Emmett [Partecipante] 109 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 100 è la fatidica soglia, quali sono stati i tuoi riscontri prima/dopo ?
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Darsi da fare ? Che ne diresti ?! Io ho fatto un confronto fra come avrei risposto a fine aprile e come rispondo ora...Ecco i risultati: Brando [fine aprile]: PUNTI ---> 68 Brando [attualmente]: PUNITI ---> 118 Eppure non ho fatto plastiche facciali o altre cose "mirabolanti" e ti posso assicurare che prima non ero PER NULLA attraente...chi mi ha su facebook guardi le foto per giudicare !! brando giusto per curiosità...in quali campi hai notato più miglioramento?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 a me e' uscito in totale 53,5 di cui lo stato esteriore 16,5...in pratica in ognuno degli stati devo raggiungere 100 punti oppure il totale di 100 punti?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 il massimo è 150.. a 100 ti veranno donne senza sforzo, da 100 in poi però. Appena fatto, 60.
Brando [Partecipante] 371 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) 100 è la fatidica soglia, quali sono stati i tuoi riscontri prima/dopo ? I riscontri prima/dopo ? Beh...sono stati i feedback positivi di varie persone...Gente che prima mi giudicava un po' sfigatello o un po' impacciato ora mi vede diversamente. Questo l'ho visto con gli amici e con le ragazze ma anche nel modo in genereale di porsi alla vita. Un esempio buono è stato riapprocciare una tipa che l'anno scorso mi ha mollato un palo clamoroso e vedere che ora mi dà IOI a manetta !! brando giusto per curiosità...in quali campi hai notato più miglioramento? Allora, io sono partito con il look e la forma fisica che era in caduta libera ! Presto metterò una foto prima-dopo ma posso garantire (e ripeto chi mi ha su facebook può testimoniare) che prima mi vestivo un po' da nerd e mi curavo pochino. Poi avevo dei difetti vocali incredibili (parlavo velocissimo) e soprattutto una grandissima insicurezza. Ora so che devo migliorare sul COSA DIRE, però negli altri punti c'è uno stacco netto, specialmente nello stato interiore ed in quello esteriore PRECISAZIONE DOVEROSA: Non credo che appena arrivi a 100 la figa ti sommerge (sarebbe un gioco a premi )...Io interpreto i 100 punti come "Arrivato a quella soglia hai valore maggiore di altri e quindi le tue probabilità di scopare AUMENTANO drasticamente" Modificato 6 Settembre 2011 da Brando
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 Se fai una valutazione abbastanza reale a 100 punti le donne iniziano a volerti e gli uomini a volerti emulare Provate ad usare il programmino di igaF è veramente buono
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 Se fai una valutazione abbastanza reale a 100 punti le donne iniziano a volerti e gli uomini a volerti emulare Provate ad usare il programmino di igaF è veramente buono peccato che non mi funzioni
NAP [Partecipante] 351 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 ho risposto alle domande del programma con la massima sincerità è mi è uscito 14.ora capisco perchè non scopo nemmeno per sbaglio A me è uscito più di 80 e non scopo lo stesso tranquillo
igaF [Staff] 107 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 peccato che non mi funzioni Apri "TestTCP.exe" dalla cartella "Debug" Ah, se non la visualizzi è perchè è una cartella nascosta.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 Azz... 99... per un punto...
Messaggi raccomandati