Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Che tra i miei prof a giurisprudenza ci sono degli over 40-50 molto piacenti, sposati e tutto, che se la passano comodamente con le studentesse, e tutti sanno. E in generale gli altri prof di giurisprudenza di altre facoltà non sono malaccio in quella fascia di età. Poi va beh il viscido che vorrebbe ma non può c'è sempre

Ma questa è una cosa valida in tutti gli atenei di sto mondo da sempre direi😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Che tra i miei prof a giurisprudenza ci sono degli over 40-50 molto piacenti, sposati e tutto, che se la passano comodamente con le studentesse, e tutti sanno. E in generale gli altri prof di giurisprudenza di altre facoltà non sono malaccio in quella fascia di età. Poi va beh il viscido che vorrebbe ma non può c'è sempre

 

Ah certo capito, allora avevo capito bene. La mia esperienza chiaramente fa meno testo perché faccio scienze politiche e non giuri... solo che a privato avevo una donna e a pubblico un omino insignificante bruttino e con zero carica sessuale/virilità 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma questa è una cosa valida in tutti gli atenei di sto mondo da sempre direi😉

Mah non lo so. Non mi risulta che nelle facoltà riassumibili in ingegneria sia così tanto frequente questo scambio di intenti tra prof e studentesse🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Mah non lo so. Non mi risulta che nelle facoltà riassumibili in ingegneria sia così tanto frequente questo scambio di intenti tra prof e studentesse🤔

Vabbè forse non ad ingegneria ma in facoltà umanistiche e mediche direi parecchio (da storie di amici amiche)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ah certo capito, allora avevo capito bene. La mia esperienza chiaramente fa meno testo perché faccio scienze politiche e non giuri... solo che a privato avevo una donna e a pubblico un omino insignificante bruttino e con zero carica sessuale/virilità 🤣

Se fai l'uni a Mi credo di sapere di chi parli e confermo 😂.

Se sbaglio 😶😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Se fai l'uni a Mi credo di sapere di chi parli e confermo 😂.

Se sbaglio 😶😂

Ahahah no non sono a Milano 😂

Scioccante questa somiglianza tra facoltà nonostante i km di distanza comunque 🤔🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
9 ore fa, Gerard ha scritto:

Provo a risponderti io, avendo frequentato la categoria direttamente per amicizie personali.

Il medico e l'avvocato acquisiscono status DA ADULTI.

Il giovane avvocato appena laureato che fa praticantato presso uno studio legale, ha lo stesso status del 2mazze quando la briscola è a denari. Non guadagna nulla, e lavora come un mulo solo per potersi fregiare dell'esperienza presso uno studio prestigioso, in attesa di fare l'esame per l'abilitazione alla professione.

Il giovane medico appena laureato che svolge specializzazione presso strutture ospedaliere, idem. E' l'ultima ruota del carro, e nel reparto a livello di status sta sotto le infermiere che non hanno una laurea con 110 e lode, non hanno master, non hanno nulla, ma almeno una vena la sanno prendere e una flebo la sanno cambiare.

Questo per sfatare il mito del giovane avvocato rampante desiderato dalle donne, e del giovane medico che scopa le infermiere nei ripostigli solo in quanto medico.

 

Poi se sei così

a200f55cd75e85d9594f688f075606a0.jpg

 

o così

sexy-doctor-20.png

 

cambia tutto e hai successo dal 1° giorno di lavoro, ma non certo per lo status. Avresti successo pure se fissassi il vuoto alla fermata dell'autobus.

 

Per il resto, tolti casi del genere, lo status di un giovane avvocato e di un giovane medico è infimo: fatica tanta, soldi pochi o nessuno, riconoscimento all'interno del tuo ambiente prossimo allo zero. Per acquisire realmente status, inteso come popolarità nel tuo ambiente e riconoscimento pubblico della tua bravura e della tua persona, ci vuole tempo. Tanto tempo. Non è una cosa che arriva nei primi 3-5 anni di specializzazione/praticantanto.

Mah... 

Guarda che ho scritto quella domanda perché ho vissuto sulla mia pelle quel tipo di status

Lo studente di medicina al primo anno ha status sulle teen delle superiori

Lo studente di medicina al sesto ha status con le studentesse al primo 

Lo specializzando ha status con le studentesse di medicina dei 6 anni e anche con le infermiere, che vengono anche scopate come ho saputo più volte 

In realtà forse non è proprio status, credo sia più qualcosa che ha a che fare anche con il fascino, come se lei ti attribuisse delle caratteristiche di personalità solo perché sei in quella condizione 

Poi ovviamente quelle caratteristiche le devi confermare.. pensare che scopi solo con lo status è ridicolo se sei un frocio o timido o nerd che studia medicina 

Generalmente è sufficiente sommare allo status curarsi fisicamente e sviluppare il naturale fascino predatorio per incominciare a brillare, niente di difficile in mezzo agli zombie che abitano questo pianeta 

A meno che non sei un cesso atomico chiaramente, ma è sufficiente essere nella media gaussiana della lotteria genetica 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Ode, scusa se vado OT, ma hai fatto medicina?

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
3 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Mah... 

Guarda che ho scritto quella domanda perché ho vissuto sulla mia pelle quel tipo di status

Lo studente di medicina al primo anno ha status sulle teen delle superiori

Lo studente di medicina al sesto ha status con le studentesse al primo 

Lo specializzando ha status con le studentesse di medicina dei 6 anni e anche con le infermiere, che vengono anche scopate come ho saputo più volte 

In realtà forse non è proprio status, credo sia più qualcosa che ha a che fare anche con il fascino, come se lei ti attribuisse delle caratteristiche di personalità solo perché sei in quella condizione 

Poi ovviamente quelle caratteristiche le devi confermare.. pensare che scopi solo con lo status è ridicolo se sei un frocio o timido o nerd che studia medicina 

Generalmente è sufficiente sommare allo status curarsi fisicamente e sviluppare il naturale fascino predatorio per incominciare a brillare, niente di difficile in mezzo agli zombie che abitano questo pianeta 

A meno che non sei un cesso atomico chiaramente, ma è sufficiente essere nella media gaussiana della lotteria genetica 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Lo studente di medicina al sesto ha status con le studentesse al primo 

Lo specializzando ha status con le studentesse di medicina dei 6 anni e anche con le infermiere, che vengono anche scopate come ho saputo più volte

Di questo status inter corso, se vogliamo chiamarlo così, non sapevo che ci fosse a medicina. A giurisprudenza non c'è, nel senso che gli assistenti dei prof non hanno così tanto status perché stanno a sgobbare anche 10-12 ore al giorno sulla stessa scrivania e quindi non avrebbero tempo per te ragazza. Meglio puntare direttamente al professore. E uno studente dell'ultimo anno è ancora meno affascinante perché è super preso con la tesi e gli ultimi esami e deve decidere cosa farne della sua vita oltre a non avere una lira (i veri ricchi esistono ma sono anche quelli che si divertono meno perché sentono la pressione dei genitori che hanno lo studio avviato. I ricchi che si divertono non fanno giurisprudenza ma altre facoltà più facili senza nemmeno frequentare e si fanno fare gli esami da altri ma tanto la laurea a loro non serve quindi possono permetterselo)

Ho presente una sola storia tra una studentessa e un assistente di un prof mentre ho molti più esempi di studentesse con i prof stessi. Delle persone che conosco io nessuna è fidanzata con studenti di giurisprudenza ma sia i maschi che le femmine, soprattutto, hanno i fidanzati in altre facoltà o che lavorano. 

Sul fatto che lo specializzando abbia un certo fascino sulle infermiere te lo confermo ma non ho mai capito perché: in fondo si tratta di un galoppino di un medico affermato, metti che come scopata random tra un turno massacrante e l'altro ci sta ma non credo che possa nascere una storia seria, non tanto per i soldi ma proprio per il tempo che lui specializzando può dedicare a lei (alla fine noi donne abbiamo bisogno perlopiù di tempo, attenzioni ecc come necessità base)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...