Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 14 minuti fa, Igor123 ha scritto: Tanti cari saluti. E avanti con la prossima. Sarà il momento e la confusione, ma che le dico? Toglimi una curiosità: frequenti di nuovo xxx?
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 1 ora fa, Absens ha scritto: Cioè dovrei chiederle se realmente ha ripreso a rifrequentarlo? Come minimo, e a ragione, evaderebbe la domanda o mi direbbe di farmi i cazzi miei. Me ne dovrebbe altamente fregare di chi sta frequentando. Se anche dicesse che lo rivede cosa le potrei rispondere? “Sei un’incoerente del cazzo perché due giorni fa lo hai chiamato stronzo,’perché lo hai sempre fatto una merda quando stavi con me e perché, sapendo di mentire, mi hai detto di averlo rivisto solo per chiudere definitivamente”? Ti ho già detto cosa dovresti fare, in prima pagina e te l'ho pure ripetuto, ma te vuoi fare di testa tua e cerchi qui qualcuno che ti supporti. La vita è tua, fai il cazzo che ti pare. Nice e addio RAWolf ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 8 minuti fa, Absens ha scritto: Sarà il momento e la confusione, ma che le dico? Toglimi una curiosità: frequenti di nuovo xxx? La domanda va anche bene, tanto ti dirà di no, nonostante lo frequenti. Il problema è che tu dovresti lasciarla perdere. Tu invece continuerai a scriverle e a farle domande vaghe, a trovare ogni minimo pretesto per mandare un messaggio, finché non litigherete perché la relazione che ha negato di avere non potrà non venire allo scoperto.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 12 minuti fa, kkk4 ha scritto: Ti ho già detto cosa dovresti fare, in prima pagina e te l'ho pure ripetuto, ma te vuoi fare di testa tua e cerchi qui qualcuno che ti supporti. La vita è tua, fai il cazzo che ti pare. Nice e addio Dovresti sapere che quando si è coinvolti è difficile.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 11 minuti fa, Igor123 ha scritto: La domanda va anche bene, tanto ti dirà di no, nonostante lo frequenti. Il problema è che tu dovresti lasciarla perdere. Tu invece continuerai a scriverle e a farle domande vaghe, a trovare ogni minimo pretesto per mandare un messaggio, finché non litigherete perché la relazione che ha negato di avere non potrà non venire allo scoperto. In realtà, io non ho nessuna intenzione di chiederle di lui. Lei a me non deve nessuna spiegazione. Non stiamo insieme e io sospetto che mi tradisca. Oggi È stata lei a scrivermi ed io ho risposto, comunque manifestando una certa sorpresa per le modalità. A me , sotto un certo punto di vista, pare assurdo che lo rifrequenti per come me ne parlava, ma tant’e, da una donna ci si può aspettare questo e altro.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 6 minuti fa, Absens ha scritto: In realtà, io non ho nessuna intenzione di chiederle di lui. Lei a me non deve nessuna spiegazione. Non stiamo insieme e io sospetto che mi tradisca. Oggi È stata lei a scrivermi ed io ho risposto, comunque manifestando una certa sorpresa per le modalità. A me , sotto un certo punto di vista, pare assurdo che lo rifrequenti per come me ne parlava, ma tant’e, da una donna ci si può aspettare questo e altro. E allora non scriverle più e ignorala. Non ha senso fare diversamente. Lo hai affermato tu stesso all'inizio, davanti a lei, e lo stai confermando in qualche modo anche in questo post. Non so, da quello che ho letto sembra tu abbia capito immediatamente che cosa andrebbe fatto ma che abbia difficoltà nell'applicazione pratica. Ci sta, soprattutto a fine estate, ma secondo me puoi benissimo fare a meno di sentirla.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 2 ore fa, Absens ha scritto: Sarà il momento e la confusione, ma che le dico? Toglimi una curiosità: frequenti di nuovo xxx? Io lo chiederei a lui. Formulando la domanda così: sei tornato assieme a X? Se sì, è vero che ti sei costruito una finta identità, con un finto lavoro, ecc., per scopartela? Senza nessun intento polemico, solo per capire. Se è vero, lei è una pazza totale. Se è falso, è una stronza micidiale. Il dubbio non mi lascerebbe dormire.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 (modificato) 3 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Io lo chiederei a lui. Formulando la domanda così: sei tornato assieme a X? Se sì, è vero che ti sei costruito una finta identità, con un finto lavoro, ecc., per scopartela? Senza nessun intento polemico, solo per capire. Se è vero, lei è una pazza totale. Se è falso, è una stronza micidiale. Il dubbio non mi lascerebbe dormire. Con lui non posso comunicare direttamente, ha i profili privati. Comunque, fu lei a dirmi che quando la contattò la prima volta disse che si chiamava in un modo, che faceva un altro lavoro e che viveva in un altro posto. Tutto questo per non svelare che a 36 anni ancora a casa dei genitori. Poi la sorella, che andava nella stessa palestra di questo soggetto, le disse la verità e, nonostante queste bugie, lei decise di frequentarlo ugualmente, per poi chiudere dopo 4 mesi. Come ho detto, ne ha sempre parlato male e non gli “perdonava” di aver evitato il confronto da vicino quando lo informò di voler terminare la frequentazione. Fino a 3 giorni fa lo ha definito uno stronzo in mia presenza. Personalmente, credo siano in contatto, altrimenti perché contattarmi con tanta celerità se non lo stesse risentendo e lui perché avrebbe dovuto contattare immediatamente lei? Modificato 3 Settembre 2022 da Absens
Absens [Partecipante] 50 Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 4 ore fa, Igor123 ha scritto: E allora non scriverle più e ignorala. Non ha senso fare diversamente. Lo hai affermato tu stesso all'inizio, davanti a lei, e lo stai confermando in qualche modo anche in questo post. Non so, da quello che ho letto sembra tu abbia capito immediatamente che cosa andrebbe fatto ma che abbia difficoltà nell'applicazione pratica. Ci sta, soprattutto a fine estate, ma secondo me puoi benissimo fare a meno di sentirla. È esatto, trovo difficile applicare quello che so andrebbe fatto. Riesco a non contattarla, ma ci sto male. Più di quanto immaginassi. Scrivo qua anche per fare journaling terapeutico e per avere un parere non solo sul da farsi, ma anche sulla persona. Forse, inquadrarla meglio mi aiuterebbe a razionalizzare il tutto con più facilità.
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 32 minuti fa, Absens ha scritto: È esatto, trovo difficile applicare quello che so andrebbe fatto. Riesco a non contattarla, ma ci sto male. Più di quanto immaginassi. Scrivo qua anche per fare journaling terapeutico e per avere un parere non solo sul da farsi, ma anche sulla persona. Forse, inquadrarla meglio mi aiuterebbe a razionalizzare il tutto con più facilità. Ti aiuterebbe uscire il venerdì sera e andare a sbronzarti/figa (Almeno tu che puoi) RAWolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati