Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FortunatoDepero
Inviato (modificato)
1 ora fa, Mkoll ha scritto:

Sarà che passato gli anta non ho ne voglia ne pazienza per queste psicomenate: Imho sei il ragazzo di scorta o come diceva un titolo di un film: la verità è che non gli piaci abbastanza.

Visto che eravate soli potevi soltanto chiedere: "Potrei sapere cosa diavolo vuoi da me??".

Se ti interessa fatti sentire il giusto, vedi altre e se proprio continua con i paragoni come questi

Ribatti semplicemente che sta a te giudicare non a lei; ho come l'idea che gli piaccia un po troppo comandare....

Confermo la tua idea, le piace sicuramente comandare, ma siamo un po' entrambi fatti così, e forse è questa (determinazione?) che mi intriga di lei.

Hai centrato perfettamente il punto, sono sicuro che non sia l'unico, ho sempre avuto questo pensiero, una cosa che a giorni alterni mi demotiva.

Per evitare di buttarmi giù anche io frequento altre ragazze anche se non mi interessano troppo, comunque vado avanti così

Modificato da FortunatoDepero
Gr_78
Inviato

Io sto più o meno al tuo stesso livello e una cosa che mi sta aiutando a sbloccarmi e uscire con ragazze che non mi interessano molto per fare pratica. Con una a cui tieni troppo finisci sempre per fare qualche cazzata e entrare in uno stato mentale negativo in cui è dificile uscirne 

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

D'accordissimo con te, io mi sto impegnando a fare lo stesso. Poi magari ne trovo una anche migliore / più facile / altrettanto disponibile, ma per il momento tutte le altre possibili hanno sempre un mare di impegni o sono dei cessi

Gr_78
Inviato

Certo se sono disagiate e puzzolenti non uscirci ma se sono solo bruttine escici lo stesso a farci qualche aperitivo tanto mica devi scopartele per forza. Magari entri in qualche nuova compagnia o hanno qualche amica bona mai lasciare niente al caso😀

• Mi piace! 1
FortunatoDepero
Inviato

Altro punto: 

A me piace toccarla, sfiorarle il braccio  oppure farle carezze, però non riesco a capire se le piace perché lei questi gesti non sembra ricambiarli o comunque lo fa sempre in modo "strano", come strusciandosi "inconsapevolmente" o avvicinandosi a me fino a stare incollati es. a vedere cose sul telefono. A volte ci sta, altre volte se "esagero" si ritrae. Ad esempio, i capelli o il viso non me li fa toccare. Una volta mi ha addirittura "chiesto" se mi potesse abbracciare. 

Quando ci salutiamo, sono sempre io a baciarla sulle guance, lei fa sempre la "passiva". Sarà che proprio non le piaccio per niente, oppure è particolarmente bloccata lei?

Gr_78
Inviato

Secondo me già il fatto che stai a guardare tutti questi particolari dovrebbe farti pensare che ci stai andando troppo in fissa. Comunque potrebbero voler dire qualsiasi cosa io ti consiglio di provarci solo così avrai conferme e nel caso cercherai altrove

• Mi piace! 1
FortunatoDepero
Inviato

Stasera m'ha detto che vorrebbe conoscere i miei genitori ad una cena / aperitivo (mi fece conoscere i suoi tempo fa). Io a questo punto alla prossima occasione provo a baciarla e come va, va

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

Ciao,

Scrivo perché ho bisogno di chiedervi un consulto sullo sviluppo della situazione, che io come al solito non so come interpretare.

Questi giorni sono venuti a trovarci dei nostri amici. Due di questi hanno una storia e vivono insieme, ma se non lo si vedesse non lo si direbbe, non si baciano in pubblico nè si abbracciano o si dicono belle parole, prevalentemente si prendono in giro e ogni tanto si toccano (a casa scoperanno), ma niente di più. 

Allo stesso modo, con lei è una presa in giro continua, scherzi, battutine, parole dette "in modo carino", tocchi suoi e miei, cose dette sottovoce ecc e serate passate insieme (ma non ci ho ancora concluso niente). Ultimamente mi scrive sempre lei quasi tutti i giorni o mi chiama, io non sto scrivendo o chiamando mai. 

La sua migliore amica dice che siamo un amore.

Ora veniamo al punto. Quando ci congediamo, è da molto tempo che le do due baci sulla guancia, perché sono una persona a cui piace manifestare affetto (e a cui piacerebbe anche riceverne, a chi non piace?), e lei mi dice che non dovremmo più salutarci coi due baci, e mi ha detto di prendere ad esempio quel ragazzo che ha la storia con quella ragazza, che la saluta come se fosse una persona qualunque. Da quando me lo ha detto, non l'ho più fatto, per rispetto della sua volontà.

L'altra sera mi ha detto che il suo ipotetico fidanzato dovrebbe prendersi cura di lei, e che invece è sempre lei a prendersi cura degli altri.

Si aggiunga il fatto che in questi giorni, lei, che parla sempre di tizio come del ragazzo di caia, questo ragazzo se l'è abbracciato come mai lontanamente ha fatto con me, e poi guardava me e mi sorrideva.

Poi ultimamente ho seguito il consiglio di un amico e ho cominciato anche a parlare di altre ragazze che ho abbordato o con cui comunque ho avuto storie, e lei in modo molto più velato mi ha fatto capire che non sono l'unico che la corteggia.

Io sulle prime mi sono sentito come se le facessi schifo (perché non vuole sentire le mie labbra sulle sue guance?), ma magari non è così. Sulla base di questo, vorrei sapere cosa ne pensate voi. Vi ringrazio moltissimo.

Aggiungo che lei è una donna parecchio dura, anche se rispetto a qualche tempo fa è diventata un po' più "dolce" e almeno ora mi tocca anche in modo "carino", solo che io invece sotto la mia apparente freddezza sono un tenerone e morirei dalla voglia di starle appiccicato

El_Pardon
Inviato

Ma perchè le ficchi la lingua in bocca? Baciala e togliti ogni dubbio. O vuoi rimanere incastrato in un limbo senza via d'uscita?

FortunatoDepero
Inviato
6 minuti fa, El_Pardon ha scritto:

Ma perchè le ficchi la lingua in bocca? Baciala e togliti ogni dubbio. O vuoi rimanere incastrato in un limbo senza via d'uscita?

Sicuramente alla prima occasione in cui siamo di nuovo da soli