Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono in una situazione un po' tesa conosco una ragazza da 3 mesi, mi ha conosciuto che ero in cerca di lavoro, lei ha un lavoro pubblico ben retribuito. Io continua a non trovare lavoro e mi stanno mantenendo i miei genitori... ho 35 anni e lei comunque mi sta facendo notare che non sto trovando niente. Ho paura che mi lascerà tra poco. cosa devo fare? Che lavoro posso trovare?

Igor123
Inviato
14 ore fa, adda ha scritto:

Ciao, sono in una situazione un po' tesa conosco una ragazza da 3 mesi, mi ha conosciuto che ero in cerca di lavoro, lei ha un lavoro pubblico ben retribuito. Io continua a non trovare lavoro e mi stanno mantenendo i miei genitori... ho 35 anni e lei comunque mi sta facendo notare che non sto trovando niente. Ho paura che mi lascerà tra poco. cosa devo fare? Che lavoro posso trovare?

Devi definire delle priorità. Se vuoi un suggerimento ora come ora dovresti iniziare a trovarti un lavoro. Sai cosa devi fare? 

bass_97
Inviato

Se non sai cosa fare io andrei ad un centro per l'impiego, l'importante è che tu faccia qualcosa e non stia con le mani in mano.

Vivere a pieno la tua vita e gestire i tuoi problemi dovrebbero essere sempre la priorità, con o senza donna di fianco, quindi direi che è marginale come problema il fatto che possa lasciarti.

Gambe in spalla e datti da fare :)