Vai al contenuto

Threesome


Violet2019

Messaggi raccomandati

Puo'essere un' esperienza favolosa come orribile.

Le basi perche' sia positiva sono, almeno per me:

- devi volerlo tu, l' idea deve eccitare te, tu sei li per il tuo piacere, non per accontentare qno o perche' sei cool e devi dimostrare quanto sei open mind 

- le persone  coinvolte ti piacciono, a pelle. Ti attraggono, ci staresti anche da sola 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mya ha scritto:

Puo'essere un' esperienza favolosa come orribile.

Le basi perche' sia positiva sono, almeno per me:

- devi volerlo tu, l' idea deve eccitare te, tu sei li per il tuo piacere, non per accontentare qno o perche' sei cool e devi dimostrare quanto sei open mind 

- le persone  coinvolte ti piacciono, a pelle. Ti attraggono, ci staresti anche da sola 

 

 

 

 

Infatti dovrei conoscere il terzo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek

@Violet2019 
Dalle informazioni pervenute, dubito fortemente che sia un tipo adatto alla LTR classica come la vorresti tu (se ho capito bene)
Il passato con la sua ex, anticipa l'andazzo: al massimo potreste avere una LTR non classica da scambisti o threesommisti occasionali etc.., secondo me.

Visto che entrambi vorreste fare una cosa a 3, non vedo il senso di rinunciare nell'ottica di un'ipotetica futura LTR che nemmeno ci sarà.
Prendi le cose come vengono senza pensare minimamente a scenari futuri

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Violet2019, non conosco il contesto ambientale in cui ti muovi, ma occhio alle possibili ricadute sul piano della reputazione sociale. Parlo di MMF, naturalmente.

Il ragazzo tanto discreto non sembra, visto che per convincerti ti ha parlato delle precedenti esperienze con le ex. E se di esse c’è traccia sui social, tra le vecchie foto, adesso tu terza estranea sai di queste signorine faccende molto private, ossia che si sono fatte scopare da due maschi contemporaneamente. Non bene.

Questo è l’unico appunto immediato che mi viene da offrirti. Cautela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...