Vai al contenuto

L'eziologia della donna forte


Yuber

Messaggi raccomandati

Nightek
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

L'obiettivo ultimo è sempre quello di aggirare il problema , e ho pensato forse sbagliando che inquadrarne le cause ci avrebbe aiutato al definire meglio il problema e la sua eventuale risoluzione.


Provare a spostare l'attenzione da un problema a qualcos'altro, non lo risolverà.
Per quanto mi riguarda, l'unica soluzione (fra l'altro efficiente) a questo problema, è evitare direttamente di avere a che fare con certa gentaglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
24 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Considera che io mi sono trasferito nel Nord Italia per ovviare a questo problema, una volta laureato non ho neanche cercato lavoro giù, sono andato direttamente su.

Quando scendo per le vacanze, o turiste o niente, le conterranee non le degno neanche di una parola, anche se mi chiedono loro di uscire.

Non capisco quindi il tuo discorso per imparare a disinnescare questi atteggiamenti, queste persone vanno semplicemente evitate.

Se nessuno le calcolasse, smetterebbero subito. 

Lo sforzo mentale che fai per scopartele (e solo quello, perché da una simile solo la figa c'è da prendere), 100€ e vai a mignotte, molto più easy.

Comprendo benissimo il tuo punto di vista e il motivo della tua scelta, aggiungo solamente che siccome  questi soggetti sono un numero considerevole, credo sia utile imparare a disinnescarle non solo per la possibilità di sedurle ma perchè potrebbero trovarsi in un gruppo di persone dove c'è anche il tuo target e imparare a gestirle è vitale se non vuoi essere buttato giù dalle sue frecciatine e commenti acidi di vario tipo di fronte al tuo target.

Per il resto sono d'accordissimo con te avere a che fare con queste persone è difficile ed estenuante ma purtroppo rimangono un problema sociale da risolvere , un qualcosa che a quanto pare accomuna tutti noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
7 minuti fa, Nightek ha scritto:


Provare a spostare l'attenzione da un problema a qualcos'altro, non lo risolverà.
Per quanto mi riguarda, l'unica soluzione (fra l'altro efficiente) a questo problema, è evitare direttamente di avere a che fare con certa gentaglia.

Non era mia intenzione cercare di spostare il focus da un problema a qualcos'altro e di questo chiedo scusa se mi sono espresso male.

Sono sinceramente mosso dalla volontà di cercare di risolvere il problema e ti ripeto pensavo che indagandone anche le cause ci avrebbe fornito un quadro più completo su cui lavorare, come ben fai notare però le cause potrebbero essere tante e non sono più sicuro di quanto sia fruttuoso indagarle tutte al fine di risolvere il problema.

Come detto anche a @kkk4 non biasimo nessuno nel evitarle e concentrarsi su altre , quel che resta però è la capillarità di soggetti di questo tipo , praticamente in ogni festa, assembramento pubblico ecc. abbiamo un alta probabilità di incontrare almeno uno di questi soggetti.

Credo sia necessario imparare a gestire questa gente che altrimenti potrebbe negarci delle ghiotte possibilità , come detto nel post precedente non si tratta solamente di sedurle ma anche di essere capaci di disinnescarle al fine di non farci rompere le scatole se siamo interessati a una donna nel suo gruppo.

Non di rado questi soggetti attuano una fortissima gelosia anche nei confronti del proprio gruppo di amici cercando di svilire e rimbalzare chiunque si avvicini al suo gruppo.

Detto ciò rinnovo l'invito di portare le vostre strategie e opinioni su come gestire queste persone , io nel frattempo vi riaggiornerò  se riuscirò a trovare qualche altro spunto interessante che ci aiuti a gestire questa gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Yuber ha scritto:

imparare a disinnescarle

Per quanto riguarda la mia esperienza, di solito questo tipo di rincoglionite si rivelano tali solo dopo essere state abbondantemente scopate. Fino a quel momento, si guardano bene dal dire o non dire e si comportano decentemente, forse a livello inconscio sanno che se sapessi (e intuisco, ovviamente, ma il cazzo non discrimina e ho le mie esigenze) allora non le considererei.

Disinnescare cosa? Le bestie vanno lasciate lì. Oppure, abbassati al loro livello, se proprio ci tieni.

Scopi di meno, scopi meglio.

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

portare le vostre strategie e opinioni su come gestire queste persone

Esempi di disinnesco, se per caso stai frequentando una che fa questi discorsi e per qualche motivo vuoi continuare a farlo (ripigliati al più presto):

"eh io ho sempre chiavato - bla bla - cazzi di qua, cazzi di là" -> lingua in bocca, piantata al muro / sbattuta sul letto

"io valgo gne gne sono indipendente gne gne" -> sguardo come se stessi guardando una minorata mentale, abbraccio e/o carezza in testa

"io qua, io là, io su, io giù" -> "ah, sì, ok" e guardi il culo della prima che passa

 

Esempi di disinnesco se una deficiente spara cazzate davanti al tuo target.

 

Stai parlando con T (target) e B (bestia) inizia a blaterare non-cose. 

A) guardi B con sufficienza (e stai zitto) e continui a parlare con T

B) fai una carezza lieve a B, prendi T e la giri (fisicamente) verso di te e/o la prendi per mano e la sposti di qualche metro e le dai attenzioni

C) consideri B come rumore di fondo, sai il brusio nei locali, e continui a dare attenzioni a T

12 minuti fa, Yuber ha scritto:

se non vuoi essere buttato giù dalle sue frecciatine e commenti acidi di vario tipo di fronte al tuo target

Chi ci fa la figura di merda, tu o lei? È una questione di prospettiva. 

16 minuti fa, Yuber ha scritto:

purtroppo rimangono un problema sociale da risolvere

Cosa sei, un netturbino? Il paladino della giustizia? Il giustiziere della notte?

Ma che si fottano, cosa vuoi risolvere?

Dovresti risolvere i problemi loro e pure quelli di coloro che danno corda a ste dementi. Quindi, di fatto, del 90% della popolazione sia M che F.

Fai prima a diventare prete.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 minuti fa, Yuber ha scritto:

Comprendo benissimo il tuo punto di vista e il motivo della tua scelta, aggiungo solamente che siccome  questi soggetti sono un numero considerevole, credo sia utile imparare a disinnescarle non solo per la possibilità di sedurle ma perchè potrebbero trovarsi in un gruppo di persone dove c'è anche il tuo target e imparare a gestirle è vitale se non vuoi essere buttato giù dalle sue frecciatine e commenti acidi di vario tipo di fronte al tuo target.

Per il resto sono d'accordissimo con te avere a che fare con queste persone è difficile ed estenuante ma purtroppo rimangono un problema sociale da risolvere , un qualcosa che a quanto pare accomuna tutti noi.

Sedurle? Dio santo, che bestemmia, neanche negli audio di RAWolf ho mai sentito qualcosa di così grave 🤣

Se sono in gruppo  e c'è il tuo target tra di loro la cosa migliore è guardarle con sufficienza e ignorarle, stesso comportamento di quando incontri uno con evidenti problemi mentali.

Essendo del sud Italia potrei raccontare sul serio decine di episodi, dio santo, davvero, quando scendo mi sale il nazismo misto a pietà.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek

 

 

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non era mia intenzione cercare di spostare il focus da un problema a qualcos'altro e di questo chiedo scusa se mi sono espresso male.

Sono sinceramente mosso dalla volontà di cercare di risolvere il problema e ti ripeto pensavo che indagandone anche le cause ci avrebbe fornito un quadro più completo su cui lavorare, come ben fai notare però le cause potrebbero essere tante e non sono più sicuro di quanto sia fruttuoso indagarle tutte al fine di risolvere il problema.

Come detto anche a @kkk4 non biasimo nessuno nel evitarle e concentrarsi su altre , quel che resta però è la capillarità di soggetti di questo tipo , praticamente in ogni festa, assembramento pubblico ecc. abbiamo un alta probabilità di incontrare almeno uno di questi soggetti.

Credo sia necessario imparare a gestire questa gente che altrimenti potrebbe negarci delle ghiotte possibilità , come detto nel post precedente non si tratta solamente di sedurle ma anche di essere capaci di disinnescarle al fine di non farci rompere le scatole se siamo interessati a una donna nel suo gruppo.

Non di rado questi soggetti attuano una fortissima gelosia anche nei confronti del proprio gruppo di amici cercando di svilire e rimbalzare chiunque si avvicini al suo gruppo.

Detto ciò rinnovo l'invito di portare le vostre strategie e opinioni su come gestire queste persone , io nel frattempo vi riaggiornerò  se riuscirò a trovare qualche altro spunto interessante che ci aiuti a gestire questa gente.

 

 

 

Piccola precisazione: dire che c'è un'alta probabilità di incontrarle è fottutamente esagerato, secondo me.


Come dicevo anche prima, bisognerebbe semplicemente cercare di evitarle.
Dal momento però che, da ciò che ho capito, tu stai parlando di casi in cui NON VUOI EVITARLE, ti rispondo che non saprei cosa consigliarti, semplicemente perché non mi sono mai posto il problema di aggraziarmi gente socialmente handicappata 

 

 

19 minuti fa, Yuber ha scritto:

è vitale se non vuoi essere buttato giù dalle sue frecciatine e commenti acidi di vario tipo di fronte al tuo target.

Se ti fai buttare giù da frecciatine e cazzate varie, è un problema più tuo che loro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

 

Esempi di disinnesco se una deficiente spara cazzate davanti al tuo target.

 

Stai parlando con T (target) e B (bestia) inizia a blaterare non-cose. 

A) guardi B con sufficienza (e stai zitto) e continui a parlare con T

B) fai una carezza lieve a B, prendi T e la giri (fisicamente) verso di te e/o la prendi per mano e la sposti di qualche metro e le dai attenzioni

C) consideri B come rumore di fondo, sai il brusio nei locali, e continui a dare attenzioni a T

 

Ti ringrazio @RAWolf per la risposta e trovo interessante in particolare la strategia che hai enunciato per gestire questa gente se si trovano nel gruppo del tuo target.

 

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Esempi di disinnesco, se per caso stai frequentando una che fa questi discorsi e per qualche motivo vuoi continuare a farlo (ripigliati al più presto):

"eh io ho sempre chiavato - bla bla - cazzi di qua, cazzi di là" -> lingua in bocca, piantata al muro / sbattuta sul letto

"io valgo gne gne sono indipendente gne gne" -> sguardo come se stessi guardando una minorata mentale, abbraccio e/o carezza in testa

"io qua, io là, io su, io giù" -> "ah, sì, ok" e guardi il culo della prima che passa

 

 

Tralasciando il giudizio di valore su questi soggetti perchè secondo me questi comportamenti sono parte di una strategia difensiva messa in atto anche per non coinvolgersi emotivamente e quindi questi suoi comportamenti non qualificano la persona ma è più che altro una maschera di "forza" che indossano.

Rispetto la tua strategia nel caso volessi sedurle .

 

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Chi ci fa la figura di merda, tu o lei? È una questione di prospettiva. 

 

Credo sia innegabile per chiunque dotato di intelligenza che questo comportamento qualifica lei come inadatta e maleducata , il problema , secondo me nasce quando questo comportamento viene attuato nei primi momenti dell'interazione con il gruppo che stai agganciando , quando ancora nessuno ti conosce e non hai potuto ancora generare attrazione , in quel caso i suoi amici si faranno una grassa risata sull'accaduto ma resta il fatto che questo comportamento ti ostacola nell'agganciare il set.

 

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Cosa sei, un netturbino? Il paladino della giustizia? Il giustiziere della notte?

Ma che si fottano, cosa vuoi risolvere?

Dovresti risolvere i problemi loro e pure quelli di coloro che danno corda a ste dementi. Quindi, di fatto, del 90% della popolazione sia M che F.

Fai prima a diventare prete.

Di certo non mi pongo l'obiettivo di risolvere i problemi delle persone (non così gravi almeno) si tratta solamente di evitare che questi soggetti ci squalifichino prima di agganciare il set.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Rispetto la tua strategia nel caso volessi sedurle .

Per quanto mi riguarda non sono "strategie", viene automatico quando non te ne frega un cazzo. Sono solo 3-4 punti che mi sono venuti in mente, così a fantasia. Per me valgono anche se la tipa si mette a parlare di Uomini e Donne.

A parte i primi, che sono esperienze reali perché sì dai, non facciamoci mancare nulla. Ho avuto a che fare con un paio di tipe di questo genere, nella mia vita.

3 minuti fa, Yuber ha scritto:

quando ancora nessuno ti conosce e non hai potuto ancora generare attrazione

Anche qui, non ho la più pallida idea di come "generare". Non so, non mi sono mai sentito un gruppo elettrogeno, e non vado a benzina.

Per me una è attratta o non lo è, al massimo si amplifica e anche lì non saprei proprio cosa fare per consigliarti. Mi viene automatico quando percepisco che di base è attratta.

Non sono mai stato uno che prova a fare il pua con le tipe a caso per vedere se si chiava, piuttosto conosco una e vedo se mi può interessare.

5 minuti fa, Yuber ha scritto:

si tratta solamente di evitare che questi soggetti ci squalifichino prima di agganciare il set.

Ok, e come pensi di poter controllare quello che esce dalla bocca di una deficiente se manco lei per prima sa farlo?

18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

che bestemmia, neanche negli audio di RAWolf ho mai sentito qualcosa di così grave 🤣

Chi, io?

😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Anche qui, non ho la più pallida idea di come "generare". Non so, non mi sono mai sentito un gruppo elettrogeno, e non vado a benzina.

Per me una è attratta o non lo è, al massimo si amplifica e anche lì non saprei proprio cosa fare per consigliarti. Mi viene automatico quando percepisco che di base è attratta.

Non sono mai stato uno che prova a fare il pua con le tipe a caso per vedere se si chiava, piuttosto conosco una e vedo se mi può interessare.

 

Generare o aumentare siamo lì insomma , mettiamo caso c'è una tipa che sei interessato a conoscere in un determinato set , ti avvicini per parlarle e interviene questa soggetta con frecciatine ,shit test , insulti e altre robe , non credi sia giusto fermare questa gente?

Dalla mia esperienza anche se piaci al tuo target , se all'amica stronza non piaci lei ti impedirà attivamente di isolarla.

Ma lasciamo perdere anche il discorso del mero rimorchio , pua  e quant'altro ma che tu abbia la sincera volontà solo di conoscere come persona questa donna e l'amica stronza interviene credo sia giusto imparare a dare il ben servito a sta gente senza precludersi la possibilità di conoscere la persona che ci interessa.

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Ok, e come pensi di poter controllare quello che esce dalla bocca di una deficiente se manco lei per prima sa farlo?

 

Infatti non possiamo controllare quello che esce dalla sua bocca , ci mancherebbe, ma solo di imparare a ridimensionare questa gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
34 minuti fa, kkk4 ha scritto:

 

Essendo del sud Italia potrei raccontare sul serio decine di episodi, dio santo, davvero, quando scendo mi sale il nazismo misto a pietà.

Siccome sono anche io del sud ,e siccome anche la tua esperienza conferma  nel dire che qui ce ne sono di più della norma di questi soggetti, ho pensato che questo thread-in progress possa aiutare tutti quei poveri disgraziati che abitano nel sud italia ahah e non solo

Purtroppo questo genere di soggetti rappresentano una realtà sociale dalla mia esperienza e dalla tua e siccome siamo amatori delle dinamiche sociali(altrimenti non saremmo su questo forum) questi soggetti non sono altro che un altra sfida sociale da risolvere , consideriamolo una specie di problema sistemico nel campo delle dinamiche sociali.

Ti ripeto non c'è nulla di male nello scegliere di evitare questi soggetti ma siccome qui ce ne sono molti sarebbe utile agli utenti del sud e non solo riuscire a fronteggiare al meglio queste simpatiche rompicoglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...