo punto me lo domando Non lo so Esci unadonna e Igor123 ha reagito a questo 1 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 6 ore fa, RAWolf ha scritto: Puoi stare molto fresco se aspetti che venga lì a dirtelo, e in effetti è quasi periodo che tra un po' inizia l'autunno. Anzi, a dirla tutta puoi stare molto fresco riguardo alla parte "serio e reale". Oppure vai in campagna, prendi un machete, trovi un toro, gli tagli la testa, e le dici "sì sì tutto molto interessante, ne parliamo di persona giorno X ora Y" Così la sgami subito se cazzeggia oppure no, e la finisci di farti le seghe mentali su quello che fa o non fa. Se proprio ti vuoi fare del male a continuare a dare retta a questa demente, insomma. In caso contrario, segui pure i consigli degli altri, ovvero rispondi quando hai voglia, se hai voglia, cerca altre and so on. Nice 😁 faccio qualcosa di simile pure io, evitare perdite di tempo e andare subito al sodo. RAWolf ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 11 minuti fa, kkk4 ha scritto: Nice 😁 faccio qualcosa di simile pure io, evitare perdite di tempo e andare subito al sodo. Cioè dovrei chiederle se realmente ha ripreso a rifrequentarlo? Come minimo, e a ragione, evaderebbe la domanda o mi direbbe di farmi i cazzi miei. Me ne dovrebbe altamente fregare di chi sta frequentando. Se anche dicesse che lo rivede cosa le potrei rispondere? “Sei un’incoerente del cazzo perché due giorni fa lo hai chiamato stronzo,’perché lo hai sempre fatto una merda quando stavi con me e perché, sapendo di mentire, mi hai detto di averlo rivisto solo per chiudere definitivamente”?
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 33 minuti fa, Absens ha scritto: . Se anche dicesse che lo rivede cosa le potrei rispondere? “ Tanti cari saluti. E avanti con la prossima. RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati