Tommy81 [Banned] 182 Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 6 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Il "te lo fa capire" vuol dire che nel suo comportamento c'è una progressione. I segnali si moltiplicano, lei appare sempre più coinvolta. Questo è avvenuto, ma dopo che ho iniziato a prestarle attenzione. Dopo che ho avviato l'escalation nel contatto fisico, al quale replicava con i gesti e comportamenti già ampiamente descritti. Togliendole temporaneamente attenzione, rifiutando la sua proposta di uscita domenicale a 3 e aprendo una discussione ad hoc sul fatto che al momento non voglio coinvolgermi con nessuna, lei si raffredda. Poi la settimana dopo spingo col contatto fisico ed ecco che lei torna un po' a riaccendersi. Sembrerebbe proprio che lei goda nel ricevere attenzioni maschili e che abbia "fame" di questo: per ora non è interessata a nessuno e finchè non si toglierà dalla testa quel suo ex (da cui ha ricevuto un grave trauma relazionale, ma nonostante tutto lo ha ancora in mente dopo ben 4 ANNI), non sarà veramente interessata nemmeno ad un Brad Pitt, ad un David Gandy o ad un Raoul Bova, tanto per rendere l'idea. Questa è opinione diffusa all'interno della comitiva, oltretutto. Posso confermare anch'io il fatto che tutte, ma proprio tutte le donne da me avute, sia tramite Tinder che conosciute nel mondo reale, fin dall'inizio hanno palesato un interesse esplicito: dall'invitarmi loro stesse per un'uscita a due, al flirtare apertamente fin dal principio, passando per quella che proprio ti caccia la lingua in bocca di punto in bianco. Più altre varianti che però avevano in comune un atteggiamento chiaro ed esplicito. Mai capitato invece un caso del genere, ma è pur vero che prima d'ora non ho mai avuto a che fare con una quasi 50enne ancora single e con un bagaglio enorme di traumi relazionali e storie "disfunzionali" sul groppone. 6 ore fa, ArmandoBis ha scritto: - propone di allargare invitando anche qualcun altro; - obiezioni sul luogo e farraginoso processo di scelta di un'alternativa; - dulcis in fundo, tu arrivi e trovi un'altra persona; gentile ed educata ma diversa da quella che avevi conosciuto; soprattutto del tutto indifferente a chi sei, cosa pensi; si parla di altro proprio per farti capire che tu non conti un cazzo. Questo lo fanno le più brave, le professioniste dell'inganno. Vogliono provare il brivido: si incazzerà, mi manderà a fanculo? No, non lo farà - anche se avrebbe tutte le ragioni di farlo - perché così mostrerebbe in modo conclamato che l'ho fregato. E poi in un angolo della sua mente si farà sicuramente strada l'illusione che il mio atteggiamento non dipende da lui, ma da altro. Penserà che magari ho problemi in famiglia... Magari un domani mi passa e torno quella di prima. Sì, non mi sfanculerà. L'ho vedo. L'ho colpito duro ma fa finta di niente. È mio. Conoscendola, credo che lo scenario più probabile sia uno di questi 3. Soprattutto l'ultimo: dovesse concretizzarsi, magari parlando continuamente di sè stessa e dei suoi vari problemi, facile che m'incazzerò con garbo e la manderò affanculo anticipando ampiamente i tempi del fine uscita (ma conserverò comunque il rapporto di amicizia "platonica", dosando accuratamente le attenzioni nei suoi riguardi). Difficile invece che riceva un rifiuto secco.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Niente, sei in un loop di overthinking e seghe mentali, l'unica soluzione è l'azione... Ed è l'unica cosa che non farai azcotal, Tokyo e GhostRider77 ha reagito a questo 3
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Anche io opto per l'ipotesi troll,anche fosse solo per l'enorme contraddizione insita tra le tue giustificazioni ed il tuo modo d'agire. Mi spiego. Dici di non voler rompere l'equilibrio del gruppo,che siete familiari,etc,che lì dentro c'è il tuo migliore amico. Però scusa hai scritto pagine di piani e strategie strampalate volte a fregare a quest'ultimo ed agli altri due l'oggetto del desiderio.E parli non di gente che vuole scoparla e amen,ma di gente fuori di testa che la pedina o la tratta da regina. A me pare che l'amicizia qua non ci sia mai stata.Mi sembra una fossa di leoni(mici più che altro),dove ognuno pensa per se mentre le coppiette coi popcorn stanno a guardare. Che tu sia un troll o faccia sul serio,ti prego creaci un finale ricco di pathos e colpi di scena dove sorprendi lei e noi. Rompi la quarta parete e facci sognare. SergioVittorio ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 4 minuti fa, azcotal ha scritto: Anche io opto per l'ipotesi troll,anche fosse solo per l'enorme contraddizione insita tra le tue giustificazioni ed il tuo modo d'agire. Mi spiego. Dici di non voler rompere l'equilibrio del gruppo,che siete familiari,etc,che lì dentro c'è il tuo migliore amico. Però scusa hai scritto pagine di piani e strategie strampalate volte a fregare a quest'ultimo ed agli altri due l'oggetto del desiderio.E parli non di gente che vuole scoparla e amen,ma di gente fuori di testa che la pedina o la tratta da regina. A me pare che l'amicizia qua non ci sia mai stata.Mi sembra una fossa di leoni(mici più che altro),dove ognuno pensa per se mentre le coppiette coi popcorn stanno a guardare. Che tu sia un troll o faccia sul serio,ti prego creaci un finale ricco di pathos e colpi di scena dove sorprendi lei e noi. Rompi la quarta parete e facci sognare. Contemplo l'ipotesi di non-troll solo perché siamo in Italia e se già i cosiddetti amici venderebbero un rene quando si tratta di soldi o di figa, figuriamoci in un gruppo chiuso di 40enni impauriti dal mondo azcotal ha reagito a questo 1
Tommy81 [Banned] 182 Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 (modificato) 17 minuti fa, azcotal ha scritto: Che tu sia un troll o faccia sul serio,ti prego creaci un finale ricco di pathos e colpi di scena dove sorprendi lei e noi. Ci sarà un plot twist. Circa le accuse di trollaggio ho già risposto. Per conto mio, ribadisco che tendo a considerare questo gruppo come una famiglia de facto, però al tempo stesso non ci posso far nulla se ci si mette la figa di mezzo. La figa, se è per quello, ha rovinato pure le famiglie vere e proprie. Modificato 23 Dicembre 2022 da Tommy81
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 È proprio questo tuo scrivere in modo così circolare e didascalico che ti fa sembrare un troll
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 3 ore fa, Tommy81 ha scritto: quasi 50enne ancora single e con un bagaglio enorme di traumi relazionali e storie "disfunzionali" sul groppone. Allora @Tommy81tu mi sei simpatico, troll o meno troll, perché estimatore di Pete Townshend e della sua opera. Quindi, ti pongo solo un quesito, e anche se la storia non fosse vera, lo pongo a tutti voi.. MA CHI CAZZO VUOLE AVERE UNA STORIA SERIA (come da te dichiarato nel post d’inizio thread) CON UNA CHE DESCRIVI COME SOPRA?! Ringrazia che non ci sia stata, vedi quel gruppo solo in amicizia e cercati una donna da un’altra parte. Se poi assomigli al mio amico della foto anche su Tinder non dovresti problemi.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Allora @Tommy81tu mi sei simpatico, troll o meno troll, perché estimatore di Pete Townshend e della sua opera. Quindi, ti pongo solo un quesito, e anche se la storia non fosse vera, lo pongo a tutti voi.. MA CHI CAZZO VUOLE AVERE UNA STORIA SERIA (come da te dichiarato nel post d’inizio thread) CON UNA CHE DESCRIVI COME SOPRA?! Ringrazia che non ci sia stata, vedi quel gruppo solo in amicizia e cercati una donna da un’altra parte. Se poi assomigli al mio amico della foto anche su Tinder non dovresti problemi. Ammesso e non concesso sia come quello della foto... Se lo fosse, avrebbe un tot di donne interessate senza sbattersi troppo, ma se ne vuole che davvero gli piacciono e ha gusti molto selettivi, dovrà comunque metterci un minimo di sbatti. Comunque @Tommy81 non so, mi dai l'impressione di uno che fa tenerezza alle donne e sembra innocuo... Il che va bene per passare un po' sotto i radar ed essere discreto, ma se poi al momento buono non affondi lì vieni relegato. Meglio aver fatto ed essere visto come un "morto di figa" (cosa che tu imputi ai tuoi amici, che tuttavia lo sono in una accezione diversa, è la donna che fa un minestrone di tutto) ed essere stato diretto, che rimanere nella tua situazione ed essere etichettato come tenero
Tommy81 [Banned] 182 Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: MA CHI CAZZO VUOLE AVERE UNA STORIA SERIA (come da te dichiarato nel post d’inizio thread) CON UNA CHE DESCRIVI COME SOPRA?! Il mio grave errore è stato quello di idealizzarla, ai primi tempi. Ora come ora, al quesito risponderei: praticamente nessuno, o almeno nessuno che sia sano di mente. Una botta e via o al massimo trombamicizia. Il guaio è che parliamo di una 47enne con un vissuto del genere alle spalle. E che, come se non bastasse, ha ancora l'ex per la testa. Eh niente, una partita persa in partenza. Ma un plot twist ci sarà!
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 2 ore fa, Tommy81 ha scritto: (...) Il guaio è che parliamo di una 47enne con un vissuto del genere alle spalle. E che, come se non bastasse, ha ancora l'ex per la testa. (...) L'ex ce l'ha in testa per abitudine. Solo per questo. Vale lo stesso discorso delle One-itis. Un giorno ti svegli e ti domandi cosa quella persona aveva di così speciale.
Messaggi raccomandati