Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

GTC

il ragionamento è coretto puoi essere anche il medico più scandaloso del mondo ma la percezione è di status alto 

Comunque l'argomento è spiegato meglio in Sex Symbol Lifestyle 

Riporto cosa ho scritto a pagina 130

 

 

Schermata 2019-03-16 alle 08.06.28.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2019 alle 01:32 , OdetoJoy ha scritto:

Manca lo status propriamente detto nella società

Ovvero essere medici, avvocati, militari, ecc.

Essere avvocati o essere medici crea infatti una sorta di attrazione d'emblèe in molte donne, anche se poi esserlo non sottende per forza soldi e personalità particolari o la conoscenza di qualcuno "in alto"

Provo a risponderti io, avendo frequentato la categoria direttamente per amicizie personali.

Il medico e l'avvocato acquisiscono status DA ADULTI.

Il giovane avvocato appena laureato che fa praticantato presso uno studio legale, ha lo stesso status del 2mazze quando la briscola è a denari. Non guadagna nulla, e lavora come un mulo solo per potersi fregiare dell'esperienza presso uno studio prestigioso, in attesa di fare l'esame per l'abilitazione alla professione.

Il giovane medico appena laureato che svolge specializzazione presso strutture ospedaliere, idem. E' l'ultima ruota del carro, e nel reparto a livello di status sta sotto le infermiere che non hanno una laurea con 110 e lode, non hanno master, non hanno nulla, ma almeno una vena la sanno prendere e una flebo la sanno cambiare.

Questo per sfatare il mito del giovane avvocato rampante desiderato dalle donne, e del giovane medico che scopa le infermiere nei ripostigli solo in quanto medico.

 

Poi se sei così

a200f55cd75e85d9594f688f075606a0.jpg

 

o così

sexy-doctor-20.png

 

cambia tutto e hai successo dal 1° giorno di lavoro, ma non certo per lo status. Avresti successo pure se fissassi il vuoto alla fermata dell'autobus.

 

Per il resto, tolti casi del genere, lo status di un giovane avvocato e di un giovane medico è infimo: fatica tanta, soldi pochi o nessuno, riconoscimento all'interno del tuo ambiente prossimo allo zero. Per acquisire realmente status, inteso come popolarità nel tuo ambiente e riconoscimento pubblico della tua bravura e della tua persona, ci vuole tempo. Tanto tempo. Non è una cosa che arriva nei primi 3-5 anni di specializzazione/praticantanto.

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gerard ha scritto:

lo status di un giovane avvocato e di un giovane medico è infimo: fatica tanta, soldi pochi o nessuno, riconoscimento all'interno del tuo ambiente prossimo allo zero. Per acquisire realmente status, inteso come popolarità nel tuo ambiente e riconoscimento pubblico della tua bravura e della tua persona, ci vuole tempo. Tanto tempo. Non è una cosa che arriva nei primi 3-5 anni di specializzazione/praticantanto.

Verissimo

Infatti bisogna puntare ai prof di giurisprudenza (tanta roba davvero, da noi sono pure finiti sul giornale e in tribunale per questo, in tribunale dall'altra parte ovviamente) o ai medici prof, uscire con un neo laureato in giurisprudenza o in medicina non ha senso alcuno (se una punta allo status)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

@Gerard

Tutto vero. C'è però secondo me da dire una cosa: se ti fai un culo quadrato per diventare avvocato medico ecc ecc al fine di piacere alle donne, rimarrai sempre un mezzo sfigato.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Infatti bisogna puntare ai prof di giurisprudenza (tanta roba davvero, da noi sono pure finiti sul giornale e in tribunale per questo, in tribunale dall'altra parte ovviamente) o ai medici prof, uscire con un neo laureato in giurisprudenza o in medicina non ha senso alcuno (se una punta allo status)

Oddio... su quello laureato in giurisprudenza ci può stare...sul medico qualche carta da giocare in più direi che la possiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Oddio... su quello laureato in giurisprudenza ci può stare...sul medico qualche carta da giocare in più direi che la possiede...

Perché? Per proporre alla tipa di giocare al dottore? 😂😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché? Per proporre alla tipa di giocare al dottore? 😂😂😂😂

Scema😅

No per una questione economica intendevo...

Modificato da Orph
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Tutto vero. C'è però secondo me da dire una cosa: se ti fai un culo quadrato per diventare avvocato medico ecc ecc al fine di piacere alle donne, rimarrai sempre un mezzo sfigato.

Infatti chi prende una laurea lo fa esclusivamente per soddisfazione personale, perchè ama lo sbocco occupazionale a cui porta e perchè vuol dare un contributo alla società.

Se si vuole piacere alle donne, specie oggi, esistono vie molto più rapide e meno dispensiose in termini economici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
14 minuti fa, Edo ha scritto:

Infatti bisogna puntare ai prof di giurisprudenza (tanta roba davvero, da noi sono pure finiti sul giornale e in tribunale per questo, in tribunale dall'altra parte ovviamente) 

 

Cioè che intendi? Che i prof di giurisprudenza medi che hai visto sono tipi molto appetibili? Non ho capito bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Cioè che intendi? Che i prof di giurisprudenza medi che hai visto sono tipi molto appetibili? Non ho capito bene 

Che tra i miei prof a giurisprudenza ci sono degli over 40-50 molto piacenti, sposati e tutto, che se la passano comodamente con le studentesse, e tutti sanno. E in generale gli altri prof di giurisprudenza di altre facoltà non sono malaccio in quella fascia di età. Poi va beh il viscido che vorrebbe ma non può c'è sempre

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...