Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Ho molti dubbi relativamente a due consigli nel parlare:

1) parlare poco. Più di un manuale consiglia di parlare molto, non poco. La parola tiene impegnata la parte razionale mentre si lavora sulla parte istintiva della donna

2) parlare a bassa voce. Mi sembra da timidi, beta. Lo stesso mistery nel suo libro consiglia piuttosto un volume alto di voce. Specie nei club.

Fatemi sapere cosa ne pensate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
9 minuti fa, Milan85 ha scritto:

2) parlare a bassa voce. Mi sembra da timidi, beta.

parlare ad alta voce, in un momento di intimità, mi sembra da cretini...dipende dalla situazione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
20 ore fa, Milan85 ha scritto:

Ho molti dubbi relativamente a due consigli nel parlare:

1) parlare poco. Più di un manuale consiglia di parlare molto, non poco. La parola tiene impegnata la parte razionale mentre si lavora sulla parte istintiva della donna

2) parlare a bassa voce. Mi sembra da timidi, beta. Lo stesso mistery nel suo libro consiglia piuttosto un volume alto di voce. Specie nei club.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Dipende dalla situazione....

1) Parlare va bene, ma finchè la donna vuole parlare....conviene lasciarla fare......

2) In ogni caso la donna ti deve sentire....in un club se parli a bassa voce....nessuno ti sente.....ma in una situazione normale, parlare a bassa voce, obbliga l'interlocutore a prestare più attenzione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
21 ore fa, Milan85 ha scritto:

Ho molti dubbi relativamente a due consigli nel parlare:

1) parlare poco. Più di un manuale consiglia di parlare molto, non poco. La parola tiene impegnata la parte razionale mentre si lavora sulla parte istintiva della donna

2) parlare a bassa voce. Mi sembra da timidi, beta. Lo stesso mistery nel suo libro consiglia piuttosto un volume alto di voce. Specie nei club.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Quando hai un punteggio alto di TCP la parte razionale e emozionale della ragazza, sono allineate e urlano " Lo voglio, lo voglio ora, lo voglio su questo tavolo"

Parlare ad alta voce serve indica che non cerchi la sua approvazione, passa il messaggio: "se vuoi sentire ti avvicini"

 

Ps: mystery è un pagliaccio :)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Micher
Il ‎22‎/‎09‎/‎2007 alle 20:19 , Scofield ha scritto:

Ma allora tutti quelli che dicono che dobbiamo tenere in mano le redini del discorso sbagliano?

Nella pragmatica della comunicazione una nozione che viene spesso ripetuta é: Chi domanda, Comanda!

Rispecchia benissimo quanto detto in questo stupendo articolo ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 22/9/2016 alle 12:25 , GTC ha scritto:

Quando hai un punteggio alto di TCP la parte razionale e emozionale della ragazza, sono allineate e urlano " Lo voglio, lo voglio ora, lo voglio su questo tavolo"

Parlare ad alta voce serve indica che non cerchi la sua approvazione, passa il messaggio: "se vuoi sentire ti avvicini"

 

Ps: mystery è un pagliaccio :)

 

Mystery a suo modo seguiva anche lui una sua personale idea di TCP basata più che altro sulla personalità, lo storytelling e gli effetti speciali (lettura della mano e simili), infatti ha coniato lui l'acronimo di DHV.

PS credo che nella seconda frase ci sia un refuso cioè dovrebbe essere 'bassa' invece che 'alta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Si è bassa! 

 

Il problema di quel modello è lo stesso dei trucchi di illusionismo, la magia finisce quando si scopre il truchetto

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 2/10/2016 alle 17:53 , GTC ha scritto:

Si è bassa! 

 

Il problema di quel modello è lo stesso dei trucchi di illusionismo, la magia finisce quando si scopre il truchetto

 

Il problema è che anche il medoto Mystery funzia bene solo se sei Mystery.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ma appunto ragazzi, abbandonate ste cazzate, create il vostro personale modello di seduzione.

Io vedo una cosa, che chi si impegna ad ottenere il proprio modello, gli sembra di metterci di più ma arriva ad un livello di consapevolezza ed efficacia che brucia completamente tutti quelli che si impegnano ad usare Il MM, che poi ricordiamo che è creato per la realtà americana ( che con l'europa non c'entra un c@##o).

Qualcuno obietterà che funziona... ma non è il metodo in se che funziona e il fatto che tu credendo nel metodo inizi ad alzare di più il culo e a sperimentare.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...