Vai al contenuto

L'eziologia della donna forte


Yuber

Messaggi raccomandati

kkk4
25 minuti fa, Nightek ha scritto:

Piccola precisazione: dire che c'è un'alta probabilità di incontrarle è fottutamente esagerato, secondo me.

Se vivi a Roma forse no, comincia a scendere verso Napoli, Salerno, Catania o Palermo, te troverai migliaia.

Ricordo un set in particolare, erano delle australiane, erano anni che speravo di scoparmene una per chiudere i continenti (avevo pure studiato inglese da autodidatta per comunicare meglio), a una certa, quando il set era già hockato, una dal nulla mi viene a dire

"guarda, le ragazze mi hanno detto che le stai disturbando ed è meglio che te ne vai"

Era una cazzata, due ore dopo stavo a scopare con la tipa, era settembre 2019.

 

Davvero, potrei raccontare cose inimmaginabili per la maggior parte di voi.

19 minuti fa, Yuber ha scritto:

Credo sia innegabile per chiunque dotato di intelligenza che questo comportamento qualifica lei come inadatta e maleducata , il problema , secondo me nasce quando questo comportamento viene attuato nei primi momenti dell'interazione con il gruppo che stai agganciando , quando ancora nessuno ti conosce e non hai potuto ancora generare attrazione , in quel caso i suoi amici si faranno una grassa risata sull'accaduto ma resta il fatto che questo comportamento ti ostacola nell'agganciare il set.

 

Di certo non mi pongo l'obiettivo di risolvere i problemi delle persone (non così gravi almeno) si tratta solamente di evitare che questi soggetti ci squalifichino prima di agganciare il set.

 

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ok, e come pensi di poter controllare quello che esce dalla bocca di una deficiente se manco lei per prima sa farlo?

Ah ok, ora la tua domanda ha un po' più di senso.

L'unica è uscire con gente con cui avete fatto tanti set e c'è un ottimo rapporto, uno di quelli si sacrifica per tenere occupata la bestia in modo che non possa nuocere agli altri; qualche storytelling, cubo, gioco delle fragole, qualsiasi cazzata per tenere occupati i pochi neuroni che hanno domicilio nella sua testa.

Il turno dopo sarai tu a tenere la bestia agli altri.

Nei miei report parlo spesso di wing eccezionale, lui è un maestro in questo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Se vivi a Roma forse no

Probabilmente Roma per queste tipe è seconda solo a Napoli.

E' il prototipo dell'estetista, nail artist, truccatrice o il cazzo che ti pare, in periferia e nella provincia romana è pieno di queste tipe. In provincia ti direi che tra le fighe l'80% sono così.

Motivi? Non direi il femminismo, semplicemente un mix tra l'ignoranza in famiglia, i soldi che mancano, le compagnie di provincia e la cultura scolastica (spesso a 0 tra bocciature per le assenze, nessuna voglia di studiare o il lasciare la scuola per poi forse riprendere col serale). Solitamente escono solo con tamarri ignoranti perchè poi si prendono a schiaffi a vicenda.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Probabilmente Roma per queste tipe è seconda solo a Napoli.

E' il prototipo dell'estetista, nail artist, truccatrice o il cazzo che ti pare, in periferia e nella provincia romana è pieno di queste tipe. In provincia ti direi che tra le fighe l'80% sono così.

Motivi? Non direi il femminismo, semplicemente un mix tra l'ignoranza in famiglia, i soldi che mancano, le compagnie di provincia e la cultura scolastica (spesso a 0 tra bocciature per le assenze, nessuna voglia di studiare o il lasciare la scuola per poi forse riprendere col serale). Solitamente escono solo con tamarri ignoranti perchè poi si prendono a schiaffi a vicenda.

Ho amici della mia città che si sono sparsi in tutte le città di Italia, uno di loro sta a Roma, io stesso sono stato a Roma, quindi conosco sufficientemente bene le dinamiche di quella città, la metterei nella media.

Scendi a Palermo, Catania o Reggio Calabria, vedrai realtà ben peggiori sia di Napoli che di Roma.

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Probabilmente Roma per queste tipe è seconda solo a Napoli.

E' il prototipo dell'estetista, nail artist, truccatrice o il cazzo che ti pare, in periferia e nella provincia romana è pieno di queste tipe. In provincia ti direi che tra le fighe l'80% sono così.

Motivi? Non direi il femminismo, semplicemente un mix tra l'ignoranza in famiglia, i soldi che mancano, le compagnie di provincia e la cultura scolastica (spesso a 0 tra bocciature per le assenze, nessuna voglia di studiare o il lasciare la scuola per poi forse riprendere col serale). Solitamente escono solo con tamarri ignoranti perchè poi si prendono a schiaffi a vicenda.

Perché sono coatti e la mentalità di quelle zone li è quella bene o male

su tick tok è pieno di ragazze che si improvvisano estetiste o che fanno le unghie a caso sono tutte molto simili tra loro… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Ho amici della mia città che si sono sparsi in tutte le città di Italia, uno di loro sta a Roma, io stesso sono stato a Roma, quindi conosco sufficientemente bene le dinamiche di quella città, la metterei nella media.

Scendi a Palermo, Catania o Reggio Calabria, vedrai realtà ben peggiori sia di Napoli che di Roma.

Credo che la sicilia e la calabria siano posti molto chiusi mentalmente (non me ne vogliano i calabresi e  i siciliani) hanno una diffidenza al limite della paranoia , in generale sono ottimi posti se vuoi andarti a fare una vacanza "relax" ma pessimi dal punto di vista della vita notturna e del rimorchio con le autoctone imo , sarei felice però di ricevere smentite dagli utenti delle suddette regioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
31 minuti fa, Yuber ha scritto:

Credo che la sicilia e la calabria siano posti molto chiusi mentalmente (non me ne vogliano i calabresi e  i siciliani) hanno una diffidenza al limite della paranoia , in generale sono ottimi posti se vuoi andarti a fare una vacanza "relax" ma pessimi dal punto di vista della vita notturna e del rimorchio con le autoctone imo , sarei felice però di ricevere smentite dagli utenti delle suddette regioni.

Sono di una delle due regioni, anzi, ti dirò di più, sono di una delle tre città che ho menzionato prima.

Si, posso confermare quello che dici, approcciare lì in street con successo è veramente per pochi.

Premia avere un approccio un po' originale, soprattutto con quelle più carine; quelle brutte sono le più tossiche, perché consapevoli di essere brutte preferiranno rifiutarti per alimentare il proprio ego piuttosto che darti retta.

Ripeto, avrei tanti set da raccontare in merito, ragazze senza arte né parte che criticavano, giudicavano...ma facevano finta di non vedere la miseria della loro vita.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GhostRider77
Il 9/9/2022 at 10:59, Yuber ha scritto:

Credo che la sicilia e la calabria siano posti molto chiusi mentalmente (non me ne vogliano i calabresi e  i siciliani) hanno una diffidenza al limite della paranoia , in generale sono ottimi posti se vuoi andarti a fare una vacanza "relax" ma pessimi dal punto di vista della vita notturna e del rimorchio con le autoctone imo , sarei felice però di ricevere smentite dagli utenti delle suddette regioni.

Confermo tutto, le ragazze in media sono tremendamente tossiche e si credono Belen anche se sono alte 1.50 e grasse.

Al nord sono molto più ingenue, al sud senza status praticamente non esisti per il 90% delle tipe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
Il 8/9/2022 at 11:39, Yuber ha scritto:

Apro questo thread per valutare insieme a voi una tendenza che noto molto spesso in un tipo particolare di donne.

- Il soggetto ci tiene a rimarcare la sua natura di donna "forte" , cioè giustifica i suoi comportamenti acidi ,scortesi e sarcastici dovuti alla sua presunta forza.

Credo tu abbia identificato un tipo di donna (o persona) da cui è bene tenersi alla larga.

- "Donna forte": è evidentemente falso, una persona davvero forte non va in giro a sbandierarlo. Pensi che Einstein dicesse "Guardate quanto sono intelligente!"...? :-D

Di solito chi mette forzosamente in evidenza un tratto di sé, rivela proprio l'opposto: in questo caso debolezza e fragilità. La presunta "forza" è la maschera con cui le copre. Come il "macho" che fa mostra di estrema sicurezza, ed in realtà è un insicuro.

E/o usa la "forza" come alibi per i suoi comportamenti egocentrici e sociopatici. Ma è una fandonia: una persona davverto forte è solitamente gentile, perché non ha paura. Come il cane grosso che è pacifico e tranquillo, perché non teme nessuno (mentre il cane piccolo è spesso spaventato e aggressivo).

 

Cita

-Un costante senso di inferiorità verso gli uomini

Conferma quando ho detto sopra.

Inoltre il paragonarsi agli altri è un altro segno di fragilità / insicurezza (chi è forte si confronta con se stesso).

 

Cita

-Qualsivoglia espressione di contenuto emotivo da parte di un uomo viene scambiato per debolezza.

Essendo lei debole - e detestandosi per quello - vede la debolezza ovunque (anche dove non c'è), e la disprezza - perché disprezza la propria. SI chiama proiezione (in psicologia).

 

Cita

- si vanta dei suoi numerosi pretendenti e di come a lei invece non interessa nessuno.

Altro sintomo di insicurezza.

Come dice Sally dei Peanuts: "Quando nessuno ti ama devi far finta che tutti ti amino."

Inoltre non si rende conto che se nessuno ti piace è segno di squilibrio emotivo/psicologico, non di avere valore :-)

(e probabilmente è anche un atteggiamento da "volpe e l'uva": probab. quelli che le piacciono l'hanno scartata o solo scopata - allora si convince che non le piacevano davvero).

E' un atteggiamento fasullo per darsi importanza, come la "principessa sul pisello": "Sono così sofisticata che nessuno è alla mia altezza".

 

Cita

- tutti i suoi comportamenti vengono messi in atto nell'ottica di un gioco di potere dove è vietato "perdere"

La persona sana si gode la vita, la persona squilibrata è in guerra col mondo. Poiché c'è un continuo conflitto nella sua testa, vede la realtà come un "campo di battaglia". Di nuovo, proiezione.

Tra l'altro, questo implica probab. una incapacità d'amare: le relazioni vengono vissute solo come mezzi per arrivare ad un fine, che sia il potere, la rassicurazione, il sopraffare altri, ecc.

 

Cita

Io mi sono già fatto un opinione su questo genere di soggetti ma sarei interessato a capirne le cause.

Come altri hanno già detto, le cause possono essere traumi nell'infanzia, abusi, famiglie primitive o tossiche, immaturità, ambiente arcaico, ecc.

Se però pensi di poter gestire queste persone se le comprendi, IMHO è un'illusione: sono soggetti da terapia, ed a livello umano possono dare poco o nulla (però ti succhiano un sacco di energia). Meglio tenersene alla larga.

 

Se invece tendi ad esserne attratto, vedrei questa cosa come un sintomo di problematiche tue - che sarebbe utile esplorare :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2022 at 11:39, Yuber ha scritto:

Io mi sono già fatto un opinione su questo genere di soggetti ma sarei interessato a capirne le cause.

"La disabilità intellettiva (precedentemente chiamata ritardo mentale o insufficienza mentale) è una patologia cognitiva persistente data da un alterato funzionamento del sistema nervoso centrale e fa parte dei disturbi del neurosviluppo. Rappresenta una condizione di interrotto o incompleto sviluppo psichico, con compromissione delle abilità che solitamente si manifestano durante il periodo evolutivo (capacità cognitive, linguistiche, motorie, sociali). In sintesi esso risulta dall'insieme dei deficit dello sviluppo cognitivo e socio-relazionale. Non è da confondere con la malattia mentale, difatti la maggioranza di chi soffre di disturbi psichiatrici non presenta disabilità intellettiva."

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 23/10/2022 at 22:38, Crescendo63 ha scritto:

Credo tu abbia identificato un tipo di donna (o persona) da cui è bene tenersi alla larga.

- "Donna forte": è evidentemente falso, una persona davvero forte non va in giro a sbandierarlo. Pensi che Einstein dicesse "Guardate quanto sono intelligente!"...? :-D

Di solito chi mette forzosamente in evidenza un tratto di sé, rivela proprio l'opposto: in questo caso debolezza e fragilità. La presunta "forza" è la maschera con cui le copre. Come il "macho" che fa mostra di estrema sicurezza, ed in realtà è un insicuro.

E/o usa la "forza" come alibi per i suoi comportamenti egocentrici e sociopatici. Ma è una fandonia: una persona davverto forte è solitamente gentile, perché non ha paura. Come il cane grosso che è pacifico e tranquillo, perché non teme nessuno (mentre il cane piccolo è spesso spaventato e aggressivo).

 

Conferma quando ho detto sopra.

Inoltre il paragonarsi agli altri è un altro segno di fragilità / insicurezza (chi è forte si confronta con se stesso).

 

Essendo lei debole - e detestandosi per quello - vede la debolezza ovunque (anche dove non c'è), e la disprezza - perché disprezza la propria. SI chiama proiezione (in psicologia).

 

Altro sintomo di insicurezza.

Come dice Sally dei Peanuts: "Quando nessuno ti ama devi far finta che tutti ti amino."

Inoltre non si rende conto che se nessuno ti piace è segno di squilibrio emotivo/psicologico, non di avere valore :-)

(e probabilmente è anche un atteggiamento da "volpe e l'uva": probab. quelli che le piacciono l'hanno scartata o solo scopata - allora si convince che non le piacevano davvero).

E' un atteggiamento fasullo per darsi importanza, come la "principessa sul pisello": "Sono così sofisticata che nessuno è alla mia altezza".

 

La persona sana si gode la vita, la persona squilibrata è in guerra col mondo. Poiché c'è un continuo conflitto nella sua testa, vede la realtà come un "campo di battaglia". Di nuovo, proiezione.

Tra l'altro, questo implica probab. una incapacità d'amare: le relazioni vengono vissute solo come mezzi per arrivare ad un fine, che sia il potere, la rassicurazione, il sopraffare altri, ecc.

 

Come altri hanno già detto, le cause possono essere traumi nell'infanzia, abusi, famiglie primitive o tossiche, immaturità, ambiente arcaico, ecc.

Se però pensi di poter gestire queste persone se le comprendi, IMHO è un'illusione: sono soggetti da terapia, ed a livello umano possono dare poco o nulla (però ti succhiano un sacco di energia). Meglio tenersene alla larga.

 

Se invece tendi ad esserne attratto, vedrei questa cosa come un sintomo di problematiche tue - che sarebbe utile esplorare :-)

Come avrai già intuito il titolo del thread è volutamente provocatorio , ho aperto questo thread perchè a dire il vero secondo me le "cause" di questi comportamenti che sono a detta mia molto diffusi non sono di natura psicologica ma bensì a parer mio ci troviamo di fronte ad un fenomeno sociologico.

Perciò ho pensato fosse utile aprire un thread per  scambiarci opinioni e strategie su come relazionarsi o solo per avere una notte di passione con queste soggette.

Come hai sottolineato tu stesso , la maggior parte delle asserzioni e comportamenti di questo genere di donne sono solo delle maschere o delle strategie difensive e siccome siamo su un sito di seduzione e noi siamo degli aspiranti seduttori (almeno io , nel mio piccolo) poco mi importa se queste donne siano o meno da terapia , non devo mica sposarmele, per me sono solo una sfida sociale da vincere , risolvere questo particolare problema e riuscire a portarsi a letto o far innamorare soggette di questo tipo è secondo me una skill sociale che può risultare utile anche solo saperle gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...