Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Enjoy

Bravo, infatti è quello che avevo fatto io ! mi è riuscito bene, facile. tutte le microaree in 30esimi. é molto piu accurato e semplice da fare. non capisco perchè non sia stato creato fin da subito così....In questo modo mi è venuto: Punteggio Max.Tot. 570. Punteggio mio 285. Che per puro caso è proprio la metà precisa. Quindi equivale a 75/150esimi. Non molto buono... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Si ma è importante sapere come sono distribuiti i punti nelle 5 categorie, se no come fai a migliorarti?

Vedilo come un disegno.... avrai giocato a PES o giochi simili nella tua vita. Ecco, come per i giocatori ci sono le statistiche di forza, velocità, accelerazione, ecc.

Tu avrai stato esteriore, stato interiore e così via, fino a formare un disegno che più è "tondo" meglio è, perché significa che hai il punteggio più equilibrato possibile.

Modificato da pet87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
night

Possiamo approfondire questa cosa della voce di petto?

Io parlo con il naso... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ho avuto una pensata ! ho notato che effettivamente con la tcp si puo manovrare la propria vita e accorgersi se si sta migliorando o cazzeggiando ecc

e si scoprono pure gli intoppi dove stanno basta guardare i numeri !

a tal proposito personalmente mi sono creato una tabella di marcia mensile dove ogni ambito prende un voto mensile poi si fa una media !

il risultato e davvero a dir poco impressionante .... ci si accorge subito dei problemi da risolvere nel caso di un calo basta farsi le domande del tipo " perché ho questo punteggio qui ? da cosa dipende !? qual'è l'area che mi sta influenzando questo punteggio !?dove posso muovermi subito per rimediare ? "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

ragazzi ho avuto una pensata ! ho notato che effettivamente con la tcp si puo manovrare la propria vita e accorgersi se si sta migliorando o cazzeggiando ecc

e si scoprono pure gli intoppi dove stanno basta guardare i numeri !

a tal proposito personalmente mi sono creato una tabella di marcia mensile dove ogni ambito prende un voto mensile poi si fa una media !

il risultato e davvero a dir poco impressionante .... ci si accorge subito dei problemi da risolvere nel caso di un calo basta farsi le domande del tipo " perché ho questo punteggio qui ? da cosa dipende !? qual'è l'area che mi sta influenzando questo punteggio !?dove posso muovermi subito per rimediare ? "

Certo =) Le domande obbligano risposte.

Basta sostituire la tanto comune "Cosa ci posso fare se" con la fantastica "Cosa posso fare per" e, con la giusta volontà, si comincia un lento, proficuo sviluppo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan

Ho provato il quiz ed è uscito un modesto 58. Devo migliorare su stato interiore e cosa dire, mi ha confermato cose che più o meno sapevo già.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

beh a me è saltato fuori un punteggio onesto 25 ! a ogni modo sto per fare un post utile sulla tcp ! non si tratta della classica versione ma di una piccola elaborazione che uso personalmente , con l'unica differenza che è più precisa ( IMHO ) . appena faccio il post incollerò il link in questa discussione !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Tra l’altro nei vari libri molto intelligenti scrivono che parlando di un’emozione, prima o poi proveremo proprio quell’emozione. Che la forza delle metafore sia con te;)"

Ti riferisci ai Pattern? Sapete consigliarmi dei libri in questione?

Mi interessa migliorare nel rapport indirizzato nella seduzione

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

peccato che non mi funzioni :testone2:

>Apri "TestTCP.exe" dalla cartella "Debug"

Ah, se non la visualizzi è perchè è una cartella nascosta.

io riesco a aprire il programma.. ma dove dovrebbero esserci le risposte vedo tutto nero, e il tasto avanti non funziona.come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

peccato che non mi funzioni :testone2:

>Apri "TestTCP.exe" dalla cartella "Debug"

Ah, se non la visualizzi è perchè è una cartella nas

costa.

io riesco a aprire il programma.. ma dove dovrebbero esserci le risposte vedo tutto nero, e il tasto avanti non funziona.come mai?

Falso allarme :p ho risolto grazie. Cavolo solo 78 pt devo darmi da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...