Kasai-Seicho [Partecipante] 13 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Allora essendo già esperti in questa dinamica non ci saranno problemi;) prendila come viene nel senso di farti immagini,illusioni di come sarà,vivila in modo puro e crudo. Se si incontra la persona giusta col quale vivere una bella,sana e forte relazione aperta per entrambi è sicuramente un modo diverso da quello tradizionale ma molto più solido,e trasparente di molte relazioni classiche,monogame e cattoliche ove uno tradisce l'atro per mancanza di dialogo, comunicazione efficace anche dal punto di vista sessuale, sentimentale ec..(potrei parlarne per ore) Violet2019 ha reagito a questo 1
Imbronchato [Lurker] 10 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Il 6/9/2022 at 08:05, Violet2019 ha scritto: Lo avete provato? FFM,MMF? Con la vostra ragazza/o o due amiche/ci o due persone incontrate per caso? Consigli ed esperienze? Sto vedendo un ragazzo (siamo entrambi adulti) che me lo ha proposto. O, meglio,siamo finiti a parlarne perché lui ha avuto diverse esperienze in quel senso, anche con la sua ex ed a me incuriosisce l'argomento. Mi ha detto chiaramente che se voglio possiamo provare insieme,con un altro uomo o anche donna,a me la scelta. Ma ci sono due cose che mi frenano: non lo conosco ancora abbastanza e non mi sentirei ancora a mio agio/tutelata (forse per questo potrei preferire un FFM, anche se la mia fantasia è stata sempre due uomini) e poi temo possa rovinare la nostra conoscenza. Ci siamo visti poche volte, fatto sesso solo due finora e mi sembra più una cosa da fare o con uno che è e resterà un trombamico o con uno che è il mio compagno da un po', per tenere vivo il rapporto e fare nuove esperienze insieme. Lui non ha spinto su questa cosa,ha ribadito che non è prioritario ma mi ha fatto capire di non pensarla come me. Io invece, dopo questa proposta,penso di non interessargli per una eventuale LTR (ci stiamo solo conoscendo per ora, però lo sto inquadrando in papabile ltr futura). Al tempo stesso la cosa mi intriga e potrei sfruttare l'occasione. Cosa ne pensate? E quali sono state le vostre esperienze in merito? Non appare molto chiaro ciò che lui propone, al di là della evidenza di un threesome Credo che sia importante capire "a che gioco si gioca" e in questo senso capire la tua collocazione nel contesto. Siete una coppia? Quale è il vostro piacere di coppia? Oppure non c'è nessuna coppia e ognuno dei tre giocherà per sé? Non c'è alcuna chiarezza in questa proposta, e forse avresti bisogno sapere che gioco andresti a giocare. Tu vorresti essere "compagna" che con il suo compagno cerca un terzo? Oppure vorresti essere "sciolta " e al limite essere "cacciata" da una coppia di maschi? Chacal ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 A me sembra tutto un grandissimo scazzo tanto per dire ad altri di averlo fatto. Sempre con questa pressione di chiedere ... Mai una volta che di è lì ... E perché no, una cosa tira l altra ...
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 2 ore fa, Imbronchato ha scritto: Tu vorresti essere "compagna che con il suo compagno cerca un terzo? Oppure vorresti essere "sciolta " e al limite essere "cacciata" da una coppia di maschi? Non c'è chiarezza perché è stata un'idea lanciata così per caso mentre si parlava. È uscito fuori che lui ha avuto diverse esperienze in merito, che io mai e ho da tempo la curiosità di provare e me l'ha lanciata lì. Onestamente non so manco io come collocarmi. Nella mia fantasia io sarei sciolta e cacciata dai maschi,per usare le tue parole. Ma avrei paura a farlo con degli estranei e con degli amici non riuscirei. Per cui questa mi è parsa la soluzione. Non siamo una coppia o almeno non ancora. Però un po' lo conosco e mi fido e non mi sentirei allo sbaraglio. 1 ora fa, Giraluna ha scritto: A me sembra tutto un grandissimo scazzo tanto per dire ad altri di averlo fatto. Sempre con questa pressione di chiedere ... Mai una volta che di è lì ... E perché no, una cosa tira l altra ... Scusa in che senso? A me non è mai capitato. E comunque, ripeto, parlando è uscito fuori il discorso. Comunque ci siamo rivisti e non me lo ha più proposto. Credo abbia capito che non sono pronta...o magari aspetta la situazione adatta,non so. Certo è che se volessi potrei tirare io fuori la cosa. Per la serie ora so che posso e se e quando sarò pronta si potrà provare.
Chacal [Partecipante] 46 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 6 ore fa, Violet2019 ha scritto: Non c'è chiarezza perché è stata un'idea lanciata così per caso mentre si parlava. È uscito fuori che lui ha avuto diverse esperienze in merito, che io mai e ho da tempo la curiosità di provare e me l'ha lanciata lì. Onestamente non so manco io come collocarmi. Nella mia fantasia io sarei sciolta e cacciata dai maschi,per usare le tue parole. Ma avrei paura a farlo con degli estranei e con degli amici non riuscirei. Per cui questa mi è parsa la soluzione. Non siamo una coppia o almeno non ancora. Però un po' lo conosco e mi fido e non mi sentirei allo sbaraglio. A me era stato proposto insistentemente (MMF) dal "ragazzo" con cui avevo da lungo tempo una relazione aperta. Ma percepivo perfettamente che io sarei stata l'accessorio per soddisfare una sua fantasia e la cosa era lontana anni luce da qualunque mio desiderio. Senza contare che, personalmente, detesto il contatto fisico (anche un normale abbraccio, per dire) con chiunque verso cui non senta di provare reale e forte affetto, cosa che lui sapeva benissimo e quando alla sua insistenza ho reagito col chiedergli come mai desiderasse così tanto l'esperienza (sinceramente un semplice "perché mi piace" non è una risposta) e ho azzardato, provocatoriamente, che avrei potuto accettare solo se il maschio lo avessi scelto io, ha smesso di chiedere. Quindi io credo che occorra innanzitutto avere consapevolezza dei propri desideri, da cosa sono mossi, che cosa si cerca o si immagina di ricavare da quell'esperienza... insomma, essere ben consci di cosa si chiede o di cosa di accetta e perché. Altrimenti non ne vedo il senso Imbronchato e Violet2019 ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 8 ore fa, Violet2019 ha scritto: Scusa in che senso? Nel senso che blaterano e poi: 8 ore fa, Violet2019 ha scritto: non me lo ha più proposto. Credo abbia capito che non sono pronta Un uomo che non è manco in grado di capire se sei pronta è uno che propone cose tanto per dirsi e dire di averle fatte. Avrà anche fatto eoni di trissome, ma ha solo due neuroni in testa a quanto pare, dato che non è neppure in grado di conoscere bene la donna che scopa. Al solito vanno a tentativi. La buttano li per vedere se va in porto, così non si annoiano e chi hanno di fronte rimane la solita donna da accudire. Non tutti lo vogliono fare. Anzi, diciamo che se fosse per loro dovreste già essere un po' meno chiuse. Protetta da uno che non sa manco percepire quanto sei effettivamente una donna diversa dalle altre ... Nammo bene.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 25 minuti fa, Giraluna ha scritto: Nel senso che blaterano e poi: Un uomo che non è manco in grado di capire se sei pronta è uno che propone cose tanto per dirsi e dire di averle fatte. Avrà anche fatto eoni di trissome, ma ha solo due neuroni in testa a quanto pare, dato che non è neppure in grado di conoscere bene la donna che scopa. Al solito vanno a tentativi. La buttano li per vedere se va in porto, così non si annoiano e chi hanno di fronte rimane la solita donna da accudire. Non tutti lo vogliono fare. Anzi, diciamo che se fosse per loro dovreste già essere un po' meno chiuse. Protetta da uno che non sa manco percepire quanto sei effettivamente una donna diversa dalle altre ... Nammo bene. Ahahah! A parte l'ultima frase che mi ha fatto ridere abbastanza (ti ringrazio anche per il diversa dalle altre), sul resto non sono d'accordo. Ho più l'impressione di un qualcosa detto perché se ne stava parlando. Per la serie "se ti va di provare con me puoi farlo" e quando gli ho espresso che non me la sento ancora ecc, semplicemente non ha insistito. In realtà mi sembra un comportamento aperto e rispettoso al contempo. So che se volessi mi basterebbe riprendere l'argomento. Se avesse agito come il partner di @Chacal probabilmente lo avrei allontanato.
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: sul resto non sono d'accordo. Non avevo dubbi. Violet2019 ha reagito a questo 1
Imbronchato [Lurker] 10 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 15 ore fa, Violet2019 ha scritto: Non c'è chiarezza perché è stata un'idea lanciata così per caso mentre si parlava. È uscito fuori che lui ha avuto diverse esperienze in merito, che io mai e ho da tempo la curiosità di provare e me l'ha lanciata lì. Onestamente non so manco io come collocarmi. Nella mia fantasia io sarei sciolta e cacciata dai maschi,per usare le tue parole. Ma avrei paura a farlo con degli estranei e con degli amici non riuscirei. Per cui questa mi è parsa la soluzione. Non siamo una coppia o almeno non ancora. Però un po' lo conosco e mi fido e non mi sentirei allo sbaraglio. Così a caso può uscire di proporre un caffè o un gelato, ma metterei da parte questo aspetto. Più che altro c'è da pensare sul fatto che non sia nato interesse a parlare dell'argomento, da questa proposta più o meno declinata. Questo mi farebbe pensare a una persona che comunque sta trattando in modo abbastanza sciatto la relazione. Alla luce di questo, e del fatto che "non ti senti in coppia con lui" cosa ti darebbe fiducia di lui, in una situazione del genere?...
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 1 minuto fa, Imbronchato ha scritto: Così a caso può uscire di proporre un caffè o un gelato, ma metterei da parte questo aspetto. Più che altro c'è da pensare sul fatto che non sia nato interesse a parlare dell'argomento, da questa proposta più o meno declinata. Questo mi farebbe pensare a una persona che comunque sta trattando in modo abbastanza sciatto la relazione. Alla luce di questo, e del fatto che "non ti senti in coppia con lui" cosa ti darebbe fiducia di lui, in una situazione del genere?... In che senso non sia nato interesse? In me l'interesse è nato ma per ora non mi sento pronta e lui lo sa. Tutto qui. Non mi sento in coppia con lui perché ci siamo visti 4 volte in croce ed ho altre faccende in sospeso. Quindi prima dovrei risolvere quelle e poi conoscerlo abbastanza da decidere di chiudere la relazione e lo stesso dovrebbe volerlo lui. Per ora è una piacevole frequentazione. Lato suo credo di piacergli e che anche lui stia cercando di conoscermi con calma. Si espone un po', credo abbia parlato di ne con un amico, mi ha chiesto anche di allenarmi dove va lui,cosa che non farei mai (ognuno i suoi spazi). Per un threesome vorrei conoscerlo meglio così da essere un po' più sicura che non mi metterebbe in una situazione spiacevole e così da avere anche io più confidenza. A letto per ora siamo in due e devo dire che va decisamente bene :)
Messaggi raccomandati