Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Spugna89

si si igaF lo so...solo che quando lo apro mi dice che devo istallare i .Net framework...e nn mi va di riempire il mio pc che già va lento con altra zozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

peccato che net framework non sia nazozzeria ma una libreria essenziale per molte applicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ho totalizzato 92,5, non mi lamento, c'è ancora molto su cui lavorare però.

Oggi pomeriggio farò rispondere alle domande una mia amica per vedere come mi valutano gli altri.

Complimenti per il programmino, dovreste metterlo come link nel primo post della TCP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

ok, so che ho davvero una montagna di lavoro da fare su me stesso, ma... una "curiosità": avendo onestamente totalizzato 70, è "normale" con tale punteggio non essere minimamente cagato manco dalle warpigs? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ok, so che ho davvero una montagna di lavoro da fare su me stesso, ma... una "curiosità": avendo onestamente totalizzato 70, è "normale" con tale punteggio non essere minimamente cagato manco dalle warpigs? :unsure:

onesto non significa obiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

onesto non significa obiettivo...

hai ragione, purtroppo per me, però, attualmente non ho persone abbastanza fidate che possano fornirmi un punto di vista obiettivo al riguardo, quindi, ho risposto alle domande del test colla massima sincerità intellettuale.

hai qualche consiglio da darmi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

boh io ho fatto 59... li mortacci, eppure sono una persona interessante, parlo un sacco.... uhm uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Esiste una TCP per le donne?

Finora le abbiamo sempre classificate solo con il grado di bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries e Stanford (cito voi due giusto perchè siete gli ultimi), guardate che state applicando la TCP al contrario: non è che uno fa il conto, arriva a 100 poi esce e gli piovono addosso ragazze. Al contrario la TCP serve per capire dove lavorare.

Un esempio pratico?

Robi è insoddisfatto dalle attenzioni che riceve dalle ragazze. Allora si guarda la TCP e vede i vari punti:

  1. Stato esteriore:

  • fisico "ho le spalle larghe ma pure la pancia grossa"
  • pelle "ottima, è dal 1950 che non ho un brufolo"
  • denti "ok, dritti, però potrei schiarirli"
  • look "migliorabile, ma ne ho 2 che posso usare tranquillamente"

  1. Stato interiore:

  • Ho giusto giusto ripreso a fare una delle attività che apprezzo di più nella mia vita
  • Avrei bisogno di qualche stimolo diverso dal solito
  • Ho una distorsione al ginocchio che mi fa faticare a stare dritto

  1. Posizione sociale:

  • Potere pubblico scarso
  • Soldi decisamente ok
  • Superpoteri scrittore
  • Forza fisica "azz, che spalle hai messo su" "hai la manica della polo che ti sta stretta" "ma quanto tempo passi in palestra" carezza sulle braccia (e qua francamente mi stupisco in quanto non sono certo nè immenso nè palestrato)
  • Fama no

  1. Come dire:

  • Migliorabilissima la voce

  1. Cosa dire:

  • A posto, per qualche oscura ragione tra il "ciao" ed il "parliamo di sesso", passano veramente pochi minuti.

Ora Robi si riguarda l'elenco e vede un sacco di punti in cui ha dato pareri negativi: cosa fa? Riflette un attimo su quello che lo fa stare peggio (Stato esteriore, fisico) e inizia a lavorarci su. Quando è soddisfatto del suo fisico rifà l'analisi della TCP (ricordatevi che il miglioramento non è mai scollegato, quando si migliora una singola parte alla fine migliorano anche le altre -provare per credere-) e se il punto che lo fa stare peggio è "Come dire" si eserciterà sullo speaking.

Insomma, la TCP non va tanto usata come previsione dei propri risultati (-Ho fatto 300, adesso esco e faccio un'orgia- -ack, solo 10, youjizz a vita-) ma per capire "Cosa posso fare meglio". Insomma, un feedback verso sè stessi. Non fermatevi al punteggio, ma utilizzatelo per capire dove lavorare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...