Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crossguild
Inviato

Più aspetti più ne esci psicologicamente distrutto, altro che dover fare i test 

• Mi piace! 1
Inviato
24 minuti fa, Caraibika ha scritto:

La friendzone la distruggi andando all in e facendole capire inequivocabilmente le tue vere intenzioni

Questo. La friendzone viene creata dall'uomo, non dalla donna, tramite un costante assecondare nel tempo e una totale mancanza di concretezza nei propri intenti. Ed è paradossale, perché per proteggerti l'ego da un rifiuto immediato prendi un colpo dieci volte più pesante uno o due mesi dopo, quando il peso di tutti i segnali che ti sei immaginato nella testa viene a chiederti il conto. 

Dategli un colpo a questo cazzo di ego tanto, plot twist, non siete perfetti voi e non è perfetta nemmeno lei.

• Mi piace! 4
SergioVittorio
Inviato
10 minuti fa, Aeon ha scritto:

Questo. La friendzone viene creata dall'uomo, non dalla donna, tramite un costante assecondare nel tempo e una totale mancanza di concretezza nei propri intenti. Ed è paradossale, perché per proteggerti l'ego da un rifiuto immediato prendi un colpo dieci volte più pesante uno o due mesi dopo, quando il peso di tutti i segnali che ti sei immaginato nella testa viene a chiederti il conto. 

Dategli un colpo a questo cazzo di ego tanto, plot twist, non siete perfetti voi e non è perfetta nemmeno lei.

Infatti. Ma secondo me è un meccanismo di protezione quando si sa che non si hanno speranze. 

Crossguild
Inviato (modificato)

Finché non ci prova si può sentire superiore agli altri "amici" del gruppo, tutto qui 

Se a 40 anni non ha ancora capito che bisogna sporcarsi le mani per giocarsela invece di fare mosse da figa, è un altro discorso 

Modificato da Crossguild
  • Mi piace! 4
SergioVittorio
Inviato
25 minuti fa, Aeon ha scritto:

non è perfetta nemmeno lei

Ma lei però pensa di esserlo 

Inviato
4 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Finché non ci prova si può sentire superiore agli altri "amici" del gruppo, tutto qui 

Che poi a rigor di logica superiore icosa. Loro hanno fallito, ma la loro mano l'hanno giocata. A cazzo, senza dignità, tanto per giocare, come vi pare. Ma carte in mano a differenza sua non ne hanno più.

Inviato
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma lei però pensa di esserlo 

E infatti a 47 anni è ancora circondata da cagnolini che le abbaiano quotidianamente appagamenti random per l'ego per illuderli a piacimento e bearsi di quello, anziché dell'affetto o dell'amore che qualcuno di questi potrebbe darle.

"Fuori soffiava dolce il vento
Ma lei fu presa da sgomento
Quando lo vide morir contento

Morir contento e innamorato
Quando a lei niente era restato
Non il suo amore, non il suo bene
Ma solo il sangue secco delle sue vene".
SergioVittorio
Inviato

A me la cosa che fa impazzire, perché dimostra come noi maschi siamo spesso ridicoli, è che lei ha 47 anni. E ha ancora questo potere. 

• Mi piace! 1
Crossguild
Inviato
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

Che poi a rigor di logica superiore icosa. Loro hanno fallito, ma la loro mano l'hanno giocata. A cazzo, senza dignità, tanto per giocare, come vi pare. Ma carte in mano a differenza sua non ne hanno più.

È la logica contorta dell'ego infatti, il classico "non dover fallire".

Gode più a raccontarsi che lui ci vorrebbe provare, ma guarda caso c'è sempre uno di questi esseri inferiori in mezzo. Precisando che loro sono zerbini, lui no...

È da mesi che dice che chiederà di uscire, lo ha mai fatto? E aggiungo, non lo farà. Sa benissimo che in caso di un rifiuto ne uscirebbe devastato e per lui rifiuto=sono come loro.

Le classiche frequentazioni di compagnie in cui si cerca di elevarsi circondandosi di persone meno valide, poi subentra la mancanza di figa e guarda caso ci si innamora dell'unica donna del gruppo, va che caso...

Vabbè, occorre continuare?

• Mi piace! 2
Inviato
52 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Le classiche frequentazioni di compagnie in cui si cerca di elevarsi circondandosi di persone meno valide, poi subentra la mancanza di figa e guarda caso ci si innamora dell'unica donna del gruppo, va che caso...

Non è l'unica donna: si tratta di una comitiva mista.

Dove il rapporto uomini-donne è pressochè pari: la figa ci sarebbe, in teoria e pure in pratica...come scrivevo nelle prime pagine, una di loro mi aveva pure invitato ad uscire con lei quest'estate (proposta da me rifiutata).

Questo se parliamo del gruppo "allargato", quello delle cene o delle pizzate del sabato, dove ci si ritrova anche in più di 10 (si è arrivati a tavolate giganti di 15-20 persone).

E' invece l'unica donna, soprattutto negli ultimi tempi, quando si fanno le gite della domenica che sono quasi sempre proposte da lei e che riscuotono adesioni relativamente scarse (al massimo ci si ritrova in 5 o in 6).

E fra i "disertori" ci sono, appunto, tutte le altre donne del gruppo, da quasi 2 mesi a questa parte.

Fa eccezione solo una, ma questa arriva col fidanzato.

Il fatto è che tutte queste altre non mi attizzano, non me lo fanno proprio rizzare; compresa la tipa che mi propose un'uscita a 2.