Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato

Lo avete provato? FFM,MMF? Con la vostra ragazza/o o due amiche/ci o due persone incontrate per caso?

Consigli ed esperienze?

Sto vedendo un ragazzo (siamo entrambi adulti) che me lo ha proposto. O, meglio,siamo finiti a parlarne perché lui ha avuto diverse esperienze in quel senso, anche con la sua ex ed a me incuriosisce l'argomento. Mi ha detto chiaramente che se voglio possiamo provare insieme,con un altro uomo o anche donna,a me la scelta.

Ma ci sono due cose che mi frenano: non lo conosco ancora abbastanza e non mi sentirei ancora a mio agio/tutelata (forse per questo potrei preferire un FFM, anche se la mia fantasia è stata sempre due uomini) e poi temo possa rovinare la nostra conoscenza. Ci siamo visti poche volte, fatto sesso solo due finora e mi sembra più una cosa da fare o con uno che è e resterà un trombamico o con uno che è il mio compagno da un po', per tenere vivo il rapporto e fare nuove esperienze insieme. Lui non ha spinto su questa cosa,ha ribadito che non è prioritario ma mi ha fatto capire di non pensarla come me. Io invece, dopo questa proposta,penso di non interessargli per una eventuale LTR (ci stiamo solo conoscendo per ora, però lo sto inquadrando in papabile ltr futura). Al tempo stesso la cosa mi intriga e potrei sfruttare l'occasione.

Cosa ne pensate? E quali sono state le vostre esperienze in merito?

• Grazie! 1
Kasai-Seicho
Inviato (modificato)

Fatto threesome MMF con amico,lei una milf conosciuta sul sito scambista dove sono iscritto,le altre volte ero io e coppie sposate,e altri casi più persone. 

È stata onestamente una bella esperienza, perché entrambi non eravamo legati con la lei da alcun raoporto amicizia,emotivo, l'incontro era nato esclusivamente per il threesome. 

L'ottica giusta per vivere questo tipo di esperienza è vedere l'altro ragazzo come un "accessorio",un più che si inserisce nella fantasia di ENTRAMBI (non è un'esperienza che nasce da un desiderio unilaterale, pena la rottura del rapporto),e può benissimo essere vissuta da una coppia fidanzata,o da un trombamico, o anche con una persona che si conosce da poco se si avvertono sensazioni positive su di esso,se si hanno questi forti desideri, l'importante è seguire la regola SSC "sano, sicuro,consensuale" e massima trasparenza attraverso il dialogo su tutta la vasta gamma di emozioni che emergono prima,durante e dopo il rapporto. 

Modificato da Kasai-Seicho
  • Grazie! 1
Violet2019
Inviato
10 ore fa, Kasai-Seicho ha scritto:

Fatto threesome MMF con amico,lei una milf conosciuta sul sito scambista dove sono iscritto,le altre volte ero io e coppie sposate,e altri casi più persone. 

È stata onestamente una bella esperienza

Grazie per la tua esperienza. È una fantasia che ho sempre avuto e che ho avuto occasione di provare con delle persone conosciute da poco ma in quel caso non mi sono fidata. Con i partner avuti in passato non è stata mai una cosa considerata. Ho sempre pensato potesse scatenare la gelosia dell'altro. Poi un amico ha avuto una esperienza di threesome con la moglie ed ho iniziato a vedere la cosa con occhi diversi.

Anche questa persona che me lo ha proposto ha detto che in effetti vede l'altro come una sorta di gioco, qualcuno che si può "usare" nel senso positivo del termine per aumentare il piacere di lei e di lui di riflesso. Purché ci sia complicità e non competizione. Io sono molto intrigata da questa idea, vorrei conoscere prima meglio lui. Al tempo stesso la cosa mi intriga parecchio.

• Grazie! 1
Kasai-Seicho
Inviato

L'importante secondo me è rispettare la regola d'oro di fare ciò che si sente (o non fare ciò che non si sente) e "patti chiari amicizia lunga" comunicare con l'altra persona in primis cose che assolutamente NON si vogliono fare e atteggiamenti che non graditi che l'altra persona faccia. 

Evidentemente questa persona forse ha avuto un po' troppa fretta nel proporre la cosa.

Spesso la gelosia c'è quando la relazione nasce come coppia tradizione o monogama,una coppia che nasce come poligama vede la gelosia come un sentimento che nasce verso qualcosa che mina il rapporto di base della coppia e non verso una persona M/F/Coppia che subentra nel letto per soddisfare una fantasia comune.

Comunque se cercate persone che rispecchino i vostri requisiti potete sempre andare insieme ad un Club privè durante serete dedicate.

• Grazie! 1
Violet2019
Inviato
1 ora fa, Kasai-Seicho ha scritto:

L'importante secondo me è rispettare la regola d'oro di fare ciò che si sente (o non fare ciò che non si sente) e "patti chiari amicizia lunga" comunicare con l'altra persona in primis cose che assolutamente NON si vogliono fare e atteggiamenti che non graditi che l'altra persona faccia. 

Evidentemente questa persona forse ha avuto un po' troppa fretta nel proporre la cosa.

Comunque se cercate persone che rispecchino i vostri requisiti potete sempre andare insieme ad un Club privè durante serete dedicate.

Grazie per i consigli. Si credo sia importante stabilire cosa si può fare e cosa no prima.

L'ha proposto perché ci siamo trovati a parlarne e mi ha detto che se io volessi lui lo farebbe volentieri,con un'altra donna o uomo, mia scelta. Specificando che non è assolutamente una necessità o priorità. Mi fa piacere leggere che anche tu vedi il terzo come un "accessorio", leggendo altri thread qui mi pareva di capire che è assurdo che un uomo possa proporre un mmf ad un'altra donna a cui è potenzialmente interessato e sinceramente mi è parsa un po' come una limitazione.

Il terzo lo avremmo, sarebbe un suo amico che ovviamente dovrei prima conoscere e poi eventualmente si vede. 

Comunque per ora non me la sento, solo non vorrei poi pentirmi di essermi fatta sfuggire l'occasione di poterlo provare in una sorta di ambiente protetto.

Inviato
Il 6/9/2022 at 08:05, Violet2019 ha scritto:

Ma ci sono due cose che mi frenano: non lo conosco ancora abbastanza

Questo é un punto a favore

In qualche modo ti frena meno in certe cose 

Se ti innamori poi fai più fatica 

My experience

Il 6/9/2022 at 08:05, Violet2019 ha scritto:

Io invece, dopo questa proposta,penso di non interessargli per una eventuale LTR

Anche questo non lo darei affatto per scontato

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
38 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questo é un punto a favore

In qualche modo ti frena meno in certe cose 

Se ti innamori poi fai più fatica 

My experience

Anche questo non lo darei affatto per scontato

Beh da qui a innamorarmi ne deve passare di acqua sotto i ponti! Però ecco,avere un po' più di confidenza con lui,capire meglio fra di noi in primis cosa ci piace più e cosa meno mi aiuterebbe.

Il discorso LTR boh. Magari è un pensiero mio derivante anche da ciò che ho letto in altri thread però effettivamente, se il terzo viene vissuto come un qualcosa in più da utilizzare per rendere più divertente una esperienza ci può stare. Come detto anche da @Kasai-SeichoMa forse a relazione già avviata,non embrionale così. Forse per questo me lo ha accennato, ribadendo che però non è una priorità.

Quindi le domande erano due in una: uscite le vostre esperienze di threesome non con sconosciuti e ditemi cosa ne pensate di introdurre un terzo elemento in una coppia sia non ancora formata e che forse mai si formerà,come nel mio caso, ma anche in una già formata. E magari,riflettendo ora con voi, in realtà ha senso introdurre il discorso già in una fase iniziale di una frequentazione, anche per capire se l'altra persona potrà essere interessata a certe cose in futuro oppure no.

Al tempo stesso vale più il rischio di perdere una probabile LTR o di provare questa esperienza almeno una volta nella vita? 🤣 Alla fine magari mai diventerà LTR ma per altri motivi (non si può sapere mica a priori come procede una conoscenza) e mi sarò persa una esperienza interessante...

Inviato
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Beh da qui a innamorarmi ne deve passare di acqua sotto i ponti! Però ecco,avere un po' più di confidenza con lui,capire meglio fra di noi in primis cosa ci piace più e cosa meno mi aiuterebbe.

Forse mi sono spiegata male 

Intendevo dire che il fatto di conoscervi ancora poco e che quindi l'affetto/il sentimento tra voi sia in una fase iniziale, é o potrebbe essere un punto a favore più che un freno 

Questo perché se il sentimento cresce, per una donna potrebbe essere più difficile. Almeno imho

Poi certo che magari sviluppare una maggior confidenza tra voi magari vedendovi anche altre volte potrebbe renderti più sicura di fare una cosa cosi

Kasai-Seicho
Inviato (modificato)

Sicuramente iniziare un'esperienza nel threesome MMF con una persona che si conosce può creare più complicanze: il terzo da voi visto come accessorio potrebbe  o imbarazzarsi nel vedere il suo akico nudo e Pronto alla battaglia,oppure potrebbe iniziare ad infatuarsi,sempre che il ragazzo che ti ha proposto questa esperienza non abbia già avuto threesome MMF sempre con questo amico come terzo. Personalmente,se posso,ti consiglio un soggetto completamente estraneo a voi due,in modo da poter sia creare complicità "di coppia" nel selezionare il terzo se possiede requisiti da voi entrambi desiderati (pulizia,discrezione,garbo,gentilezza o eventualmenti requisiti fisici) in modo che non nasca nessuna complicazione successiva all'incontro.

Per il resto ho da sempre notato che noi "gamer" ci facciamo troppe menate mentali teoriche..se questo persona diventerà il tuo ltr in qualità di trombamico fisso o fidanzato,oppure tra tre mesi sarà chissà dove in Patagonia...vivi senza e buttati nelle avventure selvagge del sesso, ovviamente con giudizio e protezione (condome 4ever),se magari con questo incontro troverete ancora più chimica sessuale.

Ps. : Il primo threesome prendilo come viene ,se riesce al massimo si replica.

I threesome,sesso di gruppo,scambio coppia,orge ..sono modi diversi di vivere il sesso... è come iniziare la stessa strada con un panorama, una visione nuova, è bellissimo 

Modificato da Kasai-Seicho
Violet2019
Inviato (modificato)
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Intendevo dire che il fatto di conoscervi ancora poco e che quindi l'affetto/il sentimento tra voi sia in una fase iniziale, é o potrebbe essere un punto a favore più che un freno

No no,eri stata chiarissima. Ed ho i tuoi stessi dubbi. Mi serve la via di mezzo: confidenza tale e, soprattutto,fiducia per sentirmi "protetta" ma scarso coinvolgimento emotivo.

2 ore fa, Kasai-Seicho ha scritto:

sempre che il ragazzo che ti ha proposto questa esperienza non abbia già avuto threesome MMF sempre con questo amico come terzo. 

Ps. : Il primo threesome prendilo come viene ,se riesce al massimo si replica.

I threesome,sesso di gruppo,scambio coppia,orge ..sono modi diversi di vivere il sesso... è come iniziare la stessa strada con un panorama, una visione nuova, è bellissimo 

È un suo amico con cui ha già avuto diverse esperienze. Ovviamente dovrei conoscerlo, con calma, e valutare se può andar bene anche a me. Ecco, mi fido di questo ragazzo per questa esperienza perché ha già avuto diversi threesome in diverse circostanze. Lo vedo pratico in un certo senso. Vorrei solo prenderci un po' più di confidenza.

In che senso prendilo come viene? Come la prima volta nel sesso magari ci potranno essere più imbarazzi/tentennamenti? Comunque vedo questo come un modo di inquadrare una relazione monogamica, che la società richiede, all'Interno di una natura umana non monogamica. Magari sbaglio però forse potrebbe essere la soluzione per tanti matrimoni che poi vanno a gambe all'aria perché ci si stufa,la routine ecc ecc

Modificato da Violet2019
Refuso
  • Mi piace! 1