Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

100 è la fatidica soglia, quali sono stati i tuoi riscontri prima/dopo ?

Spugna89
Inviato

Darsi da fare ? Che ne diresti ?! ;)

Io ho fatto un confronto fra come avrei risposto a fine aprile e come rispondo ora...Ecco i risultati:

Brando [fine aprile]: PUNTI ---> 68

Brando [attualmente]: PUNITI ---> 118

Eppure non ho fatto plastiche facciali o altre cose "mirabolanti" e ti posso assicurare che prima non ero PER NULLA attraente...chi mi ha su facebook guardi le foto per giudicare :D !!

brando giusto per curiosità...in quali campi hai notato più miglioramento?

mike85
Inviato

a me e' uscito in totale 53,5 di cui lo stato esteriore 16,5...in pratica in ognuno degli stati devo raggiungere 100 punti oppure il totale di 100 punti?

American Psycho
Inviato

il massimo è 150.. a 100 ti veranno donne senza sforzo, da 100 in poi però.

Appena fatto, 60.

Brando
Inviato (modificato)

100 è la fatidica soglia, quali sono stati i tuoi riscontri prima/dopo ?

I riscontri prima/dopo ? Beh...sono stati i feedback positivi di varie persone...Gente che prima mi giudicava un po' sfigatello o un po' impacciato ora mi vede diversamente. Questo l'ho visto con gli amici e con le ragazze ma anche nel modo in genereale di porsi alla vita. Un esempio buono è stato riapprocciare una tipa che l'anno scorso mi ha mollato un palo clamoroso e vedere che ora mi dà IOI a manetta :D !!

brando giusto per curiosità...in quali campi hai notato più miglioramento?

Allora, io sono partito con il look e la forma fisica che era in caduta libera ! Presto metterò una foto prima-dopo ma posso garantire (e ripeto chi mi ha su facebook può testimoniare) che prima mi vestivo un po' da nerd e mi curavo pochino. Poi avevo dei difetti vocali incredibili (parlavo velocissimo) e soprattutto una grandissima insicurezza. Ora so che devo migliorare sul COSA DIRE, però negli altri punti c'è uno stacco netto, specialmente nello stato interiore ed in quello esteriore :)

PRECISAZIONE DOVEROSA: Non credo che appena arrivi a 100 la figa ti sommerge (sarebbe un gioco a premi :D)...Io interpreto i 100 punti come "Arrivato a quella soglia hai valore maggiore di altri e quindi le tue probabilità di scopare AUMENTANO drasticamente" ;)

Modificato da Brando
GTC
Inviato

Se fai una valutazione abbastanza reale a 100 punti le donne iniziano a volerti e gli uomini a volerti emulare

Provate ad usare il programmino di igaF è veramente buono ;)

Spugna89
Inviato

Se fai una valutazione abbastanza reale a 100 punti le donne iniziano a volerti e gli uomini a volerti emulare

Provate ad usare il programmino di igaF è veramente buono ;)

peccato che non mi funzioni :testone2:

NAP
Inviato

ho risposto alle domande del programma con la massima sincerità è mi è uscito 14.ora capisco perchè non scopo nemmeno per sbaglio

A me è uscito più di 80 e non scopo lo stesso tranquillo

Inviato

peccato che non mi funzioni :testone2:

Apri "TestTCP.exe" dalla cartella "Debug"

Ah, se non la visualizzi è perchè è una cartella nascosta.